20

153 10 23
                                    

"Hoon, guarda"
Lui si voltò e fece la mia stessa indentica espressione.
"Oh, cazzo, questa farà male"

Taemin era appena entrato ed era andato da una ragazza, aveva iniziato a baciarla con foga e poi... be, potete immaginare.
Tirai fuori il mio telefono e mi avvicinai un poco, senza farmi vedere.

"Jake, che cazzo fai!? Se ti vede ti ammazza!"
Sunghoon mi prese per il braccio e mi fermò.

"Senti, non voglio vedere Mei e Heeseung continuare a stare così di merda per ato deficiente, quindi faccio una foto e basta"
Liberai il braccio e riuscii a scattare una foto in cui si vedeva che era Taemin.

"Mandala sul gruppo"
Annuii semplicemente, mentre Sunghoon mi trascinava fuori per prendere un po di aria.


Taehyun stan😻

Jake
[foto]

Heeseung
Io l'avevo detto

Riki
Hyung, non credo sia il momento

Heeseung
Io credo che sia proprio il momento
Mei, vedo che leggi
Abbi il coraggio di rispondere

Mei
Cosa dovrei rispondere?
Si, avevi ragione

Heeseung
Lo so

Jake
Come stai Mei?

Mei
Come dovrei stare?
Di merda, ho appena scoperto che il mio ragazzo mi tradisce

Heeseung
Pensa un po, io l'avevo detto, ma tu nooo, fidiamoci di quel coglione e stiamoci di merda quando scopriamo la verità

Jungwon
Heeseung, per favore, mi sono svegliato per Mei, che è in lacrime, e il litigare con te non aiuta, ne parliamo un altro giorno d'accordo?
visualizzato da tutti

Pov Jungwon

Mi svegliai per i continui singhiozzi che sentivo provenire dalla camera di Mei, quindi mi alzai e
accesi il telefono, trovandomi circa 15 notifiche dal gruppo. Appena lessi corsi fuori dalla camera, dove incontrai Yeonjun anche lui che era stato svegliato.
Bussammo e non sentimmo risposta, quindi entrammo e trovammo seduta sul letto con il telefono in mano, che piangeva a dirotto.
Andai ad abbracciarla.

"Non pensarci, ok? Taemin è un coglione, tu sei superiore a questo"

"N-non sto piangendo per q-quello"
Yeonjun era abbastanza confuso, quindi gli passai il telefono per fargli leggere la chat.

"E allora per cosa?"

"Per Heeseung! Continua a scrivere quelle cose come se non gliene fregasse più un cazzo di me, come se non fosse stato il mio migliore amico per mesi, e semplicemente perché non gli ho dato retta ora sono una sconosciuta, che gli sta sulle palle!"
Scrissi velocemente un messaggio, per far smettere tutti di scrivere.

"Andiamo, non gli stai sulle palle. Avete semplicemente litigato, vedrai che farete pace, Heeseung ti vuole troppo bene per stare così lontano da te per così tanto tempo, e tu uguale!"

"Won.... io ho paura"
Tremava, quindi iniziai a farle i grattini sulla testa.

"Di cosa?"
"Di perderlo"
Yeonjun la tirò verso di lui in un abbraccio e le carezzò la testa.

"Ascolta, io non sto con voi tutto il giorno come Jungwon, ma ho notato che tu e Heeseung, nonostante vi conosciate da relativamente poco, vi siete avvicinati e avete un rapporto fantastico, e io non credo che ti piaccia Taemin"

"Jake mi ha detto la stessa cosa"
"Penso abbia ragione. Comunque, domani dobbiamo alzarci, quindi direi di rimanere qui a dormire, va bene?"

Tirai su le coperte e mi misi sotto e Yeonjun mi imitò.
"JA! È il mio letto!"

La presi per il polso e la tirai in mezzo a noi.
"Smettina e dormi"
La abbracciammo.

"Ragazzi, vi voglio bene. Davvero tanto"
"Aache noi"

*La mattina dopo*

Pov Mei

Arrivai a scuola, e c'erano gia tutti i ragazzi, che aspettavano me e Jungwon.
Non avevo pensato a come sfottere e lasciare Taemin, quindi improvvisai.
Lui si avvicinò e tentò di baciarmi sulla guancia, ma io lo scansai e gli tirai un cazzotto un faccia.

"Che cazzo?! Mei, ma stai bene?!"
Fa pure il finto tonto?
"Oh, io sto benissimo, non ti preoccupare!"
Mi guardò stranito, mentre aveva una mano sul naso, cercando invano di fermare il flusso del sangue.
"Allora, com'è stata quella ragazza? È stata brava? Bacia meglio di me?"
E li capì. Vidi le sue pupille farsi piccolee sbiancare.
"Mei, è stata una svista, ero ubriaco, non ci stavo pensando"
"Ubriaco? Ma davvero? Non eri forse appena arrivato?"
Rise leggermente per l'imbarazzo, in fondo lo stavo sfottendo davanti a tutta la scuola.
Mi appoggiò una mano sulla spalla.
"Piccola, per f-"

Gli presi il braccio e glielo stortai, facendolo quasi cadere a terra.
"Piccola? Hai chiamato così anche la ragazza di ieri? Non chiamarmi mai più così. Tra noi è finita."
Me ne andai e con la coda dell'occhio lo vidi cercare di alzarsi e fermarmi, palrandomi pure.
"Ti prego aspetta!"
"Scordatelo"
Mentre camminavo verso l'entrata della scuola gli feci il dito medio, ma non appena entrai in classe, scoppiai in lacrime.

Avevo appoggiato la testa sul banco, e mi sentii due braccia che mi cingevano la vita.
Alzai lo sguardo e trovai Heeseung che mi sorrideva.
Mi posò una mano sulla guancia e mi asciugò le lacrime con il pollice, carezzandomi lo zigomo.
Gli buttai le braccia al collo, abbracciandolo, lui mise un braccjo dietro la schiena e l'altro dietro la mia testa, accarezzandomi piano.
"Va tutto bene, ora ci sono io"
"H-hee, non hai i-idea di quanto tu m-mi sia m-mancato"
"Anche tu, ma ora fai un respiro profondo e calmati"

Grazie

Angolo Autrice
Grazie per le mille letture😭🫶🫶
Scusate se aggiorno poco, ma ultimamente mi ritrovo sempre all'ultimo a scrivere qualcosa per colpa degli impegni o per la mia memoria.
Comunque vi amo🫶

Naevis

My soul will find yours💫 | |  Lee HeeseungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora