"Va tutto bene, ora ci sono io"
"H-hee, non hai i-idea di quanto tu m-mi sia m-mancato"
"Anche tu, ma ora fai un respiro profondo e calmati"Mei fece qualche respiro per calmarsi un po, mentre lui continuava ad accarezzarle la testa.
Si sedettero per terra, lei aveva la testa appoggiata al petto del viola, sentiva il suo cuore battere, era rilassante come appoggiarsi al gatto quando fa le fusa."Come stai?"
La minore alzò leggermente lo sguardo, erano vicinissimi, i loro nasi quasi si sfioravano."Di merda, avevi ragione. Avevi ragione su tutto, mi dispiace averti detto quelle cose, sei il mio migliore amico e sei più importante di quel coglione di Taemin."
Lei riappoggio la testa sul suo petto e continuò ad ascoltare il suo cuore battere."Si, effettivamente avevo ragione"
Mei gli tirò un pugno sul braccio, in fondo dovrebbe consolarla non auto elogiarsi."AHIA! Comunque, avevo detto anche che non sarei più venuto da te, eppure sono qui. Sai che non posso stare troppo senza di te, ti voglio troppo bene"
Anzi, ti amo proprio.
Ma questo il rosso lo pensò e basta, non era pronto per dichiararsi."Anche io, non hai idea di quanto ci sia rimasta di merda quando abbiamo litigato."
Era davvero distrutta, se Heeseung non fosse venuto qui probabilmente si sarebbe già uccisa. No, non è vero, non stava ancora così di merda per potersi suicidare."Si, Jungwon me l'ha detto"
Rimasero ancora per qualche minuto in quella posizione, in silenzio. Nessuno dei due necessitava di dire qualcosa, erano solo loro due. Il loro contatto fisico, i loro respiri ormai mescolati e sincronizzati, le loro mani incrociate, le braccia di lui che cingevano perfettamente la vita di lei.
Era tutto perfetto.
Loro erano perfetti."Mi perdoni?"
Lei ruppe il silenzio, continuando a guardare fuori dalla finestra, senza realmente capire cosa stava effettivamente guardando."Mei, certo. Come potrei non farlo? Hai fatto una cazzata, ma hai sistemato tutto, quindi si, ti perdono"
Era davvero il ragazzo perfetto. Tutti lo volevano, ma lui aveva occhi solo per la ragazza che non lo amava.Per Heeseung, quella ragazza era tutto.
La vedeva come un piccolo fiore sbocciato prima della fioritura degli altri, ancora durante l'inverno, che ha affrontato freddo, ghiaccio, neve e pioggia, senza nessuno al suo fianco, e ora che è arrivata la primavera va prottetto e aiutato.
E lui stava facendo proprio quello, si sentiva come il sole che l'ha riscaldata dopo tutta quella dofferenza, facendole tornare il sorriso.
E purtoppo il sole non può stare con un fiorellino, ma il destino aveva deciso di far innamorare il sole del fiore, un amore proibito, forse? O semplicemente un non ricambiato? O addirittura un amore ceco? Chi lo sa, forse Dio, forse gli antenati.
Voi lo sapete? Io non ne ho proprio idea, vedremo cosa ci riserverà il futuro.Angolo Autrice
SONO VIVA
Ancora per poco se Heeseung continua a postare foto.
Capitolo un po corto, scusate ma sono spesso impegnata in questo periodo😭Naevis☆
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfiction"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...