Capitolo 13

108 4 0
                                    

"driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"

mi sveglio di sopra assalto e cerco di capire se quello che ho appena visto fosse stato un sognio o un evento a qui ho preso realmente parte tramite il sgno.

Chiudo gli occhi e provo a ripercorrere col ricordo tutto quello che ho appena visto: una strana sensazione a livello della bocca dello stomaco mi attanaglia. Quelle sensazioni che provavo durante l'apparente visone tornano in me con una fotza travolgente. Che mi piaccia Malfoy?!

NOOOOO impossibile ... lo ODIO CON TUTTE LE MIE FOTZE.

Squoto la testa per scrollarmi via di testa quei pensieri e mi alzo dal letto.

Mi cade l'occhio sopra al kalendario appeso all'armadio e mi rendo conto che oggi è la giornata del ballo del cieppo!!!

Una strana euphoria si accende in me ... fino a quando non mi rendo conto di essere in missione e di nn avere nemmeno un accompagnatore (oltre a qualche amica) ... ma si sa che le bed girl sono dei lupi solitari capaci di fare tutto da sole. Mi presenterò ugualmente al ballo e farò invidia a tutti!!11!!

Comincio a pensare subito come vestirmi, ma mi rendo conto di non avere nulla a mia disposizione. L'unica alternativa che ho è quella di andare a DIAGONHALLEY coi soldi del papi a prendermi qualcosa di carino.

Cerco un camino utile al passaggio e grazie alla polvere che mi ha donato Marcello, faccio questo viaggio al volo e compro tutto quello che mi serve dopo qualche ora.

Torno che è pomeriggio inoltrato e comincio subito a prepararmi. DEVO BRILLARE e ammaliare HErry Potter se voglio portarlo senza troppa fatica da mio papà.

Entro in vasca e mi faccio un lungo bagno per rilassarmi dopo lo stress delle compere all'ultimo minuto. Mi manca lavarmi col mio frutteto, ma almeno allora posso riempire la vasca di bolle e rilassarmi ad occhi ciusi senza preoccuparmi che lui affoga.

Mi lascio cullare dalle onde dell'idromassaggio e per poco non mi addormento. Alla fine mi decido ad uscire, mi asciugo con calma e metto una bella crema profumata. Mi phono i capelli in modo che siano belli lisci e morbidi in modo da fare meno fatica a creare il raccolto per far risaltare i gioielli e il taglio del vestito (con tutto quello che ho fatto spendere a papino almeno devo renderlo orgoglioso ihihihih).

Una volta asciugati i capelli indosso il vestito e per un attimo mi sento una principessa. Poi allontano questi pensieri frivoli e torno concentrata al mio obiettivo principale: HARRY POTTER!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comincio a truccarmi, ma non faccio nulla di esagerato perché non voglio risultare pakkiana.

Traccio una linea decisa di ayelyner nero sugli occhi e aggiungo un brillantino nella parte interiore dell'occhio per far risaltare il mio sguardo. 4 kili di maskara per far risaltare l'iride e poi un velo di conturing e di blasc per far risaltare la forma del mio viso e una passata di fondotinta per uniformare bene il tutto. Concludo con il fare risaltare i miei denti bianchissimi con un sobrissimo rossetto rosso sangue. Sangue che presto spero di veder colare da HERRY PETTOR.

Il risultato finale mi sconvolge anche a me:

Sono bellixima!!! Mancano solo i miei lunghi guanti eleganti per poter coprire il marchio scuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono bellixima!!! Mancano solo i miei lunghi guanti eleganti per poter coprire il marchio scuro.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora