Toc Toc
"ODDIO! È ARRIVATO"
"Jungwon calmati, vado io ad aprire. Meno male che non volevi uscire eh"
Mi alzai ridacchiando, certo che quel ragazzino era proprio incoerente.Aprii la porta e trovai Jay con un mazzo di fiori imbrazzato.
Che carino gli ha portato dei fiori!
"Hey Jay, vuoi entrare? Jungwon arriva tra un attimo"
"Uhm, si, grazie"
Lo feci entrare e lo accompagnai in salotto, dove c'era Yeonjun munito di popcorn e bibite che mi aspettava per fare maratona di film disney."JUNGWON, JAY È QUI SCENDI"
"ARRIVO"
Subito Jungwon scese le scale, certo che era proprio elegante, si era persino truccato un poco. Mi voltai verso Jay e lo trovai a bocca aperta.
"Eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare"
Tirai una gomitata a Jay per farlo riprendere e subito rispose.
"N-non ti preoccupare. Andiamo?"
"S-si"Li salutammo, poi io e Yeonjun guardammo finalmente Rapunzel, Frozen 1 e 2 in pace.
Avevamo quasi finito Frozen 2 che sentimmo la porta sbloccarsi e venire aperta, così andammo a vedere e trovammo Jungwon appoggiato alla porta con le guance in fiamme.
"Allora? Com'è andata? Devi raccontarci tutto!"
Risi alle esclamazioni di Yeonjun.
"E-ecco, si un momento."
Lo portammo in salotto e gli facemmo raccontare tutto.*inizio flashback*
Stavano camminammo verso la moto del maggiore, quando quest'ultimo si rese conto di non avergli dato i fiori, quindi rimediò.
"Q-questi sono per te"
Gli mise i fiori davanti al volto, erano entrambi imbarazzati.
"Grazie J-jay, è un pensiero g-gentile"
Il minore gli sorrise dolcemente, in fondo iniziava a piacergli la compagnia del biondo.Salirono sulla moto e andarono verso il bar dove avrebbero mangiato.
Jay aiutò a scendere Jungwon, si avviarono verso l'entrata del bar e Jay, da bravo ragazzo com'era, gli aprì la porta come un cavaliere. Arrivò il cameriere e ordinarono da bere e qualche stuzzichino, chiacchierando del più e del meno.Jay continuava a fissare il minore con occhi innamorati, e al contrario quest'ultimo faceva di tutto per non incontrare i suoi occhi, ma invano, continuavano ad attirare i suoi come delle calamite, e finiva sempre che il moro arrosiva e staccava lo sguardo, cambiando discorso.
Finito di mangiare Jay insistette per pagare, provocando molte lamentele da parte di Jungwon, ma lo zittì facendolo salire nuovamente sulla moto per portarlo in un altro posto.
"Jay dove stiamo andando?"
Il nominato sorrise e rispose.
"È un segreto"
"Mi stai rapendo per caso?"
"HAHAHAHA"
La sua risata era molto contagiosa, quindi anche Jungwon rise con lui.Dopo circa 10 minuti arrivarono vicino ad un boschetto.
"Non mi vorrai far entrare li vero?"
"Dai andiamo, ci vengo sempre, so la strada non ti preoccupare"
Il biondo prese la mano dell'altro, che automaticamente arrossì, ma lo seguì lo stesso senza ribattere.Con molta fatica e dopo un paio di cadute esilaranti da parte di Jungwon, salirono su una collinetta da dove si vedevano le stelle. Era magnifico.
"Perché mi hai portato qui?"
"Non lo so, credo volessi condividere qualcosa di speciale con te"E li Jungwon crebbe per un momento di aver perso un battito ed essere diventato un peperone. Gli scese anche qualche lacrima, forse un po più di qualche.
Tirò su con il naso, Jay si voltò e rimase spiazzato da quella vista. Jungwon e piangere nella stessa frase? Chi l'avrebbe mai detto?
"H-hey, va tutto b-bene?"
Si asciugò le lacrime e tento di rispindere senza far tremare la voce, ma fallì.
"Si è s-solo che-"
Scoppiò. Jay lo avvolse in un abbraccio confortante, o almeno cercava di esserlo.
"Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere"
Cercò di dire tra i singhiozzi, che si stavano man mano abbassando grazie ai grattini sulla schiena da parte di Jay.
"Allora sono fiero di essere stato il primo, dovevano essere proprio tutti stupidi a non accorgersi di che persona spieciale sei"
"Jay, perché mi tratti così bene nonostante io ti abbia umiliato davanti a tutti più e più volte? Non me lo merito"
Il maggiore gli prese il volto tra le mani e lo guardò fisso negli occhi.
"Non dire mai più una cosa del genere. Anche se mi hai trattato di merda per me resti sempre tu, il piccolo Wonie che tanto adoro"
Questa frase fece ri scoppiare a piangere Jungwon, facendo sorridere dolcemente Jay.
"Sei così carino quanto ti mostri per chi sei davvero"
"La vuoi smettere? Mi farai piangere ancora di più!"
Il minore gli tirò un pugnetto leggero sul braccio, e a questa cosa Jay rise leggermente.
Rimasero abbracciati finche Jungwon non si calmò completamente, poi tornarono alla moto, e Jay riaccompagnò a casa Jungwon."Grazie per questa serata Jay, è stata bellissima, sono felice di aver accettato l'invito, anche se con molta fatica"
"Anche per me è stata meravigliosa, piccolo"
E indovinate? Jungwon arrossì di nuovo come un pomodoro al 'piccolo'.
"Ora vai che è tardi, ci vediamo lunedì a scuola ok?"
"D'accordo"
Il minore si sollevo sulle punte e lasciò un piccolo bacio sulla guancia del maggiore, che puntualmente arrossì.
Vide Jungwon correre verso la porta ed entrare subito. Rimase paralizzato per qualche secondo, poi si porto la mano sulla guancia e sorrire come uno scemo.*fine flashback*
"SIETE TROPPO CARINI BASTA METTETEVI INSIEME, SPOSATEVI, ADOTTATE UN BAMBINO, IO VOGLIO FARE LA DAMIGIELLA D'ONORE AL MATRIMINIO EH!"
"IO IL TESTIMONE, HA RAGIONE!"
Ovviamente io e Yeonjun eravamo i fan numero uno della ship (creata al momento) Jaywon.
Jungwon voleva solo sotterarsi in quel momento molto probabilmente, si vedeva dalla sua faccia.
"La volete smettere? Siamo usciti solo una volta"
Nel mentre che lui si lamentava, noi scleravamo come due ragazzine del liceo dopo che la loro crush le ha salutate.
Alla fine andammo tutti a dormire felici, io e Yeonjun perché finalmente nostro fratello aveva trovato qualcuno che lo amava davvero, e Jungwon.... beh credo chiunque andrebbe a dormire felice dopo una serata del genere.Angolo Autrice
Lo so aggiorno poco, per fortuna che c'è Like_Shuhua che me lo ricorda♡
Btw cercherò di aggiornare ogni 3 giorni, ma non prometto niente.
Byee<3
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfic"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...