Mi chiedo sempre perché lo faccio...
Io lo so...so perfettamente che, per lui, non sono niente....niente più di un sasso lungo la strada...un piccolo sassolino in cui, ogni tanto, inciampa ....
Non sono nulla...
Non c'è dolcezza....quando mi stringe a sé il suo unico scopo è venire...svuotarsi le palle...godere di quel contatto breve e sbrigativo...
E no...non è qualcosa che penso io...
Lui me lo ha detto...mi ha detto, chiaramente, che sono solo un giocattolo per lui...che sono solo un passatempo, momentaneo, finché non andrà alla scuola per eroi più prestigiosa del Giappone e troverà qualcuno, sicuramente migliore di me, con cui impiegare il suo tempo e sfogare i suoi istinti...
Si...lui me lo ha detto...
Me lo ha detto un mese fa, quando mi ha stretto al muro la prima volta, e me lo ripete ogni volta....con il viso disgustato...con la faccia incazzata...
Perché forse quello che fa con me...quello che io gli posso offrire...non è abbastanza...
No...io non sono abbastanza per Katsuki Bakugou...non lo sono mai stato....
Eppure, quel giorno, quando ho visto il suo viso di fronte al mio...non ho resistito....ed ho allungato il volto...
Si....proprio come un cane che, bastonato dal padrone, torna a scodinzolare in mezzo alle sue gambe...
L'ho chiesto io... l'ho supplicato io...sono stato io a spingere la mano sui suoi pantaloni... sono stato io ad alzare la sua maglietta...sono stato io che, ad un certo punto, mi sono chinato contro il muro...
Perché io lo volevo... nonostante non fosse mio...io lo volevo...
Volevo le sue briciole....e le voglio ancora...
Cazzo ...quanto posso fare schifo?
16 anni...la mia vita dovrebbe iniziare adesso....e già mi accontento delle briciole...del poco...del niente...
Eppure, quel niente, a me piace....mi piace parecchio...
Mi piacciono le sue mani...adoro sentirle addosso in un modo che non siano le botte...
Mi piace il suo respiro che solletica la mia nuca...
Mi piacciono persino i grugniti, che fa, quando sta per venire...
E sapete perché mi piacciono? Perché per quel momento....per quel micro secondo, lui è mio...solo mio...
Si...io sono innamorato di lui....sono innamorato del mio carnefice...sono innamorato del mio boia...
Perché lui è Katsuki...lui è il mio Kacchan...ed ogni volta mi accontenta...ogni volta mi lascia afferrare la mia briciola....
Ed anche oggi...anche oggi ho quasi supplicato che il suo sguardo si posasse su di me....
Però adesso.....adesso che sono seduto sulla panchina del parco, dove venivamo da piccoli, mi chiedo se è ancora abbastanza....
Per quanto tempo mi accontenterò di questo?
Quanto tempo passerà prima che, in un attimo di follia, io gli dica che lo amo?
Quanto tempo passerà prima che la sua reazione sia quella di guardarmi schifato?
Perché io non sono nulla per lui...ne sono consapevole...
Viene a letto con me...ma non mi vede neanche...
Sono solo un buco.... qualcosa di più comodo della sua mano.... qualcosa che, volontariamente, si fa usare e buttare...come un fazzoletto sporco....
Ma quali opzioni avrei?
Sono un quirkless....
Sono basso...
Sono così piccolo che, a volte, mi scambiano ancora per uno di prima...
La mia faccia è piena di efelidi....
Non ho amici...
Non ho futuro...
Ho pensato, a volte, di entrare in polizia e realizzare in qualche modo il mio sogno...
Ma anche lì...che possibilità avrei?
Parliamoci chiaro....
Cosa potrei fare contro un villain?
Lanciargli uno dei miei quaderni addosso?
Lo zaino?
Balbettargli di fronte?
Già me li immagino....
Mi immagino di incapparmi nei villain di cui ieri, il telegiornale, ha parlato...
Mi immagino di trovarmi di fronte uno come Shigaraki...o come Chisaki....
Mi riderebbero in faccia.... probabilmente sarei morto, con la pistola in pugno, perché troppo concentrato a non spararmi su un piede....
E quell'altro?
Quel Dabi?
Nelle immagini, che hanno trasmesso, rideva quando Endevor cercava di catturarlo....
E se rideva di lui....cosa farebbe con me?
Mi ignorerebbero.... probabilmente non varrebbe nemmeno la pena uccidermi perché, di sicuro, sarei già morto di infarto pisciandomi addosso....
No....
Non posso fare altro...
Prenderò ciò che posso da Kacchan, nella pausa estiva, e poi farò domanda in qualche supermercato...
Così ,almeno, potrò aiutare mia madre con le bollette.....
Si....o magari, per aiutarla meglio, un'opzione migliore sarebbe quella di tirar via la bocca in più da sfamare...non trovate?
Mi dondolo, pigramente, sull'altalena ancora un po'...
Il sole sta tramontando....e ,se mi sbrigo, riuscirò ad intercettare Kacchan mentre rientra a casa...
Perché, forse, la briciola di oggi non mi è bastata....
STAI LEGGENDO
Whisper in the Dark
FanfictionE forse nel buio peggiore... Ho finalmente trovato la luce 🔞 BoyxBoy 🔞scene di violenza