Capitolo 3

2.1K 130 5
                                    

Appena sentì la campanella corsi velocemente fuori dall'aula per allontanarmi il prima possibile da Bieber.
Ma quando fui in corridoio sentí qualcuno che mi prese per il polso, capì subito chi era.

<<non abbiamo finito di parlare!>> disse

<<io dico proprio di si, non voglio uscire con te, non sono una troia>> risposi irritata, mentre tutti avevano gli occhi puntati su di noi.

Mi guardò sorpreso probabilmente non abituato ad una risposta di questo tipo, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:

<<dico sul serio potremmo solo essere amici, dammi una possibilità, prometto che terrò le mani a posto>>

Ci pensai un attimo e poi risposi:

<<non lo so, ci devo pensare su>>

E me ne andai via lasciandolo lì da solo.
Quando tornai in stanza trovai: Taylor, Calvin, Harry, Indiana e altri 3 ragazzi di cui non conoscevo il nome.

<<ciao a tutti, io sono Selena>> mi presentai

<<io mi chiamo Niall, lui è Louis e lui Liam>> rispose il biondo indicando poi il ragazzo con la faccia buffa e l'altro che sembrava forse il più serio.

Okay, amavo Louis, era troppo divertente ci eravamo fatti di quelle risate che non potevate capire.
Notai anche come Harry continuasse a guardare Indiana e sinceramente erano molto dolci insieme, speravo davvero che si fidanzarono. Avevo subito capito che a Niall piaceva tantissimo mangiare e continuava a chiedere se avevamo qualcosa per lui.
...
Dopo un paio d'ore i ragazzi se ne andarono, Tay e Indiana mi chiesero di andare con loro a fare un giro in città, accettai volentieri e dopo mezz'ora eravamo arrivate.
Eravamo lì da un po' a fare una passeggiata, quando una macchina si fermò di fianco al marciapiedi dove eravamo noi, si alzò il finestrino e vedi il volto di Justin.

<<sali>> mi ordinò

Rimasi lì in piedi indecisa sul da farsi con i miei occhi fissi nei suoi non volendo guardare le espressioni che le mie amiche avessero in questo momento.

<<avanti sali facciamo solo un giro, te lo prometto>>

Guardai le mie amiche con arie scioccate e loro mi fecero cenno di andare, allora salì sulla macchina e le salutai.
Dopo pochi minuti mi arrivò un messaggio da Tay che diceva:

"Quando torni, dobbiamo parlare e dovrai raccontarmi tutto ;)"

<<dove mi stai portando?>>provai a chiedergli

<<è una sorpresa>>mi rispose e intanto mi fece un occhiolino.
...

Nothing like us|| JelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora