Londra-1986
Salto temporale-giugnoKATHERIN'S POV:
<<kate muoviti o faremo tardi dai Malfoy!>> strilla mia mamma da sotto in salotto.
<<arrivo!>> urlo per farmi sentire.
<<il tuo amato ti aspetta nanetta!>> mi dice Mattheo ridendo.
Nel frattempo scendo dalle scale con la valigia alla mano: <<ci sono ci sono>> dico con l'affanno.
<<appena nomino Draco arrivi subito>> ride Mattheo.
<<dai scemo andiamo>> gli prendo la mano per smaterializzarci.-Malfoy manor-
Bussiamo alla porta e ci apre narcissa, com'è prossibile che questa donna sia sempre più bella ogni giorno?
<<kateeeeee>> vic si fionda su di me e mi abbraccia forte.
<<sono felice di vederti anche io>> rido strozzata da victoria.
D'un tratto si fa silenzio e la mia migliore amica si stacca da me, dietro di lei c'è Draco in tutto il suo splendore.
Corro da lui e mi solleva in braccio, poso le braccia intorno al suo collo e le sue sono sotto il mio culo per tenermi su.
<<mi sei mancata pulce>> mi dice all'orecchio.
<<anche tu biondino>> sussurro io.
Scendo dalla sua presa e lo guardo, ha indosso un jeans e una maglia quasi aderente, strano che non abbia giacca e cravatta.
<<coraggio ragazzi andate su in camera che vi aspetta una lunga vacanza insieme>> ci dice lucius.
<<insieme>> mimo le virgolette con le mani, Draco ride.
Non ci hanno mai permesso di fare una vacanza insieme, maschi e femmine intendo, nemmeno ora che c'è una relazione tra di noi.
Poso la mia roba in camera di vic e lei inizia a parlare come una saetta di cosa faremo in questi due mesi di vacanza.
Bussano alla porta, vado ad aprire e sorrido a 32 denti.
<<bambina vieni posso entrare?>> mi dice Draco.
<<sai che non è mia la stanza, chiedi a tua sorella amore>> rispondo io.
Abbiamo iniziato a darci nomignoli da circa un paio di mesi, lo amo.
<<tu fratellone puoi entrare, il ricciolino dietro di te no, mi sporca la camera>> ride vic <<scherzo entrate, solo per oggi!>> conclude.
Draco mi prende in braccio sorprendendomi, mi bacia a stampo, ma viene fermato da Mattheo: <<le mani Malfoy!>>
Rido e scendo dalla sua presa, scompiglio i capelli ricci di mio fratello e ritorno dal mio amato.
<<ragazzi cazzo se puzzo, uscite per favore. Mi devo lavare>> dice vic.
<<che delicatezza principessina>> rido io.
Mi fa una smorfia divertente e subito dopo ci ritroviamo fuori dalla stanza. Mattheo va in camera sua, si ha una stanza qua dai Malfoy, mentre Draco mi riprende in braccio e si fionda in camera sua. Chiude la porta e inizia a baciarmi, le nostre lingue danzano e le nostre mani vagano ovunque. Ci siamo mancati e anche tanto, troppo.
<<sei stupenda cazzo>> mugugna Draco sul mie labbra.
<<mh tu di più>> cerco di parlare io, ma il biondo non aiuta perché mi posa una mano sul culo e inizia a palpare tutto ciò che trova. Io metto la mano nei suoi capelli e li tocco, mi mancheranno tanto.
<<non riesco a separarmi da te cazzo>> dico io, inizio a piangere.
Mi accascio per terra e lui si posa davanti a me.
<<ci rivedremo fra un paio di mesi pulce, so che sono tanti, ma devo tenere duro ok?>> mi consola lui.
<<va bene amore mio>>
Si fionda su di me in un bacio che rappresenta il bisogno di entrambi, le nostre lingue danzano, si intrecciano e spingono l'una contro l'altra.
<<ragazzi é ora!>> urla mio padre dal salotto dei Malfoy.
Guardo Draco e ci alziamo, gli prendo la mano e scendiamo dalla grande scalinata nera.-momento di partire-
Abbraccio mamma e papà, narcissa e lucius, salto in braccio a Mattheo e lo riempio di baci sulle guance, poi passo a Draco. Lo abbraccio forte forte, ci scambiamo qualche bacio veloce per non farci vedere dai nostri genitori e poi ci guardiamo, ci mancheremo e lo sappiamo, ma purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori.-Villa Riddle sul mare-
<<che cazzo di figata kate!>> vic adora venire a casa mia sul mare ed è sempre elettrizzata quando viene qui.
Inizio a ridere mentre poso le mie cose nell'armadio, sistemo anche le sue perché è troppo impegnata a correre per casa mia come se fosse la prima volta che viene qui.
Ma dopo tutto é la mia migliore amica e la amo per questo.✨EHY! Che ne pensate? Cosa pensate che succeda dopo? Detto questo, BUONA LETTURA POTTERHEAD✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
Roman d'amourKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?