-tre manici di scopa 1988-
Katherin's pov:
Sono scioccata dopo ciò che ha raccontato Draco, non sono arrabbiata con lui, ne tantomeno delusa dal fatto che me l'abbia tenuto nascosto per ben due anni, ma sono incazzata nera con la saputella mezzosangue Hermione Granger. <<Ti amo anche io Draco, non sono arrabbiata con te ok? So che non l'avresti mai fatto consapevolmente.>> prendo fiato e continuo <<e poi, ammettiamolo, me l'ero già dimenticata, ciò che è passato rimane nel passato va bene biondino?>> mi sorride e si fionda su di me abbracciandomi e stringendomi forte. Quanto lo amo!!
-Hogwarts-
Ho intenzione di farla pagare alla Granger, saranno passati due anni da quando ha usato l'amortentia contro Draco, ma sono una persona rancorosa e voglio fargliela pagare una volta per tutte. Corro per i corridoi di Hogwarts alla ricerca di Hermione, non può essere già andata in sala comune Grifondoro. Sento un chiacchiericcio in biblioteca, perché non ci ho pensato prima? <<ehi ragazzi! Scusate non voglio disturbarvi, volevo solo scambiare quattro chiacchere con Hermione>> la guardo in modo totalmente calmo e rassicurante, ma dentro di me c'è l'inferno che ho tenuto nascosto per troppo tempo. La porto dietro un grande scaffale e inizio a parlare <<senti lurida mezzosangue, so che sono passati due anni da ciò che pensavi potesse rovinare la mia vita e la mia relazione con Draco, ma io non riesco a trattenere più il demonio c'è dentro di me ok?>> lei rimane zitta e mi lascia finire <<so tutto, so ciò che hai fatto, a distanza di tempo, ma ora la so. Già ti ho detto di non metterti contro di me, se provi a fare qualcosa sei MORTA>> scandisco per bene l'ultima parola, poi inizia a parlare infuriata <<senti testa di cazzo! Io faccio quello che mi pare e reputo che ciò che ho dato al tuo caro ragazzo sia stato più che favorevole per me, insomma, sono stata a letto con il ragazzo più bello della scuola>> prende fiato <<tu sei solo una lurida puttana, non ti meriti niente!>> mi tira uno schiaffo dritto in faccia, io rispondo con un incantesimo che la fa volare proprio davanti a Harry e Ron. Hermione si rialza, evidentemente non si è fatta niente, però vuole farlo credere ai suoi amichetti tanto per fare la pick me. <<tu la pagherai per aver ferito la mia migliore amica puttana!>> mi urla harry, poi vedo una luce verso di me e un'enorme chiazza di sangue sul mio petto, urlo più che posso, poi buio.
-poco dopo-
Sento delle voci vicino a me, che mi succede? Dove sono? Una mano fredda tocca la mia, Draco. Cerco di aprire gli occhi, ma vengo accecata dalla luce delle candele sul soffitto. <<D-draco...?>> provo a parlare sperando che lui mi senta e che non mi stia immaginando tutto <<shh piccola sono qua con te ok? Non spaventarti quando aprirai gli occhi promettimelo>> mi spaventa questa frase, ma rispondo <<si, prometto>> apro gli occhi, attorno a me ci sono Draco, Vic, Mattheo, Tom, mia madre e mio padre. Sorrido a tutti, ma poi abbasso lo sguardo sul mio petto: sono ricoperta di sangue. Stringo gli occhi, voglio sapere che mi è successo <<c-che mi è successo poco fa in biblioteca?>> vedo Draco che si asciuga una lacrima, ma nonostante ciò continua a parlare <<Harry ti ha colpita con un sectumsempra, un incantesimo che potrebbe causare la morte se la persona a cui è indirizzato non viene curata nel giro di poco tempo>> prende fiato e cerca di non piangere <<ho sentito delle urla in biblioteca, sono corso e ho trovato Harry, Ron ed Hermione che ridevano intorno al tuo corpicino steso a terra ricoperto dal sangue. Ho pestato i due ragazzi e poi ti ho portata qui...>> qualche lacrima gli riga le guance, gliele asciugo <<ero molto spaventato, non davi segni di vita e quando sono arrivato Madama Chips mi ha detto che non era sicura di ciò che ti sarebbe successo dopo>> mi abbraccia, gli avvolgo le braccia attorno al collo e parlo <<sai che sono una roccia, non ti abbandono da solo in questo mondo crudele.>> mi da un veloce bacio a stampo sotto gli sguardi affilati di tutti. <<oh signorina Riddle, è sveglia per fortuna!>> entra madama chips con un'esclamazione che indica a pieno la sua sorpresa, prende fiato e continua a parlare <<dovrà stare a riposo per qualche giorno, ma può tranquillamente andare nel suo dormitorio, mi sono messa d'accordo con i signorini Malfoy e suo fratello in modo che lei sia sorvegliata sempre.>> ringrazio l'anziana signora e Draco mi aiuta ad alzarmi, mi mette la sua felpa per coprirmi e poi mi porta in sala grande per un annuncio all'ultimo minuto di Silente. Mi siedo tra Draco e Mattheo e aspetto che il preside inizi a parlare <<Buonasera ragazzi! Scusate per questo annuncio del tutto inaspettato, ma volevo comunicarvi delle notizie spiacevoli. Oggi il signorino Potter ha utilizzato l'incantesimo sectumsempra contro la signorina Riddle che per fortuna sta bene ed ora è seduta al tavolo dei Serpeverde.>> tutti si girano verso di me preoccupati e mi sorridono. Silente prosegue il suo discorso <<riguardo Potter e i suoi amici Granger e Weasley, bhe, sono stati puniti con una sospensione fino al mese di febbraio, quando le lezioni riprenderanno dopo le vacanze natalizie. Detto questo vi auguro una buonanotte a tutti!>> Draco mi prende in braccio e mi porta in camera mia, mi cambia i vestiti e mi mette il pigiama. Mi bacia la fronte e fa per andarsene dato che con me c'è già Victoria, ma io lo prendo per il polso supplicandolo di dormire con me, accetta e si mette sotto le coperte con me. Ci addormentiamo abbracciati, migliore sensazione del mondo.
✨EHY! Ultimo capitolo per oggi, vi aspettavate questi avvenimenti? BUONA LETTURA!✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
RomantizmKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?