{8} Is this a game for you?

16 4 0
                                    

🖤 CYRUS 🖤

Non so se abbia fatto la scelta giusta ad invitare Soleil il 1º aprile a cena fuori, come se fosse un pesce d'aprile, però in realtà lo è. Mi ha obbligato lui.

È una lunga storia.

E c'entra Tyler, maledettissimo Tyler Folks.

Mi ha fatto cadere in una brutta trappola da cui non so come uscire e ha utilizzato i miei punti deboli per incastrarmi.

Ad ogni modo, non ho scelta e devo per forza uscire per incontrarmi con Soleil, anche se la amo veramente.

Mi metto le scarpe e il giaccone ed esco nella sera fredda di questo venerdì.

🌹🗡️🖤

Ho paura che lei venga a sapere di tutto quello in cui sono incastrato.
Dovrà soffrire e io non voglio.
Altrimenti ne pagherò le conseguenze.

Vedo una ragazza ad un tavolo, presumo sia Soleil.
Subito dopo vedo un ragazzo, palesemente non un cameriere, avvicinarsi, dire qualcosa alla mia bambina, lei risponde di no e lui prende ad andarsene, con una faccia leggermente delusa.

Ma decido di raggiungerlo e avanzo a passo svelto verso il tavolo.
«Vedi di levare le gambe dalla mia visuale prima che te le tranci io stesso, perché lei è mia. Sono stato chiaro?»

Soleil mi fulmina con lo sguardo, ma io me ne frego.
Non devo far avvicinare altri ragazzi a lei, se prima non ha il mio consenso.
Non devo.

Non posso, non devo, anche se non è il mio intento.
Ma devo fare così.

Il ragazzo scappa a gambe levate e io torno con lo sguardo fisso su di lei.
«Non serviva ucciderlo, gli avevo già detto che il tavolo era occupato.»
«Gli hai detto che veniva il tuo ragazzo?»
«No... Non gli deve interessare.»
«Hai ragione, ma tu sei una proprietà privata e, essendo privata, nessuno può entrarci dentro. Chiaro?»

🌻 SOLEIL 🌻

Mi tornano in mente le parole di Maya.

"Possessivo, non protettivo."

"Non è un ragazzo normale, Soleil!"

Dovrei seguire l'esempio della mia amica, ma il cuore mi porta verso Cyrus.
Non so se sia la scelta giusta da fare, ma sono innamorata e non riesco a fermare questo sentimento per lui.

Tra l'altro... Mi chiedo perché il mio bel ragazzo mi abbia invitata a cena fuori il 1º d'aprile.

È uno scherzo?
Sta giocando con me, rendendo questa relazione un semplice gioco?
Mi ferirà?

Non voglio sapere il destino, anche se allo stesso tempo voglio conoscerlo, per sapere cosa mi attenda.

Perché Cyrus all'inizio era gentile e paziente con me e ora è sempre geloso, anche per stupidaggini?

Non so cosa rispondermi, perché ho una grande confusione in testa e vorrei solo spegnere la luce, alzare la musica e dormire.

Ho già avuto fin troppe ferite sul cuore e una in più rischierebbe di far esplodere il sangue nel mio piccolo vulcano pulsante.
Si è fatto talmente piccolo e delicato, che basta poco per farlo scoppiare e far sanguinare ogni vena di ferite, fino a straripare e in certi casi non serve nemmeno l'argine.

L'argine sarebbe la mia migliore amica, i libri e l'equitazione, le mie passioni più grandi; tutti loro sono il mio rifugio, segreto e prottetto dal mondo esterno.

Loro mi salvano, ma a volte, raramente, crollo del tutto ed è difficile rialzarsi.

Rosso amore, rosso dolore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora