Adesso

207 30 2
                                    


🔞🔞🔞🔞

"Posso toccarti qui?"

Era passata circa mezz'ora da quando, forse un po' troppo velocemente per i suoi gusti, Dabi aveva avuto l'orgasmo più soddisfacente della sua vita....

Venire tra quelle labbra, e per merito di quelle mani, gli sembrava un sogno.....un magnifico sogno da cui non si voleva svegliare....

Certo....le occasioni...i partner...le "scopate",come diceva lui, non gli erano mai mancate....

Nei quartieri che frequentava lui, anche quando era ancora un ragazzo, nessuno si faceva problemi ad allungare una mano ed a dare, e prendere, piacere da lui... nonostante il suo corpo... nonostante il suo viso...

Perché ,quello che Touya Todoroki, aveva imparato presto come si stava in quel mondo...aveva imparato a non lasciarsi andare ai sentimenti...a considerare il proprio corpo un mezzo per raggiungere uno scopo...un tramite per avere potere...

Si....le sue fiamme blu riuscivano ad aprirgli la strada a botta di ustioni....ma con il suo corpo?

Beh...con quello riusciva ad ottenere pernottamenti e cibo...oltre che a favori...

No...non si era mai prostituito.... assolutamente no....

Se qualcuno non gli piaceva e quest'ultimo aveva l'ardire di allungare una mano...beh...quella mano diventava un po' più cotta se così si può dire...

Ma quando il piacere momentaneo si univa ad un buon tornaconto...non si tirava di certo indietro....

In fondo non era male no?

Eppure, in questo momento , sembra che quelle persone non siano mai esistite...

Dabi non rimette in atto il solito spettacolo....non sorride sornione, conscio del proprio potere, per raggiungere immediatamente l'atto finale....

No....

Dabi guarda quel ragazzo, steso sul letto, come se fosse la più preziosa delle perle....il più fragile dei cristalli...

Ed agisce di conseguenza utilizzando, con lui, tutta la dolcezza di cui è capace...

Ha iniziato dalle sue caviglie e la scena è sempre uguale....

Lo guarda....gli indica una parte...la sfiora con le labbra e poi, sorridendo, gli chiede se può toccarlo....

Ed Izuku, dapprima divertito da quello strano gioco, si è ritrovato man mano a trattenere il fiato....

Le labbra di Touya hanno esplorato ogni centimetro delle sue gambe....

Le ha baciate...morse... sfiorate... toccate....

Ne ha segnato i contorni....le ha ricoperte di segni.... spingendosi sempre più in alto...sempre più vicino a ciò che Izuku ha sempre desiderato provare....

Ed ora annaspa, il verdino, mentre i suoi capelli gli solleticano l'inguine e le sue mani stuzzicano le sue natiche....

T:" posso toccarti qui?"

Izuku non riesce nemmeno a guardare in basso....

Piccole gocce di saliva lasciano le sue labbra mentre, a denti stretti, butta fuori l'aria

I:" t-ti ...ti prego Touya ti prego ti prego!!!"

Non sa nemmeno per cosa stia pregando....

Whisper in the Dark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora