Una settimana era passata da quella serata....I due, dopo essersi scambiati quel timido bacio, erano andati a dormire ....
Il maggiore strinse a sé Izuku che, ancora traumatizzato da quello che era successo con Katsuki, non chiese altro ....se non di essere stretto tra quelle braccia....
E non si fece nemmeno domande quando il giorno dopo, quando sua madre tornò da lavoro , gli disse che il biondino era stato ricoverato con ustioni, gravissime , ad entrambe le mani ...
Non fece domande perché non ce n'era bisogno....
Sapeva esattamente cosa fosse successo e chi era stato a farlo....
E purtroppo, dentro di lui, un'altro interruttore scattò irrimediabilmente....
L'interruttore della paura ...
Perché era vero ...Dabi non gli aveva mai fatto del male...non lo aveva mai sfiorato con un dito se non per farlo stare meglio....e sapeva che lo aveva fatto solo per difendere lui...per proteggerlo...
Ma quello che ora era su un letto di ospedale, con le mani bruciate, era comunque una persona vicina a lui...una persona che aveva amato, nonostante il male ricevuto, per tutta la sua vita ...
Chi gli poteva assicurare che un domani, se avesse continuato a frequentarlo ed avesse sbagliato qualcosa... chi gli poteva assicurare che non avrebbe colpito anche lui?
E se qualcun'altro lo avesse toccato? Che fine gli avrebbe fatto fare?
Si...
Touya era gentile con lui....
Touya sorrideva...
Touya lo abbracciava...
Touya era rimasto al suo fianco, senza chiedere nulla in cambio, per due intere notti ....
Touya voleva aiutarlo e farlo diventare più forte...
Ma Dabi?
Chi gli poteva dire che la personalità del villain non sarebbe saltata fuori ancora?
Che non avrebbe colpito sua madre? O chiunque altro?
Fu per questo che, appena appresa la notizia del ricovero di Katsuki, Izuku gli inviò un messaggio....
...chiedendogli di non andare da lui quella sera....e né le successive....
Non fraintendetemi....
Izuku non tornò da Katsuki strisciando.... sinceramente non volle nemmeno vederlo ed inventò una scusa dietro l'altra, con sua madre, per non seguirla all'ospedale....
No....
Izuku si prese del tempo, per la prima volta nella sua vita, per riflettere e valutare quale direzione intraprendere....
Perché era stanco di essere un semplice spettatore della sua stessa esistenza.....e ne voleva prendere le redini in mano ...
Per prima cosa si iscrisse in palestra, aiutato anche dal fatto che la scuola fosse finita, e con mani tremanti consegnò la sua domanda per entrare in un istituto, superiore, che lo avrebbe indirizzato alla scuola di polizia...
Iniziò a studiare, come non aveva mai fatto, e si impegnò duramente con gli esercizi fisici...
Ogni giorno andava a correre ed, ogni giorno, si fermava nei pressi di un preciso albero , vicino al parco giochi, sedendosi ai suoi piedi e chiudendo gli occhi....
Per quanto si sforzasse, e credetemi si sforzava parecchio, il volto di Touya gli tornava sempre alla mente....
Ma ogni sera, per sei giorni di fila, si vietò di digitare quel messaggio....si rifiutò di cedere , a quel pensiero, che lo stava facendo impazzire...
STAI LEGGENDO
Whisper in the Dark
FanfictionE forse nel buio peggiore... Ho finalmente trovato la luce 🔞 BoyxBoy 🔞scene di violenza