Capitolo 5

146 4 0
                                    

Le mie azioni anno fatto il giro della squola. Già prima parlavano tutti di me, ma ora sono propio popolare

Alcune ragazze della mia casata hanno iniziato a parlarmi per commentare l'accaduto.

È difficile da ammetere ma non posso negare che tutte queste attenzioni mi fanno piacere. Finalmente capiscono quanto valgo.

Anche nei giorni successivi rimaniamo assieme e piano piano approfondiamo la nostra conoscienza diventando amiche: mangiamo insieme, studiamo insieme, ci scambiamo i vestiti... e mi rendo conto di quanto tutto questo mi è mancato.

Ve le presento melgio:

橘 Gennifer -> è inglese, ha i capelli violacei, gli occhi verdi e una grande passione per i piccioni. Solitamene è sempre alla moda e spende tutti i suoi averi in sciopping

橘 Cheit -> è americana, ha i capelli gialli e gli occhi color miele, e adora lo sci d'acqua . le piace muoversi ed è sempre a fare cuiddich

橘 Maria -> è italiana ma ha sempre vissuto in Belgio, ma parla solo francese. Le piace cucinare e mangiare quello che prepara. È pigra ma molto intelligiente

Lo so. Penserete che sono un pò strane ... ma non avendo nessun'altro, mi accontento .. in fondo non sono così male una volta che ci si parla. Anche Hade sembra gradire la loro compagna.

La cassata si è praticamente divisa in due: un gruppo sostiene me, l'altro malfoi. Dopo quella famosa lezione in qui mi ha giurato vendetta, in realtà non ha fatto più nulla. Temo che stia pramando qualcosa di grosso perche si aggira sempre in modo circospettoso, ma non gli do troppo peso dato che adesso mi sento più spalleggiata.

Io e le altre, prepariamo i libri e ci incamminiamo verso l'aula di divinazione ... ma non perché siamo divine ihihihi.

Non appena entriamo in classe, mi stupisco nel vedere Malfoi.: non è mai venuto a seguire la profesoresa Kuman, e questa situazione mi insospettisce non poco, soprattutto perché appena mi vede, comincia a ridere sotto il baffo assieme ai suoi.

A aspettarci sul banco, troviamo una sfera di cristallo che a breve ci spiegheranno come usare.

Dopo aver ascoltato le parole della docente, ci dilettiamo ad agitare le mani davanti all'occhio (di vino, chiaramente ;) ) . il trasalimento di Malfoy fa girare tutta la testa di tutta la classe verso di lui che comincia ad strillare come una bambinetta: "PROFESSORESSA!1!! quetsa visione merita la sua visone!" la Cuuman corre immediatamente verso di lui e sviene dopo aver visionato il glovo.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora