D:"bene pisolone....per stasera abbiamo finito"Dabi si alzò dal tavolo, sbadigliando, e scosse leggermente la spalla del minore che si stava addormentando sul tavolo....
Avevano passato le successive due ore, facendo ormai l'una di mattina, studiando piani e strategie teoriche in caso di eventuali attacchi di villain....
Ma entrambi sapevano, Izuku forse incoscientemente, che più che altro stavano parlando di come fermare uno specifico Quirk...
Un Quirk....esplosivo....
Fu il corvino che, per primo, buttò avanti quell'argomento facendo finta di essere interessato ad un Quirk così particolare...
Ma quello che Izuku non sapeva e che probabilmente non sospettava neanche era che, mentre lui era svenuto dopo il bar, Dabi aveva passato il tempo a leggere e sfogliare i suoi quaderni...
Ed in quelle pagine, oltre che ad idee geniali ed analisi quasi ossessive sui Quirk, il nome di Katsuki Bakugou era onnipresente....
Parlava di lui in continuazione....
A volte erano annotazioni sul suo Quirk....altre erano spiegazioni sui suoi movimenti...come preferisse, per esempio, partire ad attaccare sempre con un gancio destro...come fosse veloce o come, persino, faceva i nodi delle scarpe per evitare, durante una lotta, che si slacciassero rallentandogli i movimenti....
Ma , a parte questa evidente ossessione maniacale, c'era un'altro quaderno che aveva attirato la sua attenzione più di qualsiasi altro....
Il suo diario....
Fu il primo che Dabi lesse, incuriosito da quel ragazzino, e quello che vi era scritto gli aveva letteralmente fatto venire il voltastomaco...
Non ne sapeva il motivo....non capiva il perché, quelle pagine così personali, lo avessero infastidito a tal punto da farlo rimanere...
Sapeva solo che non se n'era pentito e che soprattutto quando il biondino, aveva bussato alla porta, avrebbe voluto fortemente spaccargli la faccia....
Perché in quel diario era contenuto un grande dolore....
Pagine e pagine di resoconti dettagliati sui rapporti sessuali che , da un paio di mesi appena, avevano iniziato ad avere....
Ora, colui che fu al tempo Touya Todoroki, aveva sicuramente fatto di peggio nella sua vita...
Per anni aveva massacrato, senza mai pentirsene, persone su persone...per la fame di vendetta...per il dolore che si portava dietro...
Ma ,nello stesso momento, leggere quei pensieri così intimi, e sbagliati, di un ragazzo di 16 anni aveva riaperto in lui vecchie ferite che non voleva cicatrizzarsi...
Perché Touya sapeva bene cosa significasse farsi riempire di botte pur di dimostrare che si valesse qualcosa...senza capire che, nello stesso momento, ti stai strappando via la dignità e la vita...per accontentare gli altri....
Era per quello che il grande Dabi, il terrore dalle fiamme blu, era ancora in quella casa....era per questo che nonostante la sua vita, a dir poco discutibile, quel cespuglio dai grandi occhi verdi gli stava così a cuore....
Perché rivedeva ,dentro di lui , se stesso....e, nello stesso momento, anche il suo fratellino che non rivedeva ormai da anni....
Era stato spezzato anche lui? Anche Shouto, come Izuku e lui, raccattava briciole di affetto pur di sopravvivere?
La mano del corvino passò su quella massa informe di capelli verdi e sospirò...
Non avrebbe commesso due volte lo stesso errore....
STAI LEGGENDO
Whisper in the Dark
FanfictionE forse nel buio peggiore... Ho finalmente trovato la luce 🔞 BoyxBoy 🔞scene di violenza