19

150 10 28
                                    

Vorrei avvisare che ci saranno molti skip temporali, perché non so come portare avanti😭
La narrazione da adesso sarà in terza persona, con eventuali Pov, perché viene meglio.

Erano ormai passati 2 mesi e mezzo da quando Taemin e Mei stavano insieme, e Heeseung era depresso come non mai, ma non lo dava a vedere. Nonostante ciò Taemin era cambiato, era diventato più arrogante e maleducato.
Aveva iniziato a fumare, usciva con gente poco sana e stava sempre nei locali fino a tardi ad ubricarsi.
Heeseung, da bravo migliore amico preoccupato, decise di parlare con Mei di questa cosa.
Infondo, aveva ragione. Nonostante Taemin si comportasse ancora abbastanza decentemente con Mei, secondo Heeseung era falso, come se la usasse solo per farla vedere, come quando si ha un qualcosa di nuovo e la prima cosa a cui si pensa è di farlo vedere agli altri, per vantarsene.

Pov Heeseung

Mi ero altamente stufato del comportamento di Taemin, dovevo parlarne con Mei.
Le avrei fatto vedere anche le chat, dove mi insultava solo perché stavano insieme, pur di farle capire con che coglione si era fidanzata.

"Mei, posso parlarti?"
Era seduta al suo banco, mentre scriveva qualcosa sul quaderno.
Alzò la testa e mi sorrise.

"Certo, dimmi"
Per fortuna la classe era vuota, quindi non servì andare via.

"Non so bene come iniziare....."

"Hee, sai che puoi dirmi tutto, prenditi il tuo tempo e dimmelo a parole tue"
Mi prese le mani, per farmi capire che lei era li.

"Credo che tu debba lasciare Taemin"
Sputai fuori. La sua reazione fu proprio inaspettata. Si mise a ridere e mi lasciò le mani.

"Perché dovrei? Sei forse..... geloso?"

"No, ma hai visto come si comporta. Fuma, si ubriaca ogni sera, va nei locali, molto probabilmente ti tradisce pure. Non hai mai visto i ragazzi e le ragazze che ti mandano occhiate pietose quando ti vedono?"

"N-no"

"Lo fanno perché gli fai pena a stare con una persona del genere. Non pensare che io sia qui perché sono geloso o altro. Sono qui per te. Perché voglio farti ragionare e capire con che deficiente hai a che fare"
Volevo solo proteggerla da quel coglione. Nient'altro. Ma a quanto pare era proprio cocciuta.

"I-io non voglio lasciare Taemin. Sto bene con lui, anche se fuma o altro, lui con me è gentile"

"Poker face"
Usava la poker face, ovvio che fa il gentile.

"Hee, per favore. Mi fido di Taemin come nessun altro, sono sicura non mi stia tradendo o nulla, quindi stai tranquillo.

"E se invece ti sta tradendo? Sappi che io non sarò più li per essere usato come scarto solo per piangere quando ti renderai conto di che coglione è. Non sarò più il tuo consigliere d'amore di sto cazzo. Parlami solo se vorrai parlarmi, non se hai bisogno dei consigli o per piangere. Chiaro?"
Ero arrabbiato, anzi, frustrato. Le lacrime avevano inziato ad uscire, senza che io me ne accorgessi, vidi gli occhi di Mei farsi lucidi, prima di riempirsi di lacrime come i miei.
Mi alzai dalla sedia e me ne andai, sbattendo la porta.

Camminai nel corridoio sempre piangendo, con gente che mi guardava stranita o dispiaciuta.
Non sapevo bene dove stavo andando, ma vidi delle facce conosciute, Jake e Sunghoon, che appena mi videro mi trascinarono in un'aula per spiegare.

"Heeseung, che è successo?"

"Nulla, oggi esco prima"
Mi alzai e me ne andai, nonostante i ragazzi avessero provato a fermari.

Arrivato a casa mi buttai sul letto, ma le notifiche dle telefono mi stavano facendo venire il mal di testa quindi spensi il telefono.

*Il giorno dopo*
Pov Narratore

I due ragazzi non si palravano, dopo quella litiganta abbastanza pesante, nessuno aveva voglio di parlarne.
I loro amici erano un po preoccupati, ma non volevano invadere i loro spazi, quindi decisero di lasciarli risolvere tra di loro.
Ma la stessa cosa si ripetè il giorno dopo.
E anche quello dopo ancora.
Per una settimana Heeseung e Mei non si palrarono.

Jake decise di palrare con Mei, visto che l'altra metà era muta come un pesce, per cercare di aiutarli.

Pov Jake

"Mei, come stai?"

"Secondo te?"

"Ok, forse non doveva essere la prima domanda. Va be, vuoi parlarne?"

"È solo che Heeseung c'è sempre stato per me, era il mio punto fermo, quando avevo bisogno di qualcosa lui c'era, anche quando volevo semplicemente vederlo, lui si faceva trovare sotto casa anche alle 3 di notte. È sempre stato il mio punto fermo, e ora che non c'è più è sempre più complicato"

"Posso farti una domanda?"
Lei annuì, quindi proseguii.
"Sei sicura al 100% che ti piaccia Taemin? E che non ti piacca Heeseung?"

"Cosa centra? Comunque si, sono sicura"

"Allora nulla, magari prova a parlare con Heeseung se cuoi risolvere. Nel caso, io ci sono se vuoi sfogarti"

"Grazie Jake"
Mi abbracciò e io andai da Sunghoon a raccontare tutto.
Ne parlammo per un po finché lui non cambiò argomento.

"Senti, sta sera hai da fare?"
Il mio cuore già batteva fortissimo.

"No, perché?"

"Beh, hanno appena aperto un locale vicino a casa mia e volevo provare ad andarci, ti va di venire con me?"
Stavo per urlare, ma evitai. Ero imbarazzatissimo.

"S-si"

"Grande! Allora ti passo a prendere io alle 21!"
Si alzò e mi diede un bacio sulla guancia.
Mi vuole forse morto quel ragazzo?

*quella sera*

Finii di mettere la matita nera sotto l'occhio che sentii il campanello suonare.
Lasciai un biglietto sul tavolo e uscii, chiudendo la porta a chiave.

"Hey, eccomi!"

"He- Wow. Sei bellissimo"

Arrossi come un pomodoro. Non mi ero ingegnato tanto per l'outfit, erano dei pantaloni neri strappati con qualche catenina e sopra una giacca di pelle leggermente attillata, anch'essa nera. Avevo messo un filo di trucco e avevo tirato i capelli indetro.

Sunghoon invece indossava dei pantaloni di pelle neri e una camicia bianca leggermente sbottonata davanti. Come al solito aveva i suoi anelli, che io amavo sistemare.

"G-grazie"

"Dai, andiamo"

Salimmo sulla sua moto e dopo circa 5 minuti arrivammo.

Si sentiva già la musica a palla da fuori e le luci erano accecanti, non vi dico appena entrati. Un odore di alcool ci investi in pieno. Per riflesso io presi la mano di Sunghoon e ci facemmo spazio fra la gente, per raggiungere il bancone, dove un ragazzo poco piùgrande di noi penso, faceva i drink.

"Salve, può farci un sex on the beach e una piña colada?"
Sapeva perfino il mio drink preferito, come facevo a non amarlo quel ragazzo?

"Arrivano subito!"
Ci sedemmo sugli sgabelli e il ragazzo ci diede i nostri drink, e io notai che sotto il mio bicchiere c'era un foglietto.
Lo presi e lessi il numero e sotto chiamami.
Alzai lo sguardo e il barista mi fece l'occhiolino.

"Scusa, ma non sono interessato"
Gli restituii il foglietto, e lui mi prese il mento fra l'indice e il pollice.

"Peccato, saresti stato un bel bocconcino"
"Lascialo. Ora"
Il ragazzo tolse subito la mano, visto che Sunghoon gli stava pee spezzare un braccio.
"Permaloso il ragazzo eh"
"No, semplicemente protettivo"

Mi voltai un secondo e vidi qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Chiamai Sunghoon per la camicia, tirandogliela leggermente.
"Hoon, guarda"
Lui si voltò e fece la mia stessa indentica espressione.
"Oh, cazzo, questa farà male"

Angolo Autrice
Buonsalve
per scrivere sta roba mi sono fatta venire un crampo al dito e stavo per addormentarmi ma dettagli
Che cosa avranno mai visto Jake e Sunghoon😰
Comunque che tati da tiffany&co, ho distrutto un timpano di una mia compagna quando ho visto le robe che hanno postato

Naevis☆

My soul will find yours💫 | |  Lee HeeseungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora