- Amati prima tu.
Attende qualche secondo poi alza gli occhi su di me, mi blocco immediatamente.<<Mia regina, piacere di conoscerti. Io sono Midnight.>>
Rimango in attesa non so nemmeno di cosa, non riesco a parlare e credo che i miei polmoni si siano atrofizzati perché non esce aria dalla mia bocca.
Si allontana indietreggiando senza più proferire parola, non credevo che lo avrei più rivisto e ora che ce l'ho davanti ma non mi riconosce, per quanto assurdo è ancora peggio.
Mi hai rubato il mio primo bacio, vorrei urlargli mentre le mie iridi sono incollate alle sue con una disperazione tale ma sembrare quasi patetica.
Salvami ti prego.Ho paura.
<<Ecco qui la futura regina.>>
Una voce che sembra un sussurro melenso mi fa trasalire, distolgo gli occhi da Mal e al mio fianco si palesa un ragazzo.Ha un abito elegante, di alta sartoria. Un colore scuro tendente al grigio antracite abbinato ad una cravatta rosso sangue con una trama media.
Ma la cosa che mi lascia spiazzata è il trucco che ha sul viso.
Ricorda un teschio, mi irrigidisco mentre lo osservo con gli occhi sbarrati.Lui se ne accorge e sogghigna, si abbassa alla mia altezza e mi sussurra all'orecchio: <<Bambina, la tua paura ha un odore che mi manda fuori di testa.>>
<<Deimos.>> sembra quasi un ringhio la voce di Midnight.
Il ragazzo si stacca da me con un movimento brusco e continuando a sorridermi indietreggia.
<<Scusa amico, era irresistibile.>> gli da una pacca sulla spalla e si mette al suo fianco.
Ci sono altri ragazzi con loro ma non ci do troppo peso sono frastornata.Sento una figura minuta che si mette al mio fianco e involontariamente mi sento subito meglio.
<<Non preoccuparti, ci sono io per qualsiasi cosa.>>
Calista, la ragazza che si è presentata all'inizio, vorrei scoppiare a piangere e abbracciarla da quanto mi fa piacere.
Ma non posso, non so nemmeno come si fa.Alaryc prende parola e nella stanza tutti ammutoliscono.
<<Mia cara Mystique, sarai libera di girare per il castello in qualsiasi ora della giornata. Avrai Calista al tuo fianco, Adonis è la guarda reale...>>Sposto lo sguardo sul ragazzo alto vicino al re che nemmeno muove gli occhi, rimane fisso sulla sua posizione.
<<E poi ce mio fratello Midnight, il consigliere del re, puoi contare su di lui per qualsiasi cosa.>>
<<Certo, però se te la cavi da sola è meglio.>>
Scatto con lo sguardo su di lui, ha le braccia sopra alle spalle delle due ragazze di prima.Una gli passa la mano sull'addome e sorride mentre l'altra ha la testa appoggiata sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
•𝓜𝔂𝓼𝓽𝓲𝓺𝓾𝓮•
Fantasy𝓜𝔂𝓼𝓽𝓲𝓺𝓾𝓮 𝓦𝓲𝓼𝓹𝓮𝓻 è una ragazza introversa, sognatrice con la testa sempre tra le nuvole. È cresciuta in un castello sfarzoso con la matrigna Madame Elspeth, denominata la "strega" a causa del suo portamento e del suo aspetto insolito...