CAPITOLO 16

16 1 0
                                    

-salto temporale-

-Riddle Manor 1988-

KATHERIN'S POV:
La mezzanotte è scattata da ormai un'ora, io e Draco abbiamo festeggiato sia natale sia il nostro anniversario, ormai sono due anni che stiamo insieme e Hogwarts finisce fra due anni per me, mi mancherà tantissimo. Mentre sono immersa nei miei pensieri, come sempre d'altronde, sento una mano fredda toccarmi la spalla scoperta, è Draco. <<la mia dama desidera salire in camera con il suo principe?>> mi chiede, sorrido <<ma certo!>> gli prendo la mano e saliamo verso la mia stanza. È da un po' che volevo dirgli una cosa, ma non sapevo come l'avrebbe presa perciò ho tenuto i pensieri dentro la mia testa, fino ad ora, ho bisogno di dirglielo. All'inizio, mentre stavo iniziavo a pensarci, mi entrava in testa solo l'avvenimento con mio cugino Theodore, quindi non parlavo con Draco perché pensavo di poter cambiare idea molto facilmente, ma si è rivelato il contrario. Sono a cavalcioni su di lui con la testa poggiata sul suo petto, la alzo e inizio a parlare <<draco, è da un po' di tempo che sentivo il bisogno di dirti una cosa per cui ho anche avuto dei ripensamenti, ma ora sono pronta a dirtelo...>> vedo l'espressione di Draco diventare preoccupata; quindi, continuo a parlare <<so che abbiamo quindici e sedici anni, però io mi sento pronta a...>> vengo interrotta dal suo bacio passionale, mi posa le mani sotto il culo e mi spinge più verso di lui. <<vuoi farlo ora cucciola?>> il suo nomignolo mi fa rabbrividire, annuisco facendo crescere un sorrisino sul viso del biondino davanti a me. Si china verso il comodino accanto al letto per prendere un preservativo, l'ansia sale, ma sono determinata e continuerò ad esserlo; è la prima volta per entrambi quindi siamo abbastanza agitati, ma anche emozionati ed eccitati, soprattutto. <<non fare rumore ok? Sono quasi le due di notte e tutti probabilmente stanno dormendo.>> mi dice, annuisco per dire che ho capito, anche se probabilmente sarà difficile. Mi posa una mano sull'elastico dei pantaloni del pigiama levandoli, poi passa alla maglia, sotto non ho niente. Mi ammira come se fosse la prima volta che mi vedesse senza maglia, posa le sue mani sui miei seni e li stringe, ciò mi fa rabbrividire dal piacere. Inizia a passare la sua lingua calda attorno ai capezzoli, poi passa sulla pancia e risalendo verso il collo si ferma su di esso, inizia a mordicchiarlo lasciando segni violacei. Lentamente mi sfila le mutandine ormai bagnate, fa una risatina e mi guarda <<pronta pulce?>> sorrido e annuisco. Infila due dita dentro di me, butto la testa all'indietro mordendomi la lingua per non urlare, le muove sempre più velocemente provocando un movimento del mio bacino che lo fa eccitare ancora di più. Sfila le dita e le lecca, poi si leva i vestiti con molta velocità e si infila il preservativo. Capovolge le posizioni, ora sono sotto di lui a gambe aperte in attesa di lui <<guardami mentre ti scopo, capito?>> annuisco al suo ordine. Entra con una spinta sorprendendomi, sobbalzo per lo spavento e per il dolore iniziale che poi si trasforma in immenso piacere. Mi scappa un gemito e Draco mi copre la bocca mandandomi un'occhiataccia, sorrido. Le sue spinte vanno a ritmo con i nostri respiri affannati, i nostri sguardi sono incrociati così come le nostre mani. Per evitare che facessi ancora rumore inizia a baciarmi, è un bacio pieno di passione, le nostre lingue si incontrano e iniziano una danza. Mi iniziano a tremare le gambe, lui smette di baciarmi e mi guarda <<veniamo insieme ok bimba?>> annuisco, ma è piuttosto difficile resistere. <<pronta?>> la sua voce è tremante, annuisco e in un secondo una sensazione di piacere mi pervade il corpo. <<la nostra prima volta, da segnare amore mio>> mi dice, è sudato e fottutamente affascinante, non gli resisto e lo bacio, è più forte di me. Smettiamo di baciarci per prendere fiato e prendo in mano il mio diario, inizio a scrivere: 25 dicembre 1988= la mia prima volta.

-la mattina-
Sento delle voci provenire dal salotto e dalla cucina, così mi giro verso Draco che ancora dorme nel letto, gli bacio la fronte, poi realizzo di essere in intimo quindi mi dirigo verso l'armadio e prendo un maglioncino natalizio abbinato ad una gonna nera a balze e dei tacchi di ysl. Mentre mi sto preparando in bagno, Draco di sveglia e si reca da me, mi posa le mani sui fianchi e mi bacia il collo; è ancora parecchio assonnato e ha i capelli spettinati, glieli sistemo un po', poi lo lascio prepararsi. Sto guardando la neve fuori dalla finestra quando sento dei passi dietro di me, mi giro e vedo il mio biondino in abito elegante e pronto per il pranzo. Gli do un bacio delicato sulle labbra, lui mi prende la mano e scendiamo insieme. <<alla buon'ora ragazzi, quanto avete dormito!!>> ci urla vic come se si fosse svegliata tanto prima di noi quindi faccio una risatina. Andiamo verso il grande tavolo da pranzo e iniziamo a parlare del lavoro di mio padre, purtroppo, ma dato che ora tutti noi ragazzi siamo mangiamorte possiamo partecipare anche noi alle assemblee, anche se preferirei starmene da sola piuttosto che con altra gente oscura. D'un tratto mio fratello Mattheo mi prende il polso e mi porta in camera sua, sembra arrabbiato <<si può sapere che cazzo hai fatto stanotte eh?!>> cazzo... <<pensi che non abbia sentito? Magari gli altri no perché hanno le camere più lontane, ma io come uno sfigato ho sentito cose oscene!!>> mi sta palesemente urlando contro, così mi difendo <<che ti piaccia o no io sono cresciuta prima di te, ho un ragazzo fedele, una vita amorosa attiva e un cervello più funzionante del tuo!>> gli sputo questa frase facendolo arrabbiare ancora di più. Mi sbatte al muro facendomi molto male e provocando un forte rumore, mi lamento per la presa al collo, ma mi posa una mano sulla bocca <<non provare a dire un'altra frase del genere a me signorina!>> gli mordo la mano e riesco a liberarmi dalla sua presa, inizio a correre verso la cucina e mi nascondo dietro alla sieda di Draco. Mattheo scende di corsa per cercarmi <<è inutile che ti nascondi da me! Ora lo sapranno tutti tesoro!>> guardo Draco che ha già capito di cosa sta parlando mio fratello. Quando Mattheo giunge in cucina da noi mi cerca con lo sguardo e quando mi trova mi alza in piedi prendendomi per il maglioncino <<sapete cosa ha fatto questa piccola innocente stanotte?>> fa una pausa <<ha avuto la sua prima volta con il mio migliore amico!!>> dopo questa esclamazione inizio a piangere e mi accascio sul pavimento, so che si comporta così perché è sotto effetto del marchio nero. Vedendomi piangere a dirotto, Mattheo corre via sbattendo la porta di casa. <<katherin è vero quello che dice tuo fratello?>> è mio padre che lo chiede, non posso mentire <<s-si padre...>> dico tra i singhiozzi con la voce tremante, Draco mantiene la testa bassa forse per vergogna o forse perché teme le conseguenze. <<ma allora sei sana figlia mia!>> ok non mi aspettavo per niente questa esclamazione <<c-come padre?!>> dico sconvolta <<sapevo che sarebbe arrivato questo momento prima o poi; quindi, ero preparato>> mi dice <<quindi non è arrabbiato con noi mio signore?>> dice draco con la voce bassa <<no ragazzi, è giusto che facciate le vostre esperienze, però fate sempre attenzione>> risponde mio padre. I signori malfoy e mia madre annuiscono per far capire che anche loro concordano con mio padre, Tom è un po' scioccato ma tace, mentre vic mi sorride, ma ogni tanto guarda verso la porta d'ingresso preoccupata. Che abbia qualcosa con mio fratello Mattheo?

✨EHY! Che ne pensate di questa prima scena a 🔴? E che ne pensate di victoria che si preoccupa per Mattheo? Cosa succederà tra loro? BUONA LETTURA✨

LOVE OR HATE//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora