CAPITOLO 1

46 1 0
                                    

Londra-1984

KATHERIN'S POV:
Sento dei rumori fastidiosi provenire dal salotto al piano di sotto, che stanno facendo a quest'ora della mattina?
Mi strofino gli occhi e vado verso il bagno. 1...2...3...una cascata d'acqua fredda mi bagna il viso facendomi svegliare dal sonno. Mi guardo allo specchio e noto di essere in condizioni pessime quindi prima di scendere mi lavo i denti e mi pettino.
Sono ancora in pigiama e scendo dalle grandi scalinate di casa mia, non credo ai miei occhi, corro ad abbracciare la mia migliore amica Vic che sta per victoria, victoria narcissa malfoy.
Il mio sorriso svanisce quando vedo vicino a lei e ai suoi genitori il fratello, un biondino fastidioso che non sopporto.
<<sei contenta che stiamo qua da voi prima dell'inizio della scuola?>>mi dice la mia migliore amica.
Annuisco ancora assonnata.
Mi prende per mano e corre su per le scale fino in camera mia, c'è un grande disordine però a lei non sembra interessare.
<<ti devo raccontare un sacco di cose e non crederai a ciò che ti sto per dire, domani andiamo insieme a diagon alley per prendere il tuo materiale per Hogwarts!>>mi dice lei tutta elettrizzata.
<<per Salazar, ma scherzi?! Sono felicissima!!>>dico io senza parole.
Passiamo molto del nostro tempo a parlare di come sono andate le vacanze estive fino a che non sento bussare alla porta.
<<kate siamo appena tornati, dormi?>>sono i miei fratelli, hanno finito gli allenamenti e sono tutti sudati davanti alla mia porta, che schifo.
<<a quanto pare no>>ride tom.
<<ah sei ancora qui tu! Spero ci sia tuo fratello biondina>>dice Mattheo , non si sopportano, ma io che ci posso fare.
<<Sisi sarà da qualche parte a fare qualcosa di losco, cercalo da solo ricciolino>>risponde vic
I miei fratelli escono dalla camera e noi iniziamo a ridere come due pazze, ci capiamo senza dirci niente e questo rende la nostra amicizia ancora più profonda e inseparabile.
-ora di cena-
Siamo tutti seduti a tavola, stiamo mangiando e non vola una mosca. Mio padre inizia a parlare rompendo il ghiaccio <<come ben sapete la mia cara figliola inizierà Hogwarts tra qualche giorno e vorrei che qualcuno di molto fidato a me faccia da guida a lei, che ne dici draco? Ti andrebbe?>>
Io e il biondo ci guardiamo malissimo, pensavo dicesse di no, ma accetta. Me lo devo sopportare ancora di più.

-il giorno dopo-
Vic mi sveglia facendomi saltare per aria.
<<muoviti dormigliona dobbiamo andare a fare shopping!>>
Faccio mente locale di ciò che sta per accadere e mi fiondo in bagno. In meno di dieci minuti sono pronta, metto un jeans strappato sulle ginocchia e un top corto.
Scendiamo dalla scalinata e i tre ragazzi si girano, noi ridiamo e usciamo dalla porta.
-diagon alley-
Corriamo per tutto il tempo alla ricerca del materiale necessario per il mio primo anno ad Hogwarts. Dopo circa un paio d'ore sono ricoperta di libri e pacchetti vari...che giornata!!

✨EHY! Questo è il primo vero capitolo della nostra storia! Speriamo vi piaccia molto. Detto questo: BUONA LETTURA✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora