Londra-1986
KATHERIN'S POV:
Dopodomani c'è il ballo di Natale prima delle feste, niente da dire: andrò da sola anche quest'anno. In realtà ormai ci ho preso l'abitudine di fare le cose da sola o con vic e pansy, sono sempre sola e questo comporta isolarmi dal mondo.
Io e Victoria siamo a Hogsmeade per comprare il vestito ideale, camminiamo e entriamo in molti negozi, ma nessuno ci ispira. Quando sembriamo rassegnate senza un vestito, spuntiamo in un vicolo e lo vediamo: il negozio perfetto. Corriamo all'interno di esso e iniziamo a cercare tra i tantissimi vestiti. Dopo un po' vedo vic spuntare con in mano un vestito a sirena con scollatura leggera di un colore lilla pastello: <<oddio vic che bello, provalo assolutamente!>> esclamo io. Mentre la mia migliore amica è in camerino, io continuo le mie ricerche fino a quando non mi comprare il vestito perfetto: verde smeraldo con sulla schiena un serpente argento, la gonna va giù lunga e ricoperta di glitter. Corro a provarlo e quando esco dal camerino mi rendo conto della bellezza di vic con indosso un abito femminile, mi giro e mi vedo, sono pazzesca.
<<oddio ma che bella che sei kate!>> esclama vic
<<ma vogliamo parlare di te amore? Sei stupenda!>> rispondo io
<<compriamolo!!>> esclamiamo all'unisono. Ridiamo.-ad Hogwarts-
Saluto vic e chiudo la porta, salto sul mio letto e prendo in mano il libro di pozioni, quanto la odio questa materia.
Sento bussare la porta, immagino sia pansy o vic, così apro. Quello che vedo è incredibile: Draco malfoy é davanti alla mia porta in tenuta da quidditch con i capelli spettinati.
<<p-posso entrare?>>dice lui, quasi imbarazzato.
<<ehm si credo, vieni malfoy>> dico io secca. <<devo dirmi qualcosa?>> continuo io per farlo parlare.
<<ehm si vero. Sai che c'è il ballo d'inverno? Bhe vorrei che tu fossi la mia accompagnatrice kate. >> KATE, mi ha chiamata KATE.
<<ehm si certo va bene Draco, grazie>> rispondo io. I nostri sguardi si incontrano, i suoi occhi grigi sono così belli, sembrano dei diamanti. Che sto dicendo? Mi sto innamorando? Avanti kate non fare la stupida é logico che tu sia innamorata di Draco malfoy.
I nostri sguardi sono ancora fissi sui nostri occhi, mi sento una scia di calore invadermi il corpo e un brivido percorrermi la schiena. Posa la sua mano sulla mia guancia, non dovrei farglielo fare, ma è più forte di me. Lo attiro a me e lo bacio. É un bacio dolce e leggero, il mio primo bacio. Poso le mia mani sulle sue spalle e lui mi fa sedere sulle sue gambe quasi a cavalcioni, mette le sue mani sui miei fianchi senza staccarsi dal bacio. Sto seriamente baciando il nemico? Si ed è fottutamente sexy cazzo...
Sono riuscita ad arrivare ai miei tredici anni per poter dare il mio primo bacio, tom e Mattheo non lo devono sapere, MAI.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ci guardiamo e poi lui inizia a parlare sorprendendomi: << Katherin Hellen Riddle, so che siamo giovani e innocenti, ma questa è la mia ufficiale dichiarazione d'amore per te. Io c-credo di amarti, anzi TI AMO CAZZO>> pronuncia le ultime parole con un tremolio della voce, lasciandomi senza parole. Non riesco a parlare, sono come pietrificata.
<<i-io...ti amo anche io draco lucius Malfoy>>dico convinta, sto affrontando il nemico, che non da questo momento non lo è più.
<<quindi stiamo insieme?>> parla il biondo
Annuisco imbarazzata, lui si fionda sulle mie labbra facendomi cadere all'indietro sul letto con il suo peso sopra. Ora il bacio è bisognoso, passionale, ma allo stesso tempo dolce e cauto. Siamo solo ragazzini che si amano, innocenti, forse anche fin troppo.Salto temporale
-al ballo-
Sono pronta, stupenda letteralmente. Salto per aria quando vedo la porta aprirsi e comparire Pansy e Victoria, cazzo sono stupende anche loro. Siamo perfette insieme, pazzesche.
Ci incamminiamo verso la sala comune senza smettere di parlare in modo ansioso. Quando scendiamo le scale sentiamo gli occhi addosso, Draco, Mattheo e Blaise ci stanno guardando. Senza rendermene conto del fatto che loro non sappiano nulla della mia relazione con Draco mi avvicino a lui, mi prende per i fianchi e mi bacia, é un bacio veloce, ma è servito per fare scattare le due ragazze.
<<HO VINTO PANSY!! Burrobirra gratis yee!>> sento urlare vic.
Mi giro per capire cosa stia accadendo: <<ma come! Non ci credo>> ride Pansy.
<<auguri ragazzi!>> ci urlano le ragazze palesemente sconvolte.
Blaise da una pacca sulla schiena a Draco e Mattheo mi fissa, é arrabbiato, deluso e felice allo stesso tempo, riconosco quello sguardo.
Si avvicina a me e mi osserva dall'alto, poi parla: <<sono deluso da te, vaffanculo puttanella>> dice in tono arrabbiato, mi fissa duro.
Abbasso lo sguardo, ho le lacrime agli occhi.
<<scherzo nana! Ti amo vieni qua>> mi abbraccia.
Lo spingo via.
<<mi hai fatto venire un colpo coglione!>> strillo.
Mattheo ride, mi mancava la sua risata, tanto.
<<dai ragazzi andiamo o faremo tardi!>> ci risveglia blaise.-al ballo-
<<mi concede questo ballo principessa?>> mi chiede Draco, rido e afferro la sua mano.
Mi posa una mano sui fianchi e l'altra la intreccia alla mia. Iniziamo a ballare a ritmo di musica, i nostri sguardi sono fissi sui nostri occhi, i miei tacchetti battono sul pavimento azzurrino, i nostri capelli sventolano seguendo i nostri movimenti. Solo dopo qualche minuto mi rendo conto di essere l'unica in pista, anzi, gli unici in pista. Tutti ci stanno fissando e iniziano ad applaudire. Arrossisco dall'imbarazzo e Draco smette di ballare, mi sorride e fa un inchino al pubblico, lo copio e poi mano nella mano usciamo dalla pista ridendo. Quanto amo questo ragazzo!✨EHY! Non ci dilunghiamo in chiacchiere e vi facciamo leggere questo capitolo! BUONA LETTURA!✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
RomanceKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?