24

146 9 24
                                    

[gli errori nella chat sono fatti apposta]

Hee🩷💋💫

I want you
inviato alle 2:34

Cosa?
inviato alle 2:36

Vogkio te, viedni qui
inviato alle 2:36

Sei ubriaco?
inviato alle 2:36

Un poxhino
inviato alle 2:36

Mandami la posizione
Arrivo
inviato alle 2:36

*posizione*
inviato alle 2:37
visualizzato

Mei si alzò dal letto controvoglia, ma doveva aiutare Heeseung, quindi si mise una maglietta a maniche lunge con su una stella e dei pantaloni della tua larghi neri.
Scese di sotto e prese le chiavi della moto di suo fratello e scrisse un biglietto per non farli preoccupare, che era semplicemente andata a prendere Heeseung, e che se la mattina dopo non fosse tornata era rimasta a dormire da lui.
Salì sulla moto e partì verso il locale dove c'era quell'idiota del suo migliore amico.

"Hey, guarda che bella moto!"
Dui ragazzi fuori dal locale videro la ragazza arrivare e parcheggiare, a Mei sembrava di averli già visti, ma non ricordava dove.

"Scusate, posso chiedervi un favore?"
Si avvicinò a loro e ancora non ricordava chi fossero, ma gli serviva una mano.
Loro annuirono.

"Potreste cercare questo ragazzo e portarmelo fuori?"
Prese il telefono e gli fece vedere una foto, e il più alto tra i due entrò nel locale.

Poco dopo il ragazzo uscì con Heeseung appoggiato alle sue spalle che barcollava e faticava a camminare.
Appena la vide gli si illuminarono gli occhi e si buttò su di lei per abbracciarla.

"Sei venuta!"
La stava letteralmente stritolando. Poi si voltò e guardò i due ragazzi che, divertiti, osservavano la scena.
Si voltò e rimase appoggiato con un braccio a Mei per non cadere e li guardò malissimo.

"Ci volete provare con lei? Beh mi dispiace ma questa ragazza è già occupata. CON ME!"
Detto questo si voltò, prese il viso di Mei tra le mani e la baciò.
Mei appena realizzò lo spinse per mettere fine a quel bacio, e poi lo fece salire sulla moto.

"Andiamo a casa. Grazie mille ragazzi"
Loro la salutarono con un gesto della mano sorridendo.

Mei fece il traggitto verso casa di Heeseung con gli occhi lucidi. Quel bastardo! Sapeva benissimo del suo problema con il primo bacio e luo gliel'aveva rubato. DA UBRIACO PER GIUNTA!

Arrivati a casa parcheggiò la moto e prese le chiavi dalla tasca di Heeseung. Lo portò in camera e lo fece mettere a letto.
Stava per andarsene quando il ragazzo le prese il polso.

"Perché piangi? È-è colpa mia?"
La minore si voltò e lo vide con gli occhi dispiaciuti, nonostante non sapesse cos'avesse fatto.

"Hee.... ne parliamo quando sarai lucido"
Lei cercò di smuoverlo, ma la sua presa era troppo salda.

"Ma io sono lucido! Ti prego parliamone"
Mei si sedette sul letto di fianco a lui e gli fece una carezza sulla guancia. Una sua lacrime cadde sul viso del ragazzo, che cerco in tutti i modi di asciugargliele.

"Heeseung. Ne parliamo domani, ok? Ora vado che sono molto stanca"
Lui sembrava essere d'accordo, ma ancora non le lasciava andare il polso.

"Resta a dormire da me"
"No"
Detto ciò si alzò e se ne andò.
Tornata a casa stracciò il biglietto che aveva lasciato, e andò a dormire. O almeno, provò a dormire, ma senza successo, perché continuava a ripensare a quel bacio.
Non era arrabbiata con Heeseung, in fondo non era colpa sua, ma la cosa che non la faceva dormire era il fatto che quel bacio.... le era piaciuto.
Penso che era perché quello era il suo primo bacio, ma rimase comunque sveglia fino all'alba a pensarci.

La mattina dopo Mei si alzò con delle occhiaie tremende, facevano così paura che quando incontrò Yeonjun nel corridoio verso il bagno, il ragazzo saltò in aria dallo spavento.
Jungwon se ne uscì con un "sembri uno zombie" e in risposta ricevette un dito medio.
I due erano molto curiosi, quindi Mei gli spiegò tutta la storia.
Dire che stavano per menare Heeseung era poco.
Nonostante questo arrivammo a scuola e nessuno dei due aveva ancora ucciso Heeseung, il che era una buona cosa.

"Mei, Jungwon! Buongiorno!"
Sunoo ci salutò con la sua solita felicità, quel ragazzo era davvero bellissimo, sia dentro che fuori, Riki era  davvero fortunato.

Jungwon andò subito ad abvracciare Jay, penso che quei due stavano insieme, ma non erano pronti a dirlo ai loro amici.

Invece Mei non andò ad abbracciare Heeseung come ogni mattina. I ragazzi erano tutti straniti, a parte Jungwon che sapeva tutto, Heeseung che non ricordava nulla della sera prima si avvicinò e l'abbracciò, ma Mei si irrigidì a quel contatto, senza ricambiare l'abbraccio.

"Mei? Stai bene?"
Il viola era visibilmente preoccupato, aveva notato le occhiaie e il volto stanco.

"Sicuramente stava meglio prima di vederti"
Jungwon ovviamente non perse l'occasione di insultare Heeseung. Gli voleva bene ma dopo quello che aveva fatto si era ricreduto.

"Sto bene, non ti preoccupare. Sono solo stanca"
Mei fulminò con lo sguardo Jungwon e rispose alla domanda del suo migliore amico.

"Ma non hai mai rifiutato un mio abbraccio"
Heeseung ci era rimasto davvero male, aveva paura di aver fatto qualcosa di sbagliato, e dopo quello che aveva detto Jungwon aveva ancora più pensieri per la testa.

"Lo so ma... oggi non sono in vena di contatto fisico"
Inventò la prima scusa che le venne in mente e finalmente suonò la campanella.



Angolo autrice
Sono viva
Cmq come avete reagito al fatto che il nome ingelse di Heeseung è Evan e non Ethan? Io ho pianto😍
Vi piacciono le canzoni nuove? Io prima le odiavo ora le amo😍

My soul will find yours💫 | |  Lee HeeseungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora