"Credo che una dimostrazione visiva sia meglio"
Detto ciò si tirò su la felpa e la maglietta."Jake..."
Sunghoon guardava l'altro con occhi tristi e dispiaciuti, che nel mentre si era tirato giù la felpa.
I loro occhi si incontrarono, quelli del minore erano lucidi e gli scese una lacrima, che prontamente Jake asciugò passando il pollice sullo zigomo, appoggiando la mano sulla sua guancia."Mi dispiace così tanto! Perché non me l'hai mai detto? Possiamo denunciarli. Scappa di casa. Se vuoi io posso ospitarti, ma ti prego, va via da quelle persone"
Sunghoon abbraccio Jake e iniziò a parlare velocemente, ma il maggiore lo fermò."Non posso farlo, se la prenderebbero con Danielle. E poi lo sopporto da anni ormai, non ce ne bisogno, stai tranquillo"
Jake continuava ad accarezzargli la guancia, come a rassicurlarlo, e Sunghoon si era appoggiato e si strusciava contro di essa come un gattino.
Si rimisero nella posizione precendete, e Sunghoon stringeva ancora più forte il maggiore, che a sua volta cercava di rassicurare il biondo con delle carezze, mentrensi lasciava cullare da quella stretta.Certo che quei due erano proprio scemi. Si piavevano l'un l'altro ma nessuno dei due aveva le palle per dichiararsi. Jake aveva paura di rovinare la loro amicizia per colpa del suo essere gay e dei suoi sentimenti. Sunghoon invece aveva paura, essendo che Jake era il primo ragazzo maschio che gli fosse mai piaciuto ed era tutto nuovo per lui.
I loro amici facevano di tutto pur di aiutarli, ma loro tutte le volte non capivano.
Per esempio, una volta erano andati al luna park tutti insieme e Sunoo voleva salire sulla ruota panoramica, quindi si erano divisi in coppie. Sunoo con Riki, Jay con Jungwon, Heeseung con Mei e Jake con Sunghoon.
Mei prese da parte Jake e gli spiegò il piano. Appena sarebbero arrivati al punto più alto Jake avrebbe dovuto dichiararsi e poi baciarlo.
Lo fece?
No. Si cagò sotto e quando scese Mei non gli parlò per tutta la sera, visto che si era fatto scappare un'occasione perfetta.Detto ciò avevano dei prosciutti al posto degli occhi.
[Sunki time]
"Heeseung hyung continua a lamentarsi con me del fatto che Mei non ricambia, ma ti sembra? Che poi lei palesemente ricambia, semplicemente non se ne resa conto. Ma poi anche Jake e Sunghoon. Cazzo quei due sono davvero ciechi e-"
Sunoo si bloccò dal parlare perché avevano notato che Riki lo stava fissando con un sorriso stampato in volto. Penso che era quasi inquietante."Perché mi fissi? Mi fai paura"
L'altro senza smettere di sorridere si allungò per spostargli una ciocca di capelli che gli ricadeva sull'occhio."Perché sei bellissimo"
Il maggiore si coprì la faccia con le mani, dopo essere diventato un peperone."Riki, tu non hai idea di quello che sento tutte le volte. Mi sembra come la prima volta che siamo usciti insieme e ci siamo baciati"
Il biondo gli prese la mano."Già, ricordi quanto eravamo impacciati e imbarazzati? Se non fosse stato per Jungwon probabilmente saremmo entrambi a piangere per i nostri sentimenti"
"Effettivamente mi lamento tanto di loro, ma noi eravamo molto peggio. Ricordo ancora quando Jungwon ci ha cacciati in quel bar e ci ha minacciato di non farci uscire più se non ci fossimo dichiarati, baciati e messi insieme"
Risero del comportamento del loro amico, gli dovevano molto, dopotutto era stato lui a farli mettere insieme. Aveva consolato Sunoo quando passava le notti a piangere per Riki e aiutato Riki quando pensava di non essere abbastanza per Sunoo e di non dover iniziare quella relazione.
Ora i due facevano di tutto per aiutare Jungwon a conquistare Jay, che era già cotto, ma non avevano ancora ufficializzato la cosa."Scusate, sapete cosa ordinare?"
Una ragazza molto carina si avvicinò al loro tavolo per prendere le ordinazioni, ma sembrava molto concentrata su Riki. Se ne andò e qualche minuto dopo tornò con i loro ordini.
Si alzarono per pagare e Riki insistette per pagare tutto."Senti, ma per caso... sei single?"
La ragazza lo guardava con gli occhi a cuoricino."No, non lo è, trovati qualcuno schifoso come te con cui scopare, non una persona splendida che vuole e ha una relazione seria"
Sunoo prese la mano del suo ragazzo e lo trascinò fuori con forza."Sunoo"
Il maggiore si fermò di botto e lo guardò con sguardo incazzato nero."Che vuoi"
Riki lo prese per i fianchi e fece unire le loro labbra. Il rosa avvolse le braccia attorno al collo dell'altro e ricambiò il bacio subito.
Erano un quadretto troppo bellino."Scusa se ti ho risposto male, ma quella tipa mi aveva davvero fatto incazzare. Cioè, come ti permetti? Poi voleva solo scopare, si vedeva"
Il minore rise del comportamento del suo ragazzo che confuso lo guardò."Eddai, perché ridi?"
"Perché sei troppo carino quando ti arrabbi. Sei minuscolo"
Sunoo imbarazzato gli tirò un leggero pugno sul braccio."Disse lo 05"
"Intanto sono più alto di te"
"Taci va"
"Ti amo"
Gli lascio un altro bacio a fior di labbra, ma Sunoo lo tirò a se e presero un bacio molto più profondo, colmo di amore."Anche io, non sai quanto"
Angolo Autrice
MA CHE CARINI I SUNKI MI MANCA TROPPO LA LORO AMICIZIA
Bhu guys ho avuto dei problemi con il continuo del capitolo, ma alla fine sono riuscita💪💪💪
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfiction"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...