Capitolo 20

91 4 1
                                    

Quando Draco se ne va arriva madama Dorè che mi prepara una possione che io bevo.

Subito mi sento molto meglio, così decido di salire in stanza e preparare le valige con calma: domani cominciano le vacanze estiveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!1

Passero le vacanze da papino. Non vedo lora di passare tanto tempo con lui per recuperare tutti i momenti che non abbiamo potuto passare in sieme.

Nel pomeriggio qualcuno bussa alla mia porta. Sara sicuramente Draco! Vado trotterellelante verso l'usco. Apro il battente sorridendo a 55 denti, ma da vanti mi ritrovo il prof preside Silente!!!

Mi cade il sorriso. Cosa ci fa lui qui?

"Chloe, mi è permesso?" ed entra senza che io le risponda.

"Mi stavo chiedendo dove ti rechi questa estate visto che da quando ti hanno ripudiata sei sempre rimasta al castello."

Acciripiccinella! Non ci avevo proprio pensato!

Dico la prima cosa che mi invento e bofonchio.

"Dai miei zi?!?"

"Non so, me lo devi dire tu."

"Mi sembra di averle già risposto."

"Chloe, non sei convincente. In questo periodo è chiaro che tu nascondi qualcosa. Non sei più la stessa."

"Bhe prof, con tutto il rispetto, ma è da anni che sono una bed girl. Da circa... mmmmmmm...... 3 anni?"

"Forse avrei dovuto darti più attenzioni per evitare che tu prendevi certe strade....."

"Suvvia, un pò di trucco e parrucco non anno mai fatto male a nessuno."

"Tranne che a Seddaric." E cosi, senza aggiungere altro, mi da le spalle e esce scuotendo la testa.

Tutta quell'euphoria che provavo poco fa è stata risucchiata da un enorme buco nero che si è formato al centro del mio stomaco. Che lui sa qualcosa?! Come ha fatto a scoprirlo?! Chi gliela detto?! Magari.... Magari è stato Malfoy??? No, lui senno sarebbe stato incastrato! Allora.... La versione (vera) di Porter sta risquotendo credibilità!!!

Il panico cresce in me fino quasi a togliermi il fiato....... Quanto vorrei Draco qui con me, lui saprebbe come calmarmi.

Pero le ore passano e lui non arriva: sarà ancora arrabbiato perché non sono skappatta con lui!

Vorrei tanto il mio dolce frutteto, mi manca addormentarmi insieme a lui. ma lui è da papa, e presto raggiungerò loro domani.

Non chiudo ocio per tutta la notte: continuo a sentire in alternativa le parole di Draco e Silente che mi mettono in guardia da..... da....... Mio padre!

Ma so che papà non si comporterebbe mai così con me: io non sono una delle tante. Io sono sua figlia, la prescelta.

Le prime luci dell'alba iniziano a filiare dalle finestre e io mi rendo conto che avrò sonno tutto il giorno.

Esco dalle coperte e mi preparo velocemente per poter scegliere il posto sul treno.

Salgo sul Hoguorx Expresso. Scelgo il vagone dove solitamente si siede Malfoy, sperando di riuscire a fare il viaggio con lui.

Il tempo di pensarlo e lui compare sulla porta, lancia la sua solita occhiata giudicatrice a tutti i presenti del vagone, me compresa. Poi, con faccia scifata, si gira e se ne va.

Io rimango li, immobile con il quore a pezzi. Entro in uno scomparimento e ci resto lì per tutto il viaggio.

Una volta arrivata mi incammino verso no turn ally per poi seguire la strada verso casa.

Mai avrei pensato di raggiungere papa con questoumore.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora