-villa Riddle sul mare 1989-
Katherin's pov:
Corro per tutta la Villa alla ricerca di Victoria, con scarsissimi risultati. Finalmente la trovo in spiaggia, é davanti al mare a fissarlo, mi sta aspettando per tuffarci in acqua. Mi avvicino a lei, la tocco facendola girare, le sorrido, poi ci togliamo i vestiti rimandando in costume. 1...2...3...TUFFO!! Siamo in acqua e stiamo facendo la gara di velocità a nuoto, ovviamente arriviamo insieme perché siamo sincronizzate in tutto, ridiamo e poi torniamo più verso la riva dove tocchiamo. Ci stiamo schizzando ridendo, non mi accorgo di un'onda non troppo alta e mi travolge, vado sott'acqua e quando risalgo mi gira la testa, mi viene da vomitare. Lo dico a victoria e lei mi accompagna di corsa verso la villa, corro in bagno e vomito tutto ciò che ho mangiato a colazione, mi fa male la pancia e la nausea non finisce, vorrei solo che tutto ciò sia un incubo. <<kate, non voglio farmi gli affari tuoi, però vorrei sapere quando hai avuto l'ultimo rapporto>> la frase di vic mi destabilizza <<in realtà un paio di settimane fa, ma abbiamo usato le protezioni, non credo di essere bhe... hai capito>> le dico <<se provassi a fare un test di gravidanza? Così per toglierti il dubbio>> mi propone vic, accetto e l'aspetto in bagno mentre va a comprane uno.
Finalmente arriva e me lo porge, lo afferro e Victoria esce dal bagno. La chiamo quando ho finito, servono quindici minuti di tempo, lei mi aiuta a far passare l'ansia, la adoro. Passano i minuti che sembrano interminabili, il test è girato a testa in giù, mi tremano le mani, ma lo giro di scatto...fisso per qualche secondo la scritta "incinta", stiamo scherzando?!? I miei mi uccideranno e soprattutto mio padre ucciderà Draco. Mi accascio a terra, inizio a piangere, sono felicissima di avere una piccola creatura dentro di me, però ho una grandissima paura della reazione dei miei genitori e di quelli di Draco. Victoria mi abbraccia e piange con me, non la vedo mai piangere perciò capisco che è veramente emozionata <<dobbiamo ritornare a Riddle Manor per dare la notizia prima che la scoprano da soli>> mi dice la mia migliore amica, annuisco e le prendo la mano, ci smaterializziamo davanti alla porta, quando la aprono rimangono scioccati a vederci. Entriamo e io inizio a parlare con le mani tremanti <<scusate per questo ritorno affrettato, ma oggi ho scoperto una cosa e volevo condividerla con voi..>> la mia voce trema, faccio un respiro e dico la notizia tutta d'un fiato <<sono incinta...> tutti mi guardano senza parole. Mia mamma e Narcissa hanno un sorriso sul volto e vengono subito ad abbracciarmi, Lucius mi da un abbraccio freddo, ma cosa posso aspettarmi da lui? Poi aspetto la reazione di mio padre, é serio e senza espressione, non da segno di nessuna emozione, mi sto preoccupando. <<figlia mia, vorrei farti i soliti discorsi da genitore del tipo "dovresti fare più attenzione a ciò che fai" ma anche io e tua madre abbiamo avuto Tom alla vostra età perciò mi limito a farti le congratulazioni>> viene da me e mi abbraccia, mi sorprendo di questo affetto da parte tua. <<dobbiamo chiamare Draco, deve sapere>> dico.
-
I ragazzi sono a casa, io scendo dalle scale con Vic, mi tremano nuovamente le mani, guardo i miei fratelli e il mio ragazzo e mi sale l'ansia. <<non volevamo rovinare le vostre vacanze in montagna, però io avrei una notizia che sarebbe prevalentemente per Draco, però è giusto che lo sappiate tutti ovviamente>> lo guardo e noto la preoccupazione nei suoi occhi <<Draco... sono incinta>> mi trema la voce, nessuna reazione. Poco dopo Tom viene da me e mi abbraccia facendo le congratulazioni, Mattheo fa l'incazzato e ne va in camera sua guardando male Draco e il biondino rimane a bocca aperta <<stai scherzando?!>> mi chiede <<no Draco non sto scherzando, non lo farei mai>> gli porgo il test di gravidanza. Gli si illuminano gli occhi, mi prende in braccio e mi abbraccia <<sono felicissimo pulce>> sorrido e faccio un respiro di sollievo, tutti stanno applaudendo e noi sorridiamo imbarazzati. Detto questo tutto ci porgono le congratulazioni, persino Mattheo che sembra essere meno arrabbiato. Non oso mettermi nei casini e litigare con mio fratello, non ne vale la pena. Salgo in camera mia con Draco e mi addormento con la testa sul suo petto e la sua mano sulla mia pancia.✨EHY! Vi aspettavate questa notizia shock? Secondo noi no, ora vi lasciamo alla lettura perché sicuro sarete curiosi del continuo. BUONA LETTURA!✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
RomanceKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?