POV: Mason
La pioggia estiva della Puglia aveva lasciato un'impronta indelebile nella mia mente, così come il bacio fugace di Beatrice sulla mia guancia. Mentre guidavo verso casa, il mio cuore era in tumulto, diviso tra l'amore per Audrey e i sentimenti riaffiorati per Beatrice.
Nei giorni successivi, ho vissuto un periodo di instabilità mentale, tormentato dalla scelta tra due donne che avevano un posto speciale nel mio cuore. La presenza di Beatrice continuava a esercitare un'influenza potente sulla mia mente e sul mio cuore, mentre Audrey guardava me con occhi pieni di dubbio e incertezza.
La nostra relazione è andata piano piano in frantumi, poiché Audrey non si fidava più di me come prima. Ogni volta che mi guardava, potevo percepire la sua delusione e il suo dolore, sapendo che stavo nascondendo la verità su quella sera piovosa e sul mio incontro con Beatrice.
Un giorno, Audrey mi ha affrontato apertamente, con gli occhi pieni di lacrime e il cuore spezzato. "Mason, cosa sta succedendo tra di noi?" ha chiesto, la voce tremante di emozione. "Non riesco a capire cosa ti passa per la testa, perché sembri così distante e assente."
Ho preso una profonda inspirazione, cercando di trovare le parole giuste per spiegare la mia confusione e il mio dolore. "Audrey, ti amo più di ogni altra cosa al mondo", ho detto con sincerità, prendendole delicatamente le mani tra le mie. "Ma c'è qualcosa che devo dirti, qualcosa che ho tenuto nascosto per troppo tempo."
Il suo sguardo si è riempito di apprensione mentre aspettava la mia confessione. "Quella sera, quando uscii di casa alle dieci di sera, sotto la pioggia, non sono andato a fare un giro, ma ritornai al centro commerciale per dare un passaggio a casa a Beatrice , non ti ho detto tutta la verità", ho ammesso, il peso del mio segreto sollevato dalle mie spalle. "Mi sono imbattuto in Beatrice al centro commerciale, ma non è successo nulla tra noi. Tuttavia, ho tenuto questo segreto da te perché temevo che potesse fraintendere la situazione, e ora capisco che è meglio essere onesti l'uno con l'altro."
Dopo quella dolorosa conversazione con Audrey, mi sentivo come se un pezzo di me fosse stato strappato via. Il peso del mio dolore e dei miei rimorsi mi opprimeva, mentre cercavo disperatamente di trovare un modo per rimediare ai miei errori.
Ho trascorso le giornate in un turbinio di emozioni contrastanti, tormentato dalla mia indecisione e dalla paura di perdere Audrey per sempre. Ogni momento che passavo lontano da lei mi riempiva di un senso di vuoto e solitudine, mentre il ricordo dei nostri momenti felici continuava a tormentarmi.
Tuttavia, nonostante il mio dolore, sapevo che dovevo fare tutto ciò che era in mio potere per riparare il danno causato dalle mie azioni. Ho cercato di avvicinarmi ad Audrey, di dimostrarle con i fatti quanto la amavo e quanto ero disposto a lottare per lei.
Abbiamo avuto molte discussioni intense e dolorose, in cui ho cercato di spiegare le mie azioni e di chiederle perdono. Audrey era ferita e arrabbiata, ma nel profondo del suo cuore sapeva quanto fosse sincero il mio pentimento e il mio amore per lei.
Con il passare del tempo, Audrey ha cominciato a mostrare segni di perdono e comprensione. Abbiamo lavorato duramente per ricostruire la fiducia e la connessione che avevamo perso, cercando di lasciarci alle spalle il passato e di concentrarci sul futuro.
Le nostre giornate sono diventate più leggere e piene di speranza, mentre ci impegnavamo a superare insieme le difficoltà che la vita ci riservava. Ho fatto del mio meglio per dimostrare ad Audrey che ero cambiato, che ero pronto a fare tutto il possibile per farla felice.
Con il tempo, il nostro legame si è rafforzato, trasformandosi in qualcosa di ancora più profondo e significativo. Abbiamo imparato a comunicare meglio, a essere più aperti e onesti l'uno con l'altro, costruendo così una base solida per il nostro futuro insieme.
Anche se il ricordo di Beatrice ha continuato a perseguitarmi, ho trovato conforto nell'amore e nel sostegno di Audrey. Lei è stata la mia roccia durante i momenti bui, la luce che ha illuminato il mio cammino quando tutto sembrava perduto.
Ogni giorno, mi impegno a essere il miglior compagno possibile per Audrey, a essere l'uomo che merita il suo amore e la sua fiducia. Siamo ancora in viaggio verso la completa guarigione e riconciliazione, ma so che con amore, pazienza e determinazione, possiamo superare qualsiasi ostacolo che la vita ci metterà di fronte.
Le sue lacrime si sono moltiplicate mentre l'ho guardata negli occhi, il mio cuore spezzandosi nel vedere il suo dolore. "Mason, come hai potuto?" ha sussurrato, la voce strozzata dall'emozione. "Come hai potuto nascondermi una cosa del genere, tradirmi in questo modo?"
Ho cercato di avvicinarmi a lei, di prendere il suo viso tra le mie mani, ma ha tirato indietro con un'espressione di dolore. "Audrey, ti prego, ascoltami", ho supplicato, cercando disperatamente di trovare le parole giuste per rimediare ai miei errori. "Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, e non volevo farti del male. Ti prego, perdonami."
Il suo sguardo era freddo e distante mentre si allontanava da me, il suo cuore ferito dalle mie bugie e tradimenti. "Non so se possa mai perdonarti, Mason", ha detto con voce spezzata, le lacrime scorrendo liberamente sulle sue guance. "Non so se possa mai fidarmi di te di nuovo."
Mi sono sentito come se il mondo si stesse sgretolando intorno a me, il dolore della mia perdita dilaniando il mio cuore. "Audrey, ti prego, dammi una possibilità di rimediare", ho supplicato, le lacrime rigando il mio viso mentre imploravo il perdono della donna che amavo più di ogni altra cosa al mondo. "Ti amo, e farò tutto ciò che è in mio potere per farti felice di nuovo."
Beatrice non sarebbe più stata presente tra di noi, perché Audrey era la mia priorità assoluta e avrei fatto tutto il possibile per ricostruire la fiducia e il legame che avevamo condiviso.
Ma col tempo, più cose sono accadute...
STAI LEGGENDO
Better late than never
RomanceMason, 26 anni racconta la sua infatuazione nei confronti di Beatrice, una ragazza di 25 anni, che ha conosciuto al primo anno di liceo. dopo qualche stuzzicata nei 5 anni, e una relazione durata poco tempo, i 2 si separano e ognuno va per la propr...