binario 9 e 3/4 2001-
Katherin's pov:
Il colore rosso del fantastico treno non sembra essersi sbiadito negli anni, anzi, sembra essere rimasto uguale a 11 anni fa quando per l'ultima volta ho messo piede in questo posto. Di fianco a me c'è Draco con indosso il suo solito completo nero ed elegante, abbinato al mio abito nero con strisce verdi smeraldo. Oggi è il grande giorno di Scorpius, il mio figlio maggiore, e volevamo renderlo il più bello della sua vita, ci saluta dal finestrino del treno anche quando ormai esso è partito. Siamo messi in cerchio e in un secondo ci smaterializziamo a casa nostra. Osservo il quadro fatto a grandezza d'uomo appeso alla parte del soggiorno, ci siamo tutti noi insieme: Draco Lucius Malfoy, Katherin Hellen Riddle/Malfoy, Scorpius Draco malfoy, Victoria Katherin Malfoy, Tom Lucius Malfoy e Narcissa Hellen Malfoy. Mi accarezzo la pancia e noto che nel mentre tutti si sono riuniti intorno a me, questo vuol dire essere felice.
La mia vita è una grande onda di emozioni, una corsa ad ostacoli e una grande rosa che sboccia, sono solo all'inizio di essa, ma ne sono già innamorata.
~The dark lady, Katherin Hellen Riddle
✨EHY! Vi annunciamo che questo è l'ultimo capitolo della nostra storia. Come vi è sembrata la storia d'amore tra Kate e Draco? Speriamo di avervi deliziati con il nostro racconto. BUONA LETTURA!✨
STAI LEGGENDO
LOVE OR HATE//Draco Malfoy
RomanceKatherin Riddle inizia la sua vita ad Hogwarts sotto la visione del fratello della sua migliore amica. Riuscirà a non innamorarsi?