Sfilo nuovamente davanti a tutti e nn appena mi avvicino al mio obiettivo fingo di inciampare nel vestito e li rovesco contro il drynk che ho in mano.
Comincia la scena, entro in azione:
"Oh no, perdonami ... scusami tantissimo, non volevo!11!"
Sebbene apparisca dispiaciuto per il suo abito, le sue buonemaniere prevalgono e dice: "Non ti preoccupare, non l'ai fatto a posta"
* come no ihihih *
Si dirige in bagno per provare a sistemare il danno ... provo a seguirlo ma vado a sbattere contro una barriera invisibile che non ho mai visto prima. Ma che diamine è!?
Poi lilluliminazione: devono aver fatto un incantesimo per evitare che noi non rispettassimo la segnaletica sulla porta :( e ora come faccio???
Lo aspetto fuori e dopo un po' mi chiedo perché lui non esca ... inizio a sentirmi stupida ferma così davanti a tutti, anche perché tt mi giardano e non potrei fare nulla senza poi essere sgamata.
PIANO FALLITO
AAAARRRGHHH
Per la frustrazione mi viene da piangere ma qualcuno mi distrae subito: "Davvero avevi pensato di poter agire in un momento così colmo di testimoni?!"
"Senti Malfoy, se sei tanto bravo, lilluminami"
"essendo stato estratto per il torneo quattro maghi, non può sparire prima dell'evento ... magari ci va anche di fortuna e gli succede qualcosa durante le prova"
il suo ragionamneto ha senso, ma adesso mi chiedo cosa fare per tutto il resto dell'eveneto.
Improvvisamente Draco mi si inchina davanti a me e mi chiede a me di ballare porgendomi la sua mano.
Sono piazzata ma piacevolmente colpita dal suo gesto e dal suo cambio di atteggiamento nei miei confronti.
Inutile dire che tutti ci guardano e sbisbigliano di noi.
Accetto la sua proposta e gli prendo la mano.
Iniziamo a ballare un lento e siamo stranamente, perfettamente e inaspettatamente cordinati e in sync.
Da vicino è propio bello ... NO CHLOE COSA STAI PENSANDO?! RICORDATI DI COME TI HA SEMORE TRATTATO IN PIU' E PIU' OCCASIONI.
"Perché sei diventata improvvisamente rigida come un tronco?"
I miei pensieri devono essere stati letti dal mio corpo che ha deciso di non rispondere più correttamente come prima.
"Mi chiedevo una cosa ..."
"Cosa?"
"Ma se non fossi tusaichi, avresti ugualmente ballato con me?"
"Perche me lo chiedi?"
"Non si risponde ad una domanda con un altra domanda"
"Diciamo che oggi mi avresti ugualmente sorpreso ..."
"e' forse un complimento?!" dico sorridendo come un abete.
"forse ..."
Sebbene non si sforza di argomentare le sue risposte, i suoi occhi parlano e me lo faccio bastare dato che sembra aver già fatto un bello sforzo a fare questo passo nei miei comfromnti.
Il tempo con lui sembra volare e la sua sola compagnia sembra bastarmi senza annoiarmi fino allultima canzone.
Ci troviamo stranamente dacc'ordo su tanti argomenti e anche lui sembra divertito dalla mia compagna.
Perla prima volta tutto cio che mi circonda sparisce ed esiste solo lui. Non penso ai doveri, non penso ai problemi, non penso alle critiche, non penso al compito del papa. Siamo lui ed io, io ed lui. E' questa le vera magia!!! :D
Si offre addirittura di accompagnarmi in stanza. Che gentiluomino!!1
Qualcosa mi dice che ho un nuovo e soprattutto vero alleato per potter portare a termine la mia missione.
Davanti alla porta del dormitoiolo saluto, vado nella mia stanza volando.
Mai e poi mai mi sarei aspettata di poter cambiare cosi profondamente parere su una persona (soprattutto su di lui.
Dentro di me mi piace pensare di essere lunica ad averlo visto senza la sua maschera di sbruffofentaggine e cattiveria.
Sembra quasi che sono gli altri a costringerlo a comportarsi in quetsa maniera ...
STAI LEGGENDO
DEATH | ✔️
FanfictionL'emozionante storia di una ragazzina di undici anni che affronta innumerevoli peripezie per scoprire chi è veramente. Classifiche: ➢ #10 death su 1.4K il 12/02/2024 ➢ #6 potter su 2.8K il 19/02/2024 ➢ 🥇#1 troll il 15/03/2024 ➢ 🥇#1 ragni il 28/03...