CAPITOLO 2

35 1 0
                                    

Londra-1984

DRACO'S POV:
<<Vaffanculo>>
Sono appena sveglio e già sento mia sorella urlare, credo si sia arrabbiata con la sveglia. Come può una ragazzina di dodici anni così piccolina e bassina essere così aggressiva e arrabbiata col mondo?
Non mi resta che alzarmi e prepararmi per questa "bellissima giornata". Mi alzo dal letto col mal di testa e mi dirigo verso il bagno, mi faccio una doccia veloce, mi asciugo e mi sistemo i miei preziosissimi capelli mettendo il gel.
I capelli per me sono la cosa più importante del mondo, non posso uscire se sono anche di poco disordinati. Io rappresento la perfezione in persona: alto, magro, sempre in ordine, composto, elegante ecc.
Mia sorella Victoria invece è tutto il contrario. Alta, sì. Magra, sì. Ma diciamo che non rispecchia molto la nobiltà dei Malfoy.
Nel mentre mi vesto con un semplice completo nero, scarpe del medesimo colore, e mi spruzzo il mio amatissimo profumo. Esco dalla stanza e vedo mia sorella vestita in un modo a parer mio orribile. Jeans larghi slavati nel centro, maglia che esce un po' fuori dalla felpa, felpa larg- <<ma quella è la mia felpa!>> le strillo appena ho realizzato. Lei mi guarda accennando una risata. Altra cosa che non ho detto: non sorride o ride mai. Per Salazar!
<<ti sei veramente vestito elegante per andare dai Riddle? Non vorrai dirmi che vuoi fare colpo sulla mia migliore amica, caro gemellino>>
<<fatti i cazzi tuoi mostriciattolo. Sai perfettamente che non mi innamorerei mai di una come lei>> sbotto di getto, ma mi pento subito quando vedo i suoi occhi grigi guardarmi con rabbia.
Scendo le scale velocemente prima di sentire un'altra strillata da parte sua. Arriviamo in cucina dove ci aspettano i nostri genitori.
<<padre>> dico sbuffando <<mi ripeti perché dobbiamo andare dai Riddle? Credo che non ce ne sia bisogno>>.
<<Draco, figliolo. Il signore oscuro ci ha convocati per fare un annuncio, in quanto la nostra famiglia è molto legata con la loro, dobbiamo assolutamente esserci, sarà sicuramente una cosa importante, perché me lo chiedi ripetutamente?>>
Fatico a rispondere mentre mia sorella si siede in modo scomposto e guarda prima me e poi nostro padre.
<<è nervoso perché sta per incontrare la sua amata Kate>> dice per poi guardarmi <<azzardati a ripetere ciò che hai detto prima e ti strozzo>>.
<<che carina, un piccolo mostriciattolo che crede di farmi paura>> le rido in faccia e lei mi fa il dito medio.
<<ragazzi forza, finitela>> interviene mia madre e facciamo colazione tranquillamente.

~qualche minuto dopo ~

Finalmente arriviamo e, mentre mia sorella si lancia tra le braccia dell'amica, io vado da Tom e Mattheo. Sono sincero quando dico di essere di pessimo umore, ma vedendo kate, peggiora. Non so perché, ma non abbiamo mai avuto quel rapporto intenso che si ha quando si è amici da tanto tempo. Dopotutto siamo cresciuti tutti insieme, noi eravamo sempre qui e viceversa. Ma una cosa è certa lei non sarà mai mia.

✨EHY! Questo è il secondo capitolo! L'ultimo di oggi. Speriamo vi piaccia un primo POV di draco. BUONA LETTURA✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora