1 mese dopo.
Sofia pov's.
É domenica e siamo tutti a pranzo a casa di Edo e Deni, per stare più tempo con baby Christian...
Denise: oh tutt appost?
Io: sì amo, si è addormentato in braccio
Denise: vir che tra poc vengono pure gli altri quindi spupazzatelo mo
Io: ma Edoard aro sta?
Denise: e jut accattà e dolc
Io: ma dobbiamo fare qualche altra cosa?
Denise: no amm fatt tutt cos, dobbiamo solo calare la pasta dopoAll'improvviso suona il campanello, e Deni va ad aprire e sbucano Rosaria e Ciro...
Ciro: ueue aro sta o npot mi?
Io: zitt nun alluccà
Rosaria: come stai?
Io: sto bon
Rosaria: ramm nu poc a stu pisellin jaGli do baby Christian.. e mi allontano per andare in bagno...
e penso a quella sera.... che nessuno conosce l'esistenza. Quella sera era da dimenticare, non doveva succedere nulla, non mi sono pentita, non potrei mai farlo. Con Christian non mi pentirei di nulla.
Anche se mi ha fatto del male, e quello che ha fatto non è giustificabile. Ma lo amo, e potrei amarlo per sempre..Rosaria: Sofi, si carut?
Io: ah ah ah vuo vni cu me?
Rosaria: jamm scem muovt, amma magna so arrivati tuttiApro la porta e la trovo ancora lì ad aspettarmi, e andiamo in salone, dove c'erano veramente già tutti...
Edoardo: azz sofi m pnsav ch t ern rapit
Io: ue ma ogg ch vulit, mangiamm ja ch teng na fammAiuto Deni a portare i piatti a tavola, e poi si è aggiunta anche Rosy... portati tutti i piatti ci sediamo tutti quanti e io mi sono messa vicino a Denise così sto vicino a baby christian che era ancora sveglio...
È così strano.. siamo sempre state tutte coppie, e vedere gli altri felici, mi fa sentire meno la mancanza di Christian... che era sempre vicino a me, ed eravamo tutti una grande famiglia..
Rosaria: ue appicciamm nu poc e television, par che muort coccurun...
Edoardo prende il telecomando, e accende la tv...
Kekka: uh sofi amici, il tuo programma preferito
Io: uh edo non girare, vediamocelo jaEdoardo sembra un po' titubante, e insieme a Ciro si guardano... non ci faccio molto caso, e continuano a mangiare...
dopo aver finito il primo, baby christian ha iniziato a piangere e io lo prendo e mi alzo, per farlo girare per la stanza...
Francesca: uard comm s sta mbracc a ess
Io: ma quello già capisce la qualità cor
Rosaria: ma va cacDenise si alza e si riprende i piatti, poi mangiamo il secondo... e io ho sempre in braccio baby chri...
Ciro: allor? chi a cucinat?
Denise: ij e sofia pche?
Ciro: pche è buon, putit fa e cuoc
Rosaria: pche nun t staij nu poc zitt e magn?
Kekka: ue per cortesia, c amma fapassati altri minuti... all'improvviso...
Edoardo: ma fann tutt quant schif ind a stu programm
Ciro: tien ragion, ma ch cazz t vir?
Rosaria: pche n sij jut tu?
Io: pche nun teng è possibilità mo
Denise: eh sisi e possibilità, mic pche sa fa sott
Kekka: direi più la seconda
Edoardo: eppur nun t amm maij sntut e canta
Io: e continuamm accussi
Francesca: e quand maij