D:" allora , cucciolo, mi dici perché piangevi al parco?"I due ragazzi erano seduti, al tavolo della cucina del verdino, e sembravano osservarsi e studiarsi a vicenda...
Izuku continuava a chiedersi come era riuscito ad incasinarsi, la vita in quel modo, per l'ennesima volta...
Mentre Dabi, dal suo canto, era solo incuriosito da morire da quel ragazzino....
Izuku bevve l'ennesimo bicchiere di acqua, cercando di non morire per autocombustione a causa della pizza , ed alzò gli occhi nei suoi...
Ormai aveva iniziato a guardarlo più o meno tranquillamente....
Perché,in fondo, se voleva ucciderlo aveva avuto più occasioni per farlo giusto?
Anche se ancora non riusciva a spiegarsi il motivo perché era ancora in casa sua
Prese però un profondo respiro e tirò un altro morso alla pizza
I:" non ...non credo che siano affari tuoi no? Non mi conosci neanche"
Il corvino sorrise, aggiungendo tabasco alla pizza, ed appoggiò il viso sulla mano
D:" appunto... è così che si fa no? Uno chiede ...l'altro risponde...si fa conversazione e ci si conosce no? "
Izuku alzò le spalle
I:" non c'è molto da dire....ero triste e piangevo....fine "
Sempre più incuriosito Dabi si sistemò meglio, sulla sedia, e lo guardò attentamente
D:" e perché eri triste?"
Un'altra scrollata di spalla ed un'altro morso
I:"...ripeto... perché ti interessa?"
Anche il corvino scrollò le spalle per poi sfilare una sigaretta dal pacchetto
Izuku sgranò immediatamente gli occhi e gli bloccò la mano
I:" NO!!! NON PUOI FUMARE QUI!!"
Gli occhi azzurri, del villain, si abbassarono a guardare quella mano posata sulla sua e, prima che Izuku riuscisse a tirarla via, ci appoggiò l'altra sopra a tenerla ferma....
I suoi occhi si socchiusero e rimase ad osservare quel contrasto così netto, tra le loro pelli, come se ne fosse incantato....
Ed a nulla valsero i miseri tentativi del verdino di tirarsi indietro con le guance in fiamme....
Dabi sollevò le loro mani, in modo che i palmi combaciassero, continuando ad osservarle facendo intrecciare le loro dita....
Il cuore di Izuku prese a battere furiosamente ,sentendo quella mano allacciata alla sua, ed alzò di nuovo gli occhi verso quelli del villain ....che, però , erano chiusi....
Dabi tenne la mano del verdino intrappolata alla sua per almeno cinque minuti.... rimanendo ad occhi chiusi e respirando lentamente....
Con il pollice prese ad accarezzare quello più piccolo, e tremante, del verdino facendo scorrere il polpastrello su di esso... lentamente...applicando una leggera pressione....
Iniziò poi a sfiorare anche l'incavo del polso fino a posarci il dito sopra....dove riusciva a sentire, perfettamente, il battito cardiaco di Izuku...
I suoi occhi si riaprirono, divertiti, e strinse forte la mano prima di lasciarla andare
D:" vado a fumare una sigaretta cucciolo..."
Il villain si allontanò aprendo la vetrata del balcone ed Izuku rimase seduto ,ed a bocca aperta, al tavolo della cucina
STAI LEGGENDO
Whisper in the Dark
FanficE forse nel buio peggiore... Ho finalmente trovato la luce 🔞 BoyxBoy 🔞scene di violenza