Capitolo 20

9 1 0
                                    

-Hogwarts 1988-

Katherin's pov:
-salto temporale-
Mi sveglio super attiva, stasera c'è il ballo di fine anno e oggi io e Victoria andiamo insieme a prendere il vestito adatto all'occasione, che emozione!
Mi alzo dal letto e mi fiondo in bagno, mi lavo i denti e il viso, poi mi vesto in modo molto semplice. Corro in sala comune e trovo Vic ad aspettarmi, ormai è sua abitudine lasciarmi in stanza da sola perché dice che sono lenta e, si, Pansy non è più in camera con me, per questo ora c'è victoria.
<<pronta Kate?>> mi chiede <<come sempre>> rispondo io, ci smaterializziamo ad hogsmade per cercare un vestito che ci possa rendere perfette. Dopo circa un paio d'ore di ricerca lo trovo, un vestito semplice nero con qualche diamante sul corpetto e una gonna aderente con uno spacco sulla gamba sinistra, perfetto! Vic ha optato per il suo classico vestito verde con i diamanti, ormai la conosco.
Dato che è ora di pranzo andiamo a mangiare qualcosa ai tre manici di scopa dove incontriamo i ragazzi, mi siedo vicino a Draco che è molto curioso di vedere il vestito che ho comprato indosso. Mangiamo, beviamo e ridiamo tutti insieme, peccato che perdiamo troppo tempo e ora ci rimangono solo tre ore per prepararci <<cazzo vic! Mancano solo tre ore!!!>> esclamo e vic inizia a raccattare la sua roba pronta per ritornare al castello <<io le ragazze non le capirò mai, io direi che mancano ancora tre ore, non solo tre ore>> ride Mattheo, scuotiamo la testa accennando un sorriso, poi ci smaterializziamo in camera nostra.
-
Siamo pronte per la serata, siamo letteralmente perfette! Facciamo qualche sfilata davanti al grande specchio in stanza, ridendo per qualche caduta dovuta ai tacchi troppo alti. Qualche minuto dopo scendiamo in sala comune ridendo come due pazze, non ci accorgiamo nemmeno di essere sotto lo sguardo intenso di Draco e Mattheo. Li vediamo e i nostri visi si fanno seri, ma non appena guardo vic scoppiamo a ridere. Mi posizione davanti al mio biondo <<sei bellissima pulce>> mi da un bacio sulla fronte facendomi, poi, fare una giravolta.
Ci dirigiamo tutto insieme in sala grande e iniziamo a ballare come matti, ci divertiamo, ridiamo, beviamo drink analcolici e ci sediamo ogni tanto per riposarci. <<sbaglio o questo ballo è il migliore fino ad ora?!>> urlo a Vic per farmi sentire a causa della musica troppo alta <<confermo! Il migliore!!!>> mi urla lei.
-
Ormai si è fatta ora di tornare a casa, ci dirigiamo a Malfoy Manor dove passeremo la prima notte di vacanza.
<<eccociiiii>> urliamo all'unisono, i genitori ridono e noi insieme a loro. Iniziamo a raccontare cosa abbiamo fatto oggi, non siamo mai stati così attivi e allegri dopo i balli, ma oggi è l'eccezione.
Poco dopo andiamo a letto, Draco mi prende per mano e saliamo in camera sua <<se la mia principessa è d'accordo, io gradirei passare l'ultima notte d'amore prima della separazione estiva. Che ne dici?>> mi propone, io sorrido eccitata e lui corre verso la porta che chiude a chiave, poi fa un incantesimo di insonorizzazione della stanza e mi guarda. Draco si fionda su di me, mi divora in preda all'eccitazione, ci spogliamo nel giro di un secondo, lui si infila il preservativo e mi penetra. Le sue spinte sono veloci e bisognose, ne necessitavo tanto. Ansimo a ritmo delle sue spinte, i nostri sguardi sono incrociati anche se ogni tanto interrompiamo il contatto visivo per fare intrecciare le nostre lingue in una danza fantastica. Veniamo insieme, lui si stende vicino a me <<ti amo piccola>> mi dice all'orecchio <<anche io amore>>. Le ultime frasi prima di crollare in un sonno profondo.

✨EHY! Scusate per l'inattività, ma abbiamo avuto degli impegni, oggi ne pubblichiamo parecchi. BUONA LETTURA!✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora