Capitolo 16

103 4 1
                                    

Nel mese che passa dal ballo al torneo, io e Malfy continuiamo ad approfondire la nostra conoscienza.

Mio padre ci ha addirittura convocati in sieme per escogitare un pianto congiuntivo.

Questa volta Pettor sara NOSTRO, ma non nascondo un certo imbarazzo tra di noi in quella situazzione. Che lui la notato??

Finita la riugnone Marcello ci offre un pesso di cazzata per fare merenda in sieme. Anche papone riesce a mangiarla con l'aiuto di un mangimorte con lo inbocca con cura.

Per la prima volta vedo sorridere Lucius, è contento di quetsa situazion, ho come limpressione di piacerle molto.

Drago inizia a giocare con l'uvetta che accitentalmente cade a terra: ora anche Nagiri è contenta. La serpentona aspira tutto ciò che trova sul pavimento.

Pultroppo, ingoia anche il gatto di Marco. Meno male che aveva ancora addosso il guinzaglio che tirandolo fa uscire esso dal serpente che lo esce tutto bavoso ma intero.

Voldy gracchia a Nagini di smetterla, sennò niente pappa bio doc per un mese!!!!1!1

Immagino che tutto questo possa suonarvi strano, ma troppe volte vengono raccontati solo i fatti eroici e malvagi dei mangiamorte, mi sembrava giusto riportarvi anche la nostra quotidianità.

La giornata libera passa molto in fretta ed è pultroppo l'ora dei saluti. Do un bacino a papi, lo saluto con le lacrime agli occhi. Lui sembra sempre più indebolito. La mia determinazione aumenta.

Al nostro ritorno al castello cè grande fermento: domani cominciano i giochi!

Non vedo l'ora di vedere Pottor in difficoltà: papo non lo vuole morto, vuole spennarlo lui!!!1!1

* 1 settimana dopo*

È lultimo giorno delle prove e so che al suo interno ci sarà un labirinto dove farà il GRANDE INGRESSO TRIONFALE il papi!

Finalmente tocca a me entrare in azione.

Sotto forma di cavalletta ingannerò Pottor a seguirmi fino alla passaporta (la coppa di Vittoria)

Mentre mi preparo la pozione pollisucco con la gamba di cavalletta, qualcuno bussa e entra senza neanche aspettare la mia risposta. Sto per arrabbiarmi, ma poi mi rendo conto che è lui.

"Buona fortuna per oggi, sono sicuro che andrà tutto secondo i piani"

E con una rapidità pari solo a quella di Nigiri, mi stampa un bacio sulla fronte e senza dire niente se ne va, quasi imbarazzato del suo stesso gesto.

Inutile dirvi che ho sentito le falene nello stomaco............

Mi sento stranamente carica per la grande prova che sto per affrontare.

DEATH | ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora