-Hogwarts-1986-
DRACO'S POV
Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Ormai è una settimana che io e Kate abbiamo chiuso, una settimana che non parliamo, non mangio, non partecipo alle lezioni. Che senso ha la mia vita senza di lei? Io la amo cazzo, la amo la amo e la amo!
Devo dirglielo.
Ci devo riprovare.
Ma come faccio se ogni volta che mi avvicino lei si allontana? Sembro invisibile, ormai per lei è come se fossi morto. Non esisto più e niente è mai esistito.
Ci devo riprovare.
Cazzo, sono un idiota. Sono un patetico idiota. Però cazzo, io sono Draco Lucius Malfoy, principe delle serpi, non posso farmi abbattere per una cosa così. Devo andare da lei e spiegarle la verità.
Non mi crederà mai...
Mentre penso a tutto questo sento la porta della stanza aprirsi con quel fastidioso cigolio. Mi asciugo le lacrime il prima possibile e vedo Pansy entrare.
Che cazzo ci fa nel dormitorio maschile? Vabbè che cazzo me ne frega, voglio solo tornare da Kate perché la mia vita senza di lei fa schifo.
<<glielo devi dire Draco>> dice Pansy come se mi avesse letto nel pensiero.
<<mi odia>>.
<<allora cerca di alzare questo culo e andare avanti con la tua vita>>.
<<non ce la faccio Pan, è difficile>>
<<non fare la femminuccia. O vai avanti o vai da lei. E ti conviene sbrigarti prima che sia troppo tardi>>.
Wow, per la prima volta Pansy ha ragione, la abbraccio istintivamente e mi alzo di scatto.
<<Draco! Prima che vai, aiutami a staccare Vic dalla puttana della Granger, la sta facendo nera>>
<<dove si trova?>> neanche il tempo di chiedere che subito si sente un urlo.
Corro in corridoio e vedo quella luce rossa che mi perseguita nei sogni.
<<crucio!>> ride mia sorella mentre la mezzosangue è rannicchiata a terra sofferente e piangente.
<<victoria! Basta>> tempo di dirlo e mi arriva uno schiaffo, va bene me lo meritavo.
<<così impari a far soffrire la mia migliore amica, ora vai da lei prima che ti prendo a calci in culo>>.
Che dolce.
Corro. E mi si scompigliano i capelli.
Spero ne sia valsa la pena.
Per lei tutto.Sinceramente non so dove andare, ma un posto è certo. Il lago nero.
Mentre mi avvicino all'uscita, la vedo.
È lì in piedi appoggiata al muro con i suoi soliti libri in mano. Ma non è sola, mi avvicino un po' per capire meglio chi sia la figura misteriosa.
Adrian Pucey...
E lui cosa ci fa qui? Con lei? Così vicini. Sono così vicini che mi fa schifo solo a vederli. Sento il mondo crollarmi addosso.
Corro via, senza farmi vedere da loro. Arrivo in camera e scoppio a piangere. Lo sapevo.
Per lei non esisto più.
È andata avanti.
E ora farò lo stesso.✨EHY! Capitolo dal pov del deluso Draco, aspettatevi nuovi capitoli e ricordate che questo non è il fulcro della storia! BUONA LETTURA✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
RomanceKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?