Entrai nell'aula e mi trovai l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
"TU?!"
"Come mai sei qui?"
"Aspetta, aspetta, questa è l'aula di canto vero?"
Cosa ci faceva Heeseung qui?"Si, e non rispondere alla mia domanda con un'altra domanda, è maleducato"
"Scusa, ho deciso, sotto consiglio di Jungwon, di provare canto"
"Perché sembri così scioccata?"
E me lo chiede pure?"Solo, non mi aspettavo di trovarti qui"
"Sai, la prof dice che ho una voce angelica e che il mio talento sarebbe sprecato se no, e ha ragione. E sei in anticipo, la lezione inizia tra 20 minuti"
"Modesto il ragazzo eh. Ah credevo che la lezione iniziasse prima""Comunque, grazie"
Mi voltai verso di lui, leggermente confusa. Notando la mia faccia, si spiegò meglio.
"Grazie per la lettera, è stato molto gentile da parte tua, so di aver trattato male quella ragazza e tu avevi tutto il diritto di arrabbiarti con me. Anche se ci sono rimasto molto male quando stavi per dire i segreti che ti avevo affid-"
Mi sto sciogliendo, è troppo carino! Voglio toccargli quelle guanciotte!
Mi resi conto del pensiero dandomi uno schiaffo mentale e arrossendo un poco. Mi avvicinai a lui e gli poggiai una mano sulla spalla"Hee, fermati, stai delirando" ridacchiai leggermente.
"Scusa. Peroooò...."
"Cosa"
Mi stava guardando con un sorriso strano, come se volesse chiedermi qualcosa.
"Possosentirelatuavoceprimachearrivilaprofperfarove?"
Roteai gli occhi, ma era troppo carino quindi accetai.Non usammo microfoni o altre cose perché non avevamo il permesso, solo la prof li poteva toccare, quindi usai il mio telefono per la base.
Misi My Last Breath degli Evanescence, e iniziai tranquillamente a cantare.Finì e Heeseung mi stava fissando.
"Ho fatto così schifo?"
Si riprese dallo stato di trance e rispose.
"NO! SEI BRAVISSIMA! Ho sempre detto che non avrei mai trovato qualcuno migliore di me, ecco ritiro tutto"
"Ora voglio sentirti anch'io però"Mise One last time di Ariana Grande. Sembrava un cantante professionista, anzi, un angelo. Per un momento mi sentii come Odisseo in balia del canto delle sirene, ero ammaliata. Poi riusciva ad arrivare a certe note che mi facevano sentire in paradiso.
"Cazzo."
"Che c'è? Non ti piace?"
"Al contrario, hai una voce angelica, del tipo ariana grande levati dalle palle"
"HAHAHA TI PREGO"
"Dai sono seria!"
"HAHAHAHAHA SCUSA"Chiaccherammo per qualche minuto, poi la prof entrò e ci guardò storto.
"Lee, in anticipo come al solito? E tu sei nuova?"
"Si, sono Yang Mei, vorrei provare"
Mi presentai e spigai il motivo per cui ero li.
"Oh no. Tu resterai anche se non ti piace, hai una voce pazzesca, non puoi andartene"
Quell'idiota mi doveva sempre mettere in imbarazzo."Beh, mi fido ciecamente di Heeseung quando dice così, in fondo ha l'orecchio assoluto, ma sentiamo"
Fulminai con lo sguardo Heeseung, che mi mise la baso sotto e la prof mi guardò aspettando che iniziassi a cantare.Cantai la stessa canzone di prima e quando finì la prof diede ragione ha Heeseung.
"Porteste fare un duetto al ballo di fine anno voi due, e se riusciamo con i preparativi, anche al ballo di primavera"
Cosa? Esibirbi? No, mai!
Stavo per ribattere ma Heeseung mi interruppe."Prof, oggi posso andare in cortile come al solito?"
"Si Heeseung, ormai non serve neanche che me lo chiedi"
Mi voltai verso di lui con sguardo assassino e sussurai.
"In cortile? Non mi vorrai lasciare qui da sola, ti prego"
Lui ridacchiò e disse che sarebbe rimasto per un po e che poi se volevo potevo andare con lui a cantare in cortile. Ovviamente accettai, sia per sentire la sua magnifica voce, sia per non rimarere da sola.Man mano l'aula si riempì, e visto che ero la nuova facemmo un veloce giro di nomi.
"Heeseung, vai ora o dopo?"
La prof Choi chiese e sentii dei commenti poco gradevoli sul nominato, che non se ne accorse.
O meglio, se ne accorse, ma decise di ignorarli."Vado dopo, pensavo di portare anche Mei con me, sa per la sua voce, vorrei darle una mano"
"D'accordo, se a Mei va bene"
Io annuii e decisi che ne avrei parlato dopo con Heeseung di quei commenti.Passarono circa 30 minuti, in cui preparammo qualche brano per il ballo di primavera, poi Heeseung mi fece alzare e avvisò la prof Choi che stavamo andando fuori.
Camminammo in silenzio per tutto il tragitto, finchè lui non ruppe il giacchio.
"Mi insultano perché sono gelosi della mia voce e del fatto che la prof sia così vicina e gentile con me, cosa che non è con loro"
"Oh, non me l'aspettavo"
"Comunque siamo arrivati, ignora la gente"Mi prese la mano e mi trascinò in mezzo alla gente.
Senti qualcuno fischiare e urlare il suo nome. Era davvero così famoso?
Un ragazzo spuntò dalla folla con una chitarra, che diede a Heeseung.
Si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio.
"Conosci I need U dei BTS?"
"Si, perché?"
"Cantiamo inseme!"
Mi sfoggiò un sorriso che mi fece sciogliere il cuore, era bellissimo, la luce del sole gli illuminava i capelli violacei, gli occhi brillavano.Iniziò a cantare e poi mise sotto la chitarra. Mi guardò e capii cosa mi stava dicendo. <Canta>
Così lo seguii e la gente in silenzio ci ascoltava, qualcuno canticchiava, qualcuno faceva un video.
Ma per noi non c'era nessuno. In quel momento c'eravamo solo noi due, e il suono meraviglioso di quella chitarra.
Mi persi nei suoi occhi color cioccolato, i nostri sguardi erano come incatenati, una catena che nessuno poteva rompere, se non noi.Quando la canzone finì, la gente inizio ad applaudire e fischiare, urlare. Ma eravamo sempre noi due, i nostri occhi non si volevano lasciare. Quella situazione si fece leggermente imbarazzante, così ruppi quello scambio di sguardi.
Che diavolo mi salta in mente?Angolo Autrice
Sono viva, scusate se aggiorno poco ma o ho da fare o mi dimentico dell'esistenza di Wattpad.
Anygay quando è carina la foto di Hee😍 basta lo amo
Detto cio bye vi amo<3
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfic"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...