Capitolo 25

86 4 0
                                    

*3 hanni dopo*

Sono passati 3anni da quel giorno. La ricerca di voldemort non è andata in aeroporto: non si trova da nessuna parte.

Il mio disprezzo per l'umanità non ha fatto altro che fermentare in questo periodo ed io ho deciso che inquesta grande battaglia che si sta creando nel mondo maggico non mi sento parte di nessuno schieramento: sono ancora me contro tutti.

Oggi è il giorno Y!!!! Ci sarà la battallia di Hogouorzs!!!!

Per la prima volta nella mia vita non ho paura e sono certo di quello che farò in battaglia: ucciderò VOLDEMORT E TUTTI QUELLI CHE SI METTERANNO CONTRO DIME!!!!11!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! >:)

Sono certa dei miei poteri e della mia forza, oltretutto, oltre i ragni e a Hade, non ho nulla da perdere e quindi da tenere.

Il mio pensiero corre un attimo verso il lontano Marcelo e mi chiedo comè.

Sello e strillo i ragni e lego una piccola armatura rudimentale al corpiccino di Hade: non voglio che si fa male!

Io decido di avviarmi verso la guerra con il vestito tessituto dai ragni. Cambio solo la corona, ne metto una piccina perché voglio essere comoda mentre lotto. Non voglio che un dettaglio così importante mi distri dal mio targhet: VOLDEMORT E I SUOI SCAGNOZZI.

Come da rito propizziatorio ci mettiamo tutti in cerchio e balliamo come da rito propizziatorio in modo da essere certi di vincere.

Nomino i ragni generali (che comanderanno le truppe dove io assento), i ragni soldato (che sono quelli che andranno in battaglia) e i ragni ufficali (che gestiranno da dietro le ligne le organizzazzioni di tutti tranne io.)

Bene. È tutto pronto. Non c'è tempo da perdere. È ora di andare. Non c'è più tempo per i ripensamenti. Dobbiamo andare in battaglia. Sappiamo tutti cosa fare. Sappiamo tutti dove andare. Sappiamo tutti quando andare. E sappiamo tutti con chi andare.

I traditori muoriranno senza ricevere alcuna gioia.

Partiamo verso il pieno pomeriggio verso le 5pm circondati da grande silensio.

Dieci ragni tessono un arpa ciascuno e intonano canti per infondere coraggio nel gruppo mentre noi marciamo a ritmo. Non ćè tempo per la stanchezza e chi non cella fa viene caricato sui ragni più forti PERCHÈ IN QUESTA FAMIGLA NON SI LASCIA NESSUNO INDIETRO.

Più mi avvicino al castello di HOgworzs e più sento rumore: oh no! Sono in ritardo!!!

Anzi, meglio: TUTTI SI FERMERANNO A GUARDARE IL MIO GRANDE INGRESSO TRIONFALE.

E così che succede, tutti per un attimo si mettono a guardarmi sbisbigliando, e mentre i ragni intonano ritmati canti di gloria io sfilo sulle loro schiene che mi fanno da passerella. Arrivo in prima fila e alzo le braccia al celo gridando "ECCO LA SIGNORIA OSCURA"

Sollevo la bacchetta e grido "AVADAH KEDABRAH"

Poi abbasso lo sguardo e incrocio lo sguardo di Draco che sembra sconvolto dalla situation. Mi guarda cogli occhi granati e fa come per venirmi indosso ma uno stormo di gabbiani morti gli casca pesantemente intorno: è il risultato del mio incantesimo.

Non mi faccio distrarre da lui e galoppo fra i mangimorti per trovare il mio ecs papa.

Improvvisamente una croce dolore comincia a diffondersi dall'anca al femore. Mi abbasso per capire cosa è successo e mi rendo conto di essere stata colpita, così cado giù dal ragno che si ribalta, si rialza, corre via e sparisce.

Mentre rovino a terra udisco in lontananza un "NOOOOOOOOOOOOOO" disperato in sottofondo al rallentatore.

Mentre guardo intorno per capire chi mi ha ucciso di dolore vedo Malfoly che sta correndo verso di me schivando un sacco di colpi. Con un balzo me lo trovo di fianco e imponendo le mani estrae la bacchetta e mi guarisce.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora