Labbra su labbra...Respiri lenti, quelli del maggiore, che si infrangono contro quelli del verdino che non riesce nemmeno a respirare regolamento....
Gli occhi di Izuku sono fissi, in basso, sulle labbra bicolore del corvino ...
Ne è incuriosito...vorrebbe sentirle ...vorrebbe sapere cosa si prova, lasciandosi andare, ad avere un vero bacio....uno voluto... desiderato da entrambi...per cui non dover pagare nulla ...
Solo quello....il suo primo ,vero, bacio....
Ma il cuore gli martella nel petto per la paura, ed il timore, che quel semplice contatto portasse ad altro...
In fondo non era nato tutto per quello il casino con Katsuki?
Non era nato solo dallo sfiorarsi, appena accennato, delle loro labbra?
Izuku si tirò indietro, improvvisamente terrorizzato, ed iniziò a tremare appena davanti agli occhi attenti del villain...
D:"cucciolo....non avere paura...non ti farò del male ..."
Le labbra del maggiore sfiorarono di nuovo, teneramente, quelle del verdino che mugugnò qualcosa...
Il villain socchiuse gli occhi, accarezzandogli una guancia, e lo fissò
D:" ...cos'hai detto?"
La testa di Izuku fece no, spostandosi da destra a sinistra, e chinò il capo....
Capo che fu afferrato, delicatamente, dal villain per farsi guardare
D:" dimmi ciò che vuoi...non farò nient'altro...te lo prometto..."
Izuku, con le guance arrossate, alzò appena lo sguardo
I:"...d-davvero?"
Dabi annuì, sfiorandogli uno zigomo e guardandolo dolcemente
D:"...si ..davvero.... sarò proprio come gyutaro che, per amore di sua sorella, è disposto a lasciarla andare nell'aldilà.... Te lo ricordi? Lui sapeva che sarebbe rimasto da solo....che avrebbe sofferto mentre lei si sarebbe reincarnata....lasciandolo da solo.... Eppure....eppure ,per farla felice, lo avrebbe fatto no?... E così anch'io...per quanto ti posso assicurare che ti vorrei da impazzire....non ti toccherò con un dito se tu non vorrai...."
Izuku deglutì a vuoto, guardando quei magnifici occhi, e spinse il volto sulla sua mano
I:" posso sapere il tuo nome Dabi?"
Il corvino sorrise, aumentando le carezze, e passò la mano sui suoi capelli
D:" Touya....il mio nome è Touya...."
I:"....Touya ...."
Izuku pronunciò il suo nome sussurrando....come se fosse il più prezioso dei segreti....assaporandolo...sentendo la sua voce ripeterlo....e guardandolo finalmente in faccia
I:" mi baceresti.... Touya?"
Nessuna risposta provenne dal maggiore che continuò, rapito, ad accarezzargli il viso ed i capelli....
Il volto si sporse appena e , delicatamente, il villain posò le labbra sulle sue ....
Non le mosse nemmeno....rimase fermo, ed immobile, lasciando che il verdino chiudesse gli occhi....per poi staccarsi sorridendo
D: " visto? ....era quello che volevi?"
Gli occhi di Izuku si riaprirono, facendo mancare un battito al maggiore, per poi fare no con la testa
I:"...n-no...i-io....io vo-vorrei un ba-bacio vero...."
Dabi si sporse di nuovo, posando la mano sulla sua nuca, e premette di nuovo le labbra sulle sue....
Solo che, questa volta, usò il pollice per fargliele schiudere e lentamente vi insinuò la lingua dentro...
Il corpo di Izuku ebbe un tremito, come una piccola scossa, quando sentì quel muscolo così umido nella sua bocca....
Lasciò che fosse il villain a guidarlo rimanendo immobile e con le braccia abbassate. ....
E Dabi usò tutta la dolcezza che aveva e che non sapeva nemmeno più di possedere ...
Si mosse lentamente, talmente piano, che per i primi minuti fu solo uno sfiorare la sua....giocarci con la punta....leccargli il labbro......
Finché Izuku, ormai rilassato, non iniziò a muovere la sua... lentamente...come se avesse paura di essere ad un esame e sbagliare l'esame pratico....
Studiò i movimenti controllati del maggiore per pou ripeterli, lentamente, fino a che le loro lingue non iniziarono a danzare insieme....
E la mano di Touya si chiuse sui suoi capelli, sulla nuca, facendogli reclinare la testa verso destra in modo da avere un accesso migliore a quella bocca che sapeva di buono....di dolce....di giusto....
Ed i baci si susseguivano, uno dietro l'altro, destabilizzando entrambi....
Izuku perché , anche se riusciva a malapena a stargli dietro, non voleva staccarsi da quella bocca per nessuna ragione al mondo....
E Dabi perché, nonostante avesse promesso di non fare altro, non riuscì a trattenersi ulteriormente. ......
La lingua fu spinta, con più forza, sulle labbra aperte del verdino che sussultò sotto quell'assalto....
Era bello....
Riusciva a pensare solo a questo Izuku mentre, con il cervello annebbiato, afferrò anche lui la nuca dell'altro spingendoselo sulle labbra....in una chiara richiesta...
Dabi si staccò, facendo veramente uno sforzo sovraumano, per posargli piccoli baci sulle labbra, e sulle guance, subito dopo...
Per poi strofinare la guancia sulla sua
D:"....allora? Piaciuto?"
Il corvino cercava di sdrammatizzare per provare, con tutte le sue forze, a non allungare le mani....
Dio....la voglia che aveva di lui? Dabi non l'aveva mai sentita per nessuno nella sua vita....
Era come se fosse la sua criptonite....tanto desiderata quanto...mortale....
Ed allora si limitò a stringerlo a sé , e fare combaciare le loro fronti, mentre gli rubava piccoli baci a fior di labbra....
Ed Izuku, di fronte a lui, tratteneva il fiato pensando a quanto tempo, e dolore, avesse impiegato ad inseguire quello che doveva essere il bene....quando ,invece, gli era bastato così poco per essere felice....tra le braccia di quello che doveva essere, in teoria, il male ...
STAI LEGGENDO
Whisper in the Dark
FanficE forse nel buio peggiore... Ho finalmente trovato la luce 🔞 BoyxBoy 🔞scene di violenza