Veglia

267 37 13
                                    

La prima cosa che percepì Izuku fu il pulsare lento, e fastidioso, del suo polpaccio...

Istintivamente, ed ancora ad occhi chiusi, cercò di sollevare la gamba e quando finalmente ci riuscì percepì il materiale grezzo delle garze sotto i polpastrelli...

Aveva anche un leggero mal di testa...non di quelli che ti trapassano i timpani ma più di quelli leggeri, ma fastidiosi, che non sai se prendere una pastiglia oppure no...

E nonostante avesse appena tastato con mano la ferita sulla gamba la sua immagine volò alta, come sempre, immaginandosi di aver sognato ogni cosa...

Magari era solo la sua testa no?

Aveva visto il volto di quel villain al telegiornale....ci aveva ripensato per ore...aveva ripensato ai piercing che ricoprivano il suo volto ed alla risata, da fuori di testa, che sembrava catturare l'obiettivo della videocamera....

Si....

In effetti sarebbe stato assurdo no?

CASUALMENTE ti ritrovi quel villain di fronte

CASUALMENTE si ferma a parlare con te, come se ti conoscesse da una vita , ed a fare battute di merda...

CASUALMENTE ti minaccia ...ma per cosa? Beh... CASUALMENTE per andare a bere con lui no?

Cioè.... è logico giusto?

Un pluri-cattivo, ricercato da tempo, e scoppiato di cervello....si mette ad offrire acqua con ghiaccio , ad un adolescente, giusto per parlare con lui no?

Izuku sorrise, sarcasticamente, mentre si toccava di nuovo la garza sul polpaccio...

Magari era solo caduto, ed aveva sbattuto la testa, e la sua mente aveva partorito quell'assurdita... Anche perché l'altra opzione, quella in cui lui ha realmente incontrato quel villain ...facendo la figura del cretino depresso...e svenendogli di fronte...era decisamente più umiliante....

Sentì il vento freddo, del tardo autunno, passare sulla sua pelle nuda e la mano, automaticamente, risalì sulle sue cosce....

Un tremito incontrollato iniziò ad estendersi ,sul suo corpo, quando si accorse di non avere i pantaloni del pigiama....

La mano continuò la sua corsa fino a scontrarsi con il rassicurante cotone dei boxer....e quasi esultò....

Ma quando ricomiciò a toccarsi, salendo sul ventre e sul torace, si accorse che nemmeno la maglia del pigiama era al suo posto...

E con uno scatto, che gli fece guadagnare una fitta alla tempia ed un po' di nausea, si mise a sedere sul letto spalancando gli occhi

D:"...sai....sapevo che gli adolescenti di oggi hanno gusti di merda....ma potresti variare almeno un po'? Cioè...tutti questi poster di All Might sono leggermente inquietanti...magari qualcuno di Hawks? Cazzo....quel ragazzo ha un culo che parla.... Oppure....mmmmm...sei più tipo da Mouth Lady?"

Dabi, con un'espressione divertita, se ne stava al centro della stanza guardandosi intorno

D:"... certo...sarebbe peggio Endevor...si...quello sarebbe decisamente vomitevole.... però dai....All Might? Sei serio? Cioè....ok che è forte e tutto quanto...ma ...non vorresti vedere di meglio appena sveglio?"

Izuku si stropicciò gli occhi, per l'immagine fin troppo assurda che si trovava di fronte, per poi avvampare e coprirsi di scatto con le coperte

I:" C-CHE... C-CHE COSA CI FAI QUI?!?!"

Il corvino sorrise, afferrando uno dei suoi quaderni sui supereroi, ed allargò le braccia

D:" il tuo Quirk è come quello di Hawks?"

Whisper in the Dark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora