Sofia pov's.Siamo in ospedale insieme a Rosaria per fare la sua prima ecografia....
Kekka: ho l'ansia
Io: a chi o dic...
Denise: infatti, però la prima ecografia è bella raga jaAd entrare con lei giustamente ci sarà Ciro, però le abbiamo chiesto se potevamo avere un fotocopia dell'ecografia, dove poi andrà vicino a quella di baby Christian..
Francesca: oh mo amm truat parchegg
Giacomo: ua ma ch cazz n c stev nu post
Francesca: già si trasut?
Rosaria: no amo, però a brev mi chiamanoSono le 2 del pomeriggio, e aspetto le 4 come se fosse il mio compleanno... Farà il daytime di amici, e lì sarà l'unico modo per vedere o sentire la voce di Christian..
All'improvviso...
Dottoressa: Rosaria Ricci, prego vieni
Rosaria e Ciro si alzano e noi aspettiamo fuori, con l'ansia...
Edoardo: secondo voi comm'è?
Giacomo: secondo me è mascl
Denise: no e femmn
Francesca: no sore è mascl..
Kekka: no ja è femmina
Lorenzo: secondo me è femmina siDenise: per te?
Stavo ancora in soprappensiero, che Denise mi scuote..
Io: oh, eh? ch stat ricenn?
Francesca: per te che cosa sarà?
Io: ah boh, maschio o femmina bast ch sta bon....
Denise: a che stai pensando?
Io: a niente, non vedo l'ora di avere l'ecografia in mano..
Edoardo: staij aspttann e 4 eh? Sofi ormai t sapimm
Io: ma tu per cas le sntut?
Francesca: nun capisc pche c staij ancor pnsann, ceh nun o sacc
Kekka: perché france, pur si a fatt chell ca fatt... resterà comunque la persona che ama
Edoardo: comunque si l agg sntutE mentre stava per continuare a parlare, escono Rosy e Ciro dalla sala, con un volto sereno e felice... e questo rende felice anche me....
Edoardo: allor?
Ciro: calm, allor sta buon e proprij nu fasul pccrill
Io: nu fasul? ch fantasij ch tien ciruQuesta cosa fa ridere tutti...
Rosaria: tenete queste sono le vostre...
ci porge la piccola ecografia...
Io: questa sarà na bellissima femmucc....
Ciro: e ch n sai?
Io: e po vir....Usciamo dall'ospedale ancora parlando dell' ecografia... e di quanto questo puntino sia così piccolo, e che anche baby chri era un puntino....
Io: raga ij aggia scappà, c vrimm aropp.. Deni aropp veng a casa toij..
Edoardo: ma t amma adottà?
Io: tu può pur asci, ij veng p nptom
Denise: eh t aspett, accussi facimm na tort p luca che ogg è compleann suoij
Io: vabbuò a dopo...saluto tutti, e mi avvio alla macchina... salgo e metto in moto e corro a casa... dopo 10 minuti mi trovo sotto casa.. poso la macchina e corro su in casa.
prese le chiavi, apro la porta e mi butto sul divano accendendo la tv.
Accendo e già è su canale 5 e appena accendo c'è christian che sta parlando con un ragazzo...
Christian: mattia ma ti rendi conto?
Mattia il ragazzo con cui è in stanza Christian, è emozionato e si buttato su Chri abbracciandolo...
Mattia: sì chri, che bello.. almeno stiamo insieme
Christian: abbiamo fatto il primo provino assieme e mo lo finiamo assieme...Poi fanno vedere che christian chiama la famiglia...