CAPITOLO 7

30 1 0
                                    

Londra-1986

DRACO'S POV
~ Flashback~
<<per favore no. Ti prego basta, non posso vederla così>> si sente una voce piangente e che urla cercando di fermare la luce rossa. Due figure, una a terra tremante, l'altra in piedi con qualcosa in mano.
Di nuovo un urlo.
~fine flashback~

Mi sveglio di scatto e mi ritrovo nel mio letto tutto sudato e con l'affanno. Mi giro e per fortuna noto di essere da solo. Dopodiché mi alzo ancora tremante per lo strano sogno e mi precipito in bagno per farmi una doccia.

-poco dopo-
<<hey Blaise, come va?>> dico avvicinandomi all'amico seduto su una panca in giardino vicino ad un albero con l'intento di leggere.
Mi blocco un attimo.
<<sai leggere?>>
Blaise mi guarda e accenna una risata per poi arrossire. <<oh io ehm... che cosa volevi dirmi amico?>>.
<<è una cosa abbastanza importante... diciamo che c'è una ragazza, che non mi piace eh! E noi ci siamo sempre odiati. Però...sta cambiando qualcosa... io-io ehm>> mi gratto la testa arrossendo per l'imbarazzo.
<<ho capito>> ride. Grazie Blaise, che aiuto. <<devi semplicemente andare lì e dirle cosa provi. Hai la possibilità che non accetti, ma anche la possibilità che ti accetti e che ti ami>> mi dice come se io avessi capito qualcosa. Fanculo.
Sospiro.
<<senti amico, secondo me il modo migliore è essere te stesso e dirle ciò che provi, almeno ci hai provato. Perché un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Quindi fallo e fallo ora>>. Detto questo fa un sospiro e guarda dritto davanti a se. Pansy. Cazzo, potevo arrivarci prima.
<<grazie amico, dovresti usare questo metodo anche per te>>. Sto per andarmene quando mi fermo e torno indietro <<comunque hai il libro al contrario Blaise>> rido e me ne vado.

-qualche ora dopo-
È giunto il mio momento.
Arrivo nella sala comune serpeverde, non è qui, ma so perfettamente dove trovarla. Mi avvicino alla sua stanza e busso iniziando a respirare velocemente per la tensione. Forse venire qui con la divisa da quidditch e i capelli scombinati non è tra le migliori idee, ma ormai sono qui ed ho bussato e non posso tirarmi indietro. Beh certo potrei far finta di non essere stato io e scappare, ma sembrerei patetico.
Dopo qualche minuto la porta si apre rivelando Kate in tutta la sua bellezza...
Sospiro.
Avanti Draco, è il tuo momento...

✨EHY! Che ne pensate? Aspettate solo il prossimo capitolo e saprete come va avanti la storia. BUONA LETTURA✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora