"Cantate qualcos'altro!"
"Sii!"
Lui si voltò e mi sorrise di nuovo.
Smettila di sorridermi in quel modo, idiota.
"Vogliono che cantiamo altro, hai in mente un'altra canzone?"
Smettila ti prego.
"Credo sia meglio che la prossima canzone la canti tu da solo, io starò qui nel "pubblico", se così si può chiamare, ad ascoltarti"Mi allontanai un poco, per arrivare alla pari delle altre persone, vidi il sorriso di Heeseung scomparire.
Scusa, ma non ci riesco.
Heeseung iniziò a cantare una canzone di cui non ricordavo il titolo, ma la adoravo.
Sentii un braccio avvolgermi le spalle dolcemente, mi voltai di scatto e ci trovai Sunghoon, che guardava come ammaliato -o innamorato- Heeseung.
"È davvero bravo, non è vero?"
"Uhm, si"
Si voltò e mi guardò un poco confuso.
"Sembri poco convita, è successo qualcosa?"
"No, solo... non mi va di parlarne, scusa Sunghoon"Mi allontanai da quell'ammasso di gente, facevo fatica a respirare. Mi sedetti sotto un albero, un sakura, non era in fiore visto che eravamo all'inizio di gennaio.
"Hey Mei, come mai qui?"
Cristo ma in questa scuola non si può stare un secondo da soli eh.
Mi voltai verso la voce e vidi Yena, la ragazza rifiutata da Heeseung, avvicinarsi.
"Non lo so, avevo voglia di stare un po da sola a rilassarmi"
Lo dissi indirettamente, ma le stavo chiedendo di andarsene, ma a quanto pare non ne voleva proprio sapere.
Si sedette accanto a me, appogiando anche lei la schiena al tronco dell'albero.Tirammo un sospiro abbastanza pesante, ma di sollievo, non so bene per cosa. Rimanemmo in silenzio per qualche secondo, poi Yena parlò.
"Mei, voglio essere tua amica"
Mi tirai su di scatto, voltandomi per guardala in faccia.
"Cosa?"
"Ho detto che voglio essere tua amica"
"Perché?"
Che diavolo di richiesta era quella? Ovvio che avrei accettato, ma perché l'ha chiesto?"Non lo so. Mi ispiri fiducia, e sembri davvero simile a me, penso ci troveremmo bene insieme"
Aveva senso, in effetti io e Yena sembravamo davvero simili, non di aspetto ovviamente, quello eravamo gli opposti, io sempre vestita di nero, lei sempre vestita di rosa o colori accesi, per non parlare degli occhi, i miei cioccolata e i suoi cielo. Ma di carattere si. Non so bene spiegarlo, ma effettivamente mi dava l'impressione di assomigliarmi."Beh, d'accordo. Cioè, anch'io voglio essere tua amica in effetti"
"Davvero?"
Le si illuminarono gli occhi, e anche lei si tirò su con la schiena, staccandosi dall'albero. Io annuii e le sorrisi.
Mi saltò addosso. Letteralmente.
Mi buttò le braccia al collo, dandosi lo slancio con le gambe, mi finì sopra, abbracciandomi. Si alzò e mi guardò un po imbrazzata. Stava per chiedere scusa quando io scoppiai a ridere.
Mi guardò stranita e poi si mise a ridere anche lei.
Ci calmammo e io realizzai di dover tornare da Heeseung, quindi mi alzai velocemente, salutai Yena e corsi da Heeseung.Per fortuna aveva appena finito di cantare, infatti se ne stava per andare, quando una ragazza lo fermò.
"Hee, ecco, mi piaci"
Vidi Heeseung sbuffare, se faceva la stessa scena di Yena lo avrei picchiato.
"Scusa, ma non ricambio. Ah, e ti devo chiedere una cosa: Non. Chiamarmi. Mai. Più. Hee. Chiaro?"
Stronzo.
La ragazza annui e se andò con le lacrime agli occhi, quindi mi avvicinai a Heeseung e gli tirai uno scappellotto.
"Ahia! Che ho fatto ora?"
"Poi ti spiego, ora andiamo in classe"
Gli preso il polso e ce ne andammo da quegli idioti del suo pubblico."Non ti farò di nuovo il cazziatone anche perché abbiamo risolto, ma credo tu abbia capito"
"Si, ma quella ragazza mi ha chiamato Hee come se fossimo amici, solo alcune persone selezionate da me possono chiamarmi così"
Mi fermai e lo guardai negli occhi.
"Tipo?"
"Jay, Jake, Sunghoon e tu"
"Davvero tante persone. E i tuoi genitori?"
Abbassò lo sguardo e mi superò dicendo qualcosa del tipo ci vediamo in classe.
Lo raggiunsi e, capendo di avre detto qualcosa di troppo, rimasi poco dietro di lui.
Devo scoprore di più.Angolo Autrice
Il capito è super corto scusate :(
btw c'era questo weekend c'erano un sacco di idol a milano e io me li sono persa tutti, ora Yuqi è a roma.
Ah, nel capito prima ho scritto la roba della foto di Heeseung, non so perché ma Wattpad me l'ha tolta quindi l'ho messa qui.
Byee<3
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfiction"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...