Jake e Mei stavano tranquillamente passeggiando per il corridoio, era l'ora della pausa di metà mattina e visto che ormai era Aprile e faceva un po più caldo, di solito la passavano fuori.
Ad un certo punto Jake si fermò di colpo e guardò fisso in un punto con occhi sbarrati."Jake, stai bene?"
Mei, leggermente allarmata, si avvicinò a lui e guardò nella sua stessa direzione, dove vide Danielle e una ragazza che non aveva mai visto baciarsi."S-si stanno b-baciando"
Era sconvolto. La ragazza non capiva il motivo, Jake non era gay? E soprattutto, non gli piaceva Sunghoon?"Si, e...?"
Senza rispondere a Mei, il moro si avvicinò alle due ragazze."Dani? Ti è dato di volta il cervello?"
La prese per un braccio e la scostò leggermente dall'altra ragazza."Jake, so che sembra strano ma-"
Danielle sembrò impanicare alla domanda di Jake, ma lui la interruppe."Non mi interessa solo.... lo sai che loro non lo devono venire a sapere?"
A quella affermazione la bruna si fece più rilassata, e in risposta annuì.Il moro stava per chiedere di presentargli la sua ragazza, ma la campanella suonò, quindi Danielle promise di passare a pranzo a presentargliela.
*A pranzo*
Jay, Jungwon, Riki, Sunoo, Sunghoon, Jake, Mei e Heeseung erano seduti come al solito al loro tavolo.
Da quando Jay e Jungwon avevano iniziato ad uscire insieme avevano unito il gruppo ed erano diventati tutti amici, a parte Sunoo e Sunghoon che continuavano a litigare scherzosamente, una volta Jay se ne uscito con un 'sembrate una coppia sposata e divorziata' e Riki ha letteralmente fulminato con lo sguardo Sunghoon e stretto Sunoo più vicino a lui."Jake, eccomi"
Il nominato si voltò e sorrise alle due ragazze che erano appena arrivate."Dai presentati, non ti mangia mica. Scusala è un po timida"
La ragazza si presentò velocemente, tenendo sempre la mano di Danielle."S-sono Haerin, p-piacere"
Jake le sorrise dolcemente e la rassicurò indirettamente."Piacere mio, credo tu lo sappia già ma io sono Jake, questi sono i miei amici. Dani, potresti invitarla a cena una volta. Ovviamente quando loro non ci sono"
Danielle sorrise voltandosi verso Haerin, la quale annuì leggermente.
Salutarono e se ne andarono, e tutti guardavano confusi Jake."È mia sorella con la sua ragazza"
Un coro di 'Ahhh' riempì il silenzio causato dalla confusione."Mi conoscete da 3 anni e ancora non avete capito che Danielle è mia sorella, mi deludete"
Fece il finto offeso e Riki lo tirò in un abbraccio un po soffocante."Non fare l'offeso, qui sono tutti un po vecchietti, è ovvio che non se lo ricordano"
Qualche pugno e insulto dai più grandi volarono addosso a Riki, che in sua discolpa disse che aveva ragione e si crogiolò nelle braccia di Sunoo, pronte a difenderlo, mentre quest'ultimo e Jungwon se la ridevano di gusto.Dopo pranzo tutti stavano andando a casa, visto che qiel giorno mancavano molti professori, quando Sunghoon fermò Jake e gli propose di andare a casa sua.
Il moro all'inizio rifiutò, ma non sapeva resistere agli occhi dolci di Sunghoon, quindi accettò.
Pur di rendere felice Sunghoon avrebbe affrontato il peggio una volta arrivato a casa."Sono a casa"
Appena i due ragazzi entrarono, una donna sulla cinquantina si affacciò dal salotto e non appena notò Jake chiese spiegazioni al figlio."Mamma, questo è Jake, il mio migliore amico"
Le si illuminarono gli occhi a quella presentazione."Oh, il famoso Jake! È un piacere conoscerti, Sunghoon parla sempre di te!"
Gli prese le mani, era tutta euforica alla vista di Jake, il quale non capiva il motivo di tutta questa felicità."Noi andiamo di sopra"
Sunghoon lo prese per un braccio e lo salvò dalle grinfie euforiche di sua madre.
Appena arrivarono in camera il biondo tirò un sospiro di sollievo."Scusala, è sempre così"
Si sedette sul suo letto e iniziò a svuotare lo zaino dai libri."Non ti preoccupare, sembra molto simpatica"
Gli occhi del moro vagavano per la stanza. Era molto semplice, pareti bianche, le lenzuola del letto erano grigie, con una scrivania li vicino del medesimo colore del muro.
L'unica cosa colorata era una scatola riposta sotto la scrivania, azzurra come il cielo.
Jake incuriosito, chiese al proprietario, che si rabbuiò alla nominazione di quella scatola."Non è nulla, è solo una scatola vuota"
Il moro capì di aver chiesto qualcosa di sbagliato, quindi annuì semplicemente."Ti va di vedere un film?"
"Si certo, scegli tu Hoon"
Si sedettero sul letto e andarono su Netfilx, finché non trovarono un film abbastanza carino. Si chiamava Valerian e la città dei mille pianeti, nessuno dei due ragazzi l'aveva mai visto.
Ad un certo punto Sunghoon chiese una cosa un po inaspettata."Senti.... ma quando oggi hai detto loro a tua sorella, chi intendevi?"
Jake a quella domanda si irrigidì."Oh, i miei genitori. Diciamo che a loro non va molto a genio il fatto che io sia gay, quindi non voglio che scoprano di Danielle e le facciano quello che fanno a me"
Sunghoon sbarrò gli occhi. Aveva capito.
Abbracciò Jake, e si sdraiarono, il minore appoggiato alla testata del letto e l'altro appoggiato a lui in mezzo alle sue gambe."Vuoi parlarne?"
Il maggiore sospirò e si tirò su."Credo che una dimostrazione visiva sia meglio"
Detto ciò si tirò su la felpa e la maglietta."Jake..."
Angolo autrice
Bhu guys avevo voglia di mettere Danielle e Haerin.
STAI LEGGENDO
My soul will find yours💫 | | Lee Heeseung
Fanfiction"Anche i miei fratelli vengono in questa scuola" "Davvero? Chi sono?" "Yang Jungwon e Yang Yeonjun" "COSA!? IL RAPPRESENTANTE E IL PIÙ POPOLARE!?" Mei cambia scuola quando è circa a metà della seconda superiore, diventa amica con i ragazzi che suo f...