Sofia pov's.
È passato un mese da quando io e Christian ci siamo lasciati, e oggi c'è il battesimo di baby tigre.. dove io farò la madrina ed è stata l'unica gioia in questo mese.. un giorno sono venuti a trovarmi e mi hanno fatto trovare baby tigre con un bodino con scritto "zia vuoi essere la mia madrina?" e io sono saltata di gioia... ma che poi è subito svanito perché al mio fianco ci sarà Christian.
Essendo che baby tigre porta il suo nome, ed è come un fratello per Edoardo ha scelto di farlo battezzare anche da lui...
Francesca: oh si pront? amma corr sinno a denise chi sa pigl
Io: e tieni ragione, mi metto il rossetto andiamo..Ho indossato un vestito verde, così risalta i miei occhi così hanno detto le altre...
Francesca: come sei bella..
Io: Pure tu, stu blu t sta buon
Francesca: ja andiamo che dobbiamo andare a prendere a Rosaria
Io: ue curr chi a sent pur a chest'atIo e francesca prendiamo la borsa e usciamo di casa e ci avviamo alla macchina... saliamo e partiamo e andiamo da rosaria
Francesca: chiamml oi
Chiamo Rosaria e le dico che può scendere...
Scende ed anche lei è molto bella..Rosaria: allor? simm pront? amma fa na bella fest a baby tigre
Io: l'ultima festa non è andata a finire bene
Francesca: e non ci pensare, è passat ormai...
Rosaria: infatti, sij o vir tu cambi strada oppure mo vec ij
Io: ue tu no per cortesiLe ragazze dopo che hanno scoperto quella cosa, il giorno dopo si sono presentate a casa mia e da lì abbiamo chiarito, ancora con un po' di difficoltà e richieste del perché non gliel'avessi detto prima..
Siamo arrivate a casa di Deni e Edo, è un mese che non entro in questa casa...
Entriamo e li troviamo come i pazzi e con baby tigre ancora svestito...
Edoardo: vuij c ata ra na man
Rosaria: duij incompetent
Io: pigl ij a baby tigre
Francesca: a che ora viene il fotografo?
Denise: a breve... quindi c amma movrE a salvarci arriva pure kekka insieme a Lorenzo..
Kekka: ma che scuppiat ca dint?
Edoardo: na bomb oi ke
Kekka: vabbuò mo pulizzamm nu pocMi prendo baby tigre dalla culletta e lo porto in bagno e lo preparo.. mi levo i tacchi così sto un po' più comoda...
Edoardo: oh sofi tutt appost?
Io: si, non ci vedi papi mi sto facendo il bagnetto con zia
Edoardo: m si bell a papà, e come ridi con zia eh... falla ridere un po' pure tu però
Io: vabbuò ja, vattenn vir e t movrContinuo a lavare baby tigre, e poi lo asciugo e continua a sorridere... e il suo sorriso, fa sorridere anche me...
Denise: allora zietta? siamo pronti?
Io: certo mammina, devo indossare il vestito bello...
Denise: hai fatto ridere a zia, bravo a mammina..
Io: ma ch tnit ogg tutt quant?
Denise: è over, stai rirenn pa prima vot aropp nu mes...
Io: iss quand ven?
Denise: tra poc, dobbiamo fare le foto...
Io: Deni, comm si bell...Annuisce e mi sorride, e poi esco con baby tigre con solo indosso il bodino, e vado a vestirlo nella camera di edo e deni...
dove già c'era il vestitino sul letto...Inizio a vestirlo, con il pantalone camicia e il panciotto..
Io: come sei bello a zia...
mi sto emozionando, perché ho sempre pensato che non mi dispiacerebbe essere mamma... e poi lo volevo soprattutto con la persona che amo...