Scesi le scale, abbracciai mia madre e le dissi che l'avrei chiamata appena arriva. Dopo circa 2 ore, finalmente, arrivai al college, presi le chiavi ed entrai nella mia nuova stanza, la 816.
Capì di non essere da sola in stanza ma con un'altra ragazza.
C'erano tutte le sue cose riposte ordinatamente sugli scaffali, sapevo già che mi avrebbe sclerato addosso per il casino che avrei fatto, infatti sono una persona molto disordinata. Cominciai a disfare la valigia e a mettere tutti i miei vestiti nell'armadio, quando mi ricordai che dovevo chiamare mia madre, le telefonai dicendole che ero arrivata e che andava tutto bene ci salutammo e poi riattaccai.
Non avevo ancora conosciuto la mia compagna di stanza e non avevo idea di quando sarebbe rientrata, ma cominciai a sperare che saremmo presto diventate amiche.
Uscii dalla stanza per andare a prendere l'orario delle lezioni e per farmi un giro del campus, era grandissimo e mi ero già persa! Presi la cartina e cercai di capire dove mi trovavo, ma andai a sbattere contro qualcuno.<<scusa, non volevo>> mi scusai con un ragazzo che sembrava un dio sceso in terra.
Le sue braccia erano ricoperte da tatuaggi, aveva un ciuffo color biondo tirato su col gel e sembrava il puttaniere della scuola.
<<sono Justin, Justin Bieber, sono sicuro che diventeremo presto "amici">> si è il puttaniere della scuola
<<io sono Selena, Selena Gomez>> mi presentai e cominciai a notare gli sguardi assassini delle altre ragazze.
<< io dovrei andare, è stato un piacere>> inventai una scusa e me ne andai di corsa.
Quando finalmente tornai nella mia stanza, trovai una ragazza bionda, alta, bellissima, dagli occhi di un azzurro penetrante. Quando mi vede, venne verso di me e mi abbracciò, già l'amavo!
<<ciao, io sono Taylor>> si presentò
<<io sono Selena, che bello conoscerti>>
Parlammo fino a tardi rimanendo tutta la sera a conoscerci e dovevo ammettere che era davvero simpatica.
Domani era l'ultimo giorno prima delle lezioni e Tay mi ha promesso che mi avrebbe presentata alla sua migliore amica e che avremmo passato tutto il giorno insieme, non vedevo l'ora...*autrice*
Questa è la mia prima storia, so che ci saranno errori, ma siamo solo all'inizio, prometto che migliorerò.
Se vi è piaciuto questo primo capitolo mettete un mi piace o se avete consigli commentate! Per me sapere il vostro giudizio è molto importante.
A presto <3
STAI LEGGENDO
Nothing like us|| Jelena
FanfictionNon sai mai quando tutta la tua vita può essere stravolta da un'unico sguardo, da un'unica carezza o da un'unico bacio. Selena sapeva che doveva stargli lontano, quel ragazzo non era adatto a lei, ma non si sa come, finiva sempre da lui. Questo stor...