"Pronto?"
"Yena, puoi venire a casa mia a darmi una mano a prepararmi?"
"CERTO! Arrivo subito!"
Mise giù la chiamata e circa due minuti dopo senti suonare il campanello, quindi andai ad aprire e mi trovai una Yena euforica come non mai davanti a me."CHE BELLO! Devi dirmi tutto quando torni eh!"
"Si si, ora vieni ti prego"
Passò a salutare Yeonjun e Jungwon poi entrammo in camera per prepararmi.
Vi starete chiedendo 'perché si sta preparando e Yena è così contenta?'.
Beh, diciamo che potrei aver accettato l'appuntamento con Heeseung.
.
.
.
Ok si l'ho decisamente accettato!Come promesso misi il vestito che mi aveva pagato Heeseung e per trucco e capelli ci pensò Yena.
Mi fece un trucco un po più preciso e approfondito di come lo facevo di solito, era decisamente perfetto.
"Yena ti posso usare come make up artist per il resto della mia vita?"
"HAHAHAH! Non farmi ridere che poi sbaglio e non fai bella figura con il tuo futuro marito!"
Volevo ribattere ma mi zittì in un attimo, dicendomi che non dovevo muovermi o l'eyeliner sarebbe ve uto storto."Là! Fatto!"
"Wow! È bellissimo!"
"Sei tu che sei bellissima"
"Aww, ma che carina, grazie!"
Ting
"È un messaggio da Heeseung, dice che è qui fuori"
"VAI!"
"NO ASPETTA NON SONO PRONTA PSICOLOGICAMENTE!"
"TE LA FICCO NEL CULO LA PSICOLOGIA, ORA VAI!"
E mi cacciò fuori da casa mia. Letteralmente. Trovai Heeseung appoggiato ad una Tesla che guardava il suo telefono.
È pure ricco?"Hey, eccomi!"
"He-sei bellissima"
Arrossii di botto, quel ragazzo aveva uno strano effetto su di me.
Ora che lo guardavo bene anche lui era davvero bello. Indossava una camicia nera leggermente sbottonata e dei jeans baggy del medesimo colore.
"G-grazie"
Mi aprì la portiera e mi fece salire, poi fece il giro, salì e mise in moto.
"Allora, dove andiamo?"
"Sorpresa!"
"Non mi piacciono le sorprese"
"Davvero?"
Si voltò verso di me, al semaforo rosso, con volto scioccato. Era così strano?
"Va bene, allora te lo dico. Stiamo andando in un ristorante vicino al mare"
Riprese a guardare la strada.
"Ecco, il mare mi piace!"
Rise leggermente, aveva una risata bellissima.Circa 15 minuti dopo arrivammo, quindi scendemmo dall'auto e Heeseung mi porse il braccio per camminare, come nel medioevo.
Entrammo nel ristorante e il cameriere ci accompagnò al tavolo prenotato da Heeseung. Il locale era letteralmente il contrario del ristorante italiano con cui ero andata con Yena la settimana prima.
Non era brutto, ma era molto più elegante e sui toni del nero e dell'oro.
Ordinammo due ramen classici e ci vennero portati poco dopo.Chiaccerammo per tutto il tempo di quello che capitava, era davvero divertente, ad un certo punto finimmo a parlare dei cartoni che guardavamo da piccoli.
Quando finimmo Heeseung si offrì di nuovo di pagare.
"Ora sono di nuovo in debito con te!"
"Ripagami con un altro appuntamento"
"Si, dove pagherai di nuovo tu e continueremo così in loop, vero?"
"Beccato!"Ridemmo come due scemi, poi Heeseung mi prese per il polso e mi tirò verso la spiaggia.
Ci togliemmo le scarpe per comodità, visto che avevo i tacchi. Corremmo fino all'acqua e io entrai, avevo l'acqua fino alle caviglie circa e lo invitai a venire anche lui. Scosse la testa, quindi uscii e lo tirai dentro a forza. Fù davvero divertente, ci bagnammo completamente, lui mi prese persino in braccio e poi mi lanciò dentro e io per vendetta lo schizzai tantissimo.Dopo ci sedemmo sulla sabbia a guardare il tramonto, finche Heeseung non ruppe il ghiaccio.
"Hai detto che guardavi i Teen Titans Go?"
"Si, perché?"
Prese il telefono e mise una canzone che conoscevo molto bene, la canzine che Bibi aveva dedicato a Terra, e si mise a cantarla."Non puoi far svanir
quello che io provo e non capisco un corno
quando poi ti vedo ogni singolo giorno
vivo con difficoltà
tra dolore e avversità
e lotto con coraggio e dignità
le ostilità
ma con te accanto a me
c'è sempre un perché
proprio non so resistere
non pensare sia strano
stringi forte la mia mano
tutto il mondo fiorirà
il nostro amor non finirà
se cammini affianco a me
il sole splende in cielo
tutto il mondo fiorirà
il nostro amor non finirà
se cammini affianco a me
il sole splende in cielo"Ci guardammo negli occhi, lui mi sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, poi mise la mano sulla mia guancia, accarezzandomi lo zigomo.
Senti l'altra mano finire sulla mia vita e poi uno strattone verso di lui, infine due braccia che mi circindavano le spalle e la mia faccio schiacciata contro il petto di Heeseung.
Ricambiai l'abbraccio, eravamo mezzi sdraiati, pieni di sabbia, ma a noi non importava.
Stavamo benissimo nel silenzio, che non era imbarazzante, ma qualcuno doveva proprio rompere.
"Mei, sei tu?"Angolo Autrice
Capitolo un po cortino, ma ho voluto aggiornare anche se ero stra occupata💪
Sono l'unica che ama la canzone di Bibi? Del tipo che il mio fututo fidanzato o fidanzata non me la dedica lo lascioNaevis☆
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfiction"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...