Capitolo 24

9 1 0
                                    

-salto temporale-
-Hogwarts 1990-
Katherin's pov:
Sono sdraiata con Draco sul letto, è da stamattina che ho qualche dolore, ma è normale visto che il termine è fra davvero poco. Mi alzo per andare in bagno per l'ennesima volta in mezz'ora, non appena chiudo la porta sento dell'acqua cadere sotto di me, cazzo... Corro subito da Draco e gli dico che è arrivato quel momento, lui inizia a raccattare le mie cose e ci smaterializziamo in infermeria da Madama Chips. L'anziana signora sembra felice e preoccupata riguardo la mia situazione, si vede che non le capita molto spesso di dover far nascere dei bambini. Mi inizia a fare dei controlli, nel mentre i dolori diventano sempre più forti e insopportabili, la mia mano è ancorata a quella del mio biondino, ho paura ma so che poi tutto sarà passato e avrò tra le mie braccia il mio piccolino.
-qualche ora dopo-
Sono sfinita, però in compenso ho tra le braccia un bambino bellissimo dalle guance rosse. <<come lo volete chiamare ragazzi?>> ci chiede Madama Chips, io guardo Draco e so che questo nome lo farà sorridere <<Scorpius Draco Malfoy>> dico io. Gli occhi di Draco si illuminano e mi bacia la fronte, lui ha sempre voluto chiamare suo figlio così per via della costellazione. Nel frattempo, Vic, Mattheo, Tom e i miei genitori entrano dalla porta dell'infermeria correndo, appena mi vedono vengono verso di me, osservano scorpius, poi me, poi di nuovo scorpius e mia mamma parla <<assomiglia a Draco>>. Io l'ho tenuto per nove mesi e assomiglia solo a lui? Beh, che bella notizia. Draco ride e sorride fiero, io lo guardo male con un sorrisino sulle labbra. Vic mi guarda e ride <<non darmi mai questo bambino o rischia di diventare come me>> rido <<oh per carità! Nono lo terrò sempre con me>>, tutti ridono, sono contenti di vedermi così attiva nonostante abbia letteralmente appena partorito.
-poco dopo-
Mi sono cambiata e preparata per andare a Riddle Manor dove passerò gli ultimi mesi di scuola per poter badare a Scorpius. Ci smaterializziamo, inizialmente ero spaventata di farlo con il bambino in braccio, ma poi tutto si è rivelato tranquillo. Una volta in camera mia, mi sdraio sul letto con in braccio il piccolino, mentre mia mamma si è offerta per sistemare la mia roba negli armadi per non farmi fare fatica. Draco è dovuto rimanere ad Hogwarts per un corso con il professor Lumacorno, avrei preferito fosse qui, però è il professore di Pozioni e non poteva rifiutare.

-la mattina seguente-
Mi sveglio e noto che scorpius sta ancora dormendo tranquillamente, stanotte si è svegliato una sola volta per mangiare, poi è ritornato a dormire di filata fino ad ora. Spero sia così per sempre perché ho dormito una meraviglia per la prima volta dopo nove mesi. Mancano circa dieci ore all'arrivo di Draco, così inizio a sistemarmi ì, poi prendo in braccio Scorpius che nel frattempo si è svegliato, lo allatto, poi scendo in salotto a dare il buongiorno <<buongiorno a tutti!>> dico con il piccolino in braccio, mia mamma sorride e lo prende in braccio in modo che io possa sedermi meglio.
-
La mattinata passa talmente velocemente che nemmeno mi accorgo che sia ora di pranzo, mangiamo tutti insieme, poi sento bussare alla porta. Quando la apro ci trovo davanti Draco con in mano un mazzo di rose nere, rimango a bocca aperta. Afferro le rose e lo abbraccio, poi metto i fiori nel vaso e quando mi giro vedo una scena che mi fa venire da piangere: Draco è seduto sul divano con Scopius che dorme sul suo petto. Mi siedo vicino a loro e osservo il nostro bambino, è stupendo. Stupendo come la mia vita da quando ho iniziato ad amare Draco Lucius Malfoy.

✨EHY! Finalmente è nato Scorpius! Siamo sempre più vicine alla fine della storia😭. Speriamo vi piaccia e che vi faccia appassionare dei protagonisti. BUONA LETTURA!✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora