26

235 11 26
                                    

Mei accompagnò Heeseung in infermeria, come richiesto dal preside. Bussò, ma nessuno rispose, così entrò e l'infermiera non c'era.

"Siediti sul lettino, visto che non c'è l'infermiera faccio io"
Il ragazzo ubbidì, aspettando che Mei tornasse con il necessario.

"Brucerà un poco"
Prese un cotoncino con del disinfettante e lo passò sulla ferita della guancia.

"AHI!"
"Che ti avevo detto?"
Nel mentre che Mei disinfettava la ferita Heeseung la guardava immersa nel suo lavoro. Si chiese perché era così distaccata quel giorno, pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non aveva effettivamente fatto nulla.
Quindi l'abbraccio, prendendole i fianchi e appiggiando la testa sulla sua spalla.

"Mei, ti ho fatto qualcosa? Ti prego dimmelo, sei arrabbiata con me? Qualsiasi cosa io abbia fatto ti chiedo scusa"
La ragazza si allontanò un poco, usando la scusa di dover prendere un cerotto.

"Hee.... non sono arrabbiata con te, solo.... non me l'aspettavo"
Lei rimase di spalle, appogiata al mobile, mentre lui la guardava confuso, si avvicinò e l'abbracciò da dietro"

"Che cosa, ti prego dimmelo"
Lei si voltò e lo guardò negli occhi.

"Eri ubriaco ieri e mi hai..... baciata. Sulle labbra. E hai detto che mi ami e che sono solo tua"
Le guance del maggiore si tinsero di rosa e spostò le sue mani dai fianchi della ragazza alle guance di quest'ultima.

"Scusa, ma quando sono ubriaco non riesco a tenere a bada la lingua. Però, un giorno o l'altro saresti venuta a saperlo. Quindi si, mi piaci."
Mentre diceva queste parole la guardava dritto negli occhi, senza mai spostare lo sguardo.

"Hee io..."
Un dito sulle sue labbra la bloccarono dal dire qualsiasi cosa.

"Non serve che tu ricambi, va bene così"

"Heeseung. Sarò onesta. Io non so se ricambio. In realtà, ricambio, ma ho paura. Ho paura che succeda come con Taemin. Sai quanto io sia delicata quando centrano queste cose, ma voglio provarci. Perche mi fido di te e so che anche se dovessi cadere in basso, tu mi offrirai la tua mano sempre. Ed è quello che farò anch'io. Heeseung. Mi piaci."
Lui appoggiò la testa alla sua spalla.

"Stai seriamente piangendo? Hahahah"
Mei lo abbracciò, dandogli delle leggere pacche sulla schiena.

"Si! Nessuno mi aveva mai trattato cosi!"
Si tirò su e la guardò negli occhi, pieni di lacrime.

"Felice di essere la prima hahahha"

"Smettila di prendermi in giroo!"

*Circa 2 minuti dopo, fuori con gli altri*

"Hees- Perché stai piangendo?"
Jake si avvicinò curioso, insieme agli altri.

"Colpa mia hahahah"
Mei si indicò ridacchiando del ragazzo, pensando che fosse davvero carino.

"Tua?"
I ragazzi erano parecchio confusi.

"Si, diciamo che potrei avergli detto delle cose e lui si è emozionato"

"Quindi ora state insieme?"
Riki fece una domanda che non centrava con il discorso, ma tutti volevano una risposta.

"Ahia! Era solo una domanda"
Sunoo gli aveva tirato uno scappellotto in testa.

"Beh... non gliel'ho chiesto ufficialmente"
Heeseung rispose sinceramente, non volevano nasconderlo ai loro amici.

"E allora che aspetti?!"
Tutti si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Jungwon. Erano tutti sorpresi, lui non aveva mai sostenuto la loro 'relazione' eppure ora l'aveva fatto. Aveva capito quanto sua sorella tenesse a quel ragazzo e aveva accettato la cosa.

"Mei, posso essere il tuo ragazzo?"
"Si"
Heeseung mise una mano sulla guancia della ragazza e la guardò negli occhi, come a chiedere il permesso.
Mei, senza farselo ripetere due volte, appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo, dando forma ad un bellissimo bacio, che serviva ai due per far vedere che nonostante tutto, ce l'avevano fatta.
Finalmente le loro anime si erano trovate.

Fine








Angolo autrice e ringraziamenti
È finitaa! Voglio ringraziare tutte le persone che nonostante i miei aggiornamenti moooolto lenti e i miei capitoli terribili sono rimaste a leggere, votare e commentare<3
Grazie mille a tutti🫶

Detto ciò, se qualcuno volesse scrivermi, potete tranquillamente scrivere sul mio profilo (visto che wattpad ha tolto le chat private) o su instagram, mi chiamo nnnitho

Grazie di nuovo❤️

My soul will find yours💫 | |  Lee HeeseungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora