𝟹♥︎ 𝚃𝚑𝚎 𝚋𝚘𝚛𝚒𝚗𝚐 𝚙𝚛𝚒𝚗𝚌𝚎𝚜𝚜

414 60 218
                                    

-Dal libro: REGNI E IMPERI cap. IV
Si narra che siano divisi in quattro casate più importanti che costituiscono ognuna
un impero e altre corti più piccole.
Si accede ai regni passando per la torre di cristallo "Crystal Tower" il faro e entrata nei regni magici.


 Si accede ai regni passando per la torre di cristallo "Crystal Tower" il faro e entrata nei regni magici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un lungo ponte fatto di assi di legno scuro, ci camminavo sopra senza timore.

Guardavo l'acqua sotto di un intenso color turchese, a metà strada mi sono imbattuta in un arco ricoperto da rose e piccoli fiorellini lilla.

C'erano delle lanterne che fluttuavano nell'aria, emanavano una luce fioca creando un'atmosfera suggestiva.

Non avevo nessuno con me, era notte, i miei amici dormivano.

Il cielo era coperto di stelle e nuvole che sembravano fatte di zucchero filato rosa.

In lontananza sentivo il suono soave dei violini, non c'era altro rumore, nemmeno l'eco delle mie scarpette nel legno.

Seguivo questa lunga scia, nell'aria c'era un odore di muschio e verbena. Forte e pungente con un fondo lontano agrumato.

Era tutto così reale, se toccavo le foglie sentivo la sensazione leggermente viscida sotto ai polpastrelli e il vento, anche se lieve,  muoveva il mio vestito e mi dava la sensazione di essere leggera come una piuma.

Mi accarezzava come un soffio delicato, le gambe, le braccia, ho inclinato la testa e lasciato che i miei capelli si muovessero liberi.

Ho chiuso gli occhi e accarezzato il viso con le mani, poi ho aperto le braccia e ho fatto due piroette, poi tre e alla fine ha iniziato a girarmi la testa.

Ho sorriso, leggera e spensierata.

Lasciatemi qui, ho pensato.

Lasciatemi dormire, che io così sto bene.

Quando poi ho riaperto gli occhi, ho iniziato a vedere un luccichio, ero attratta da questa luce, mi chiamava a se.

Aveva una voce limpida e ipnotica, mi sembrava di conoscerla.

Ho iniziato a camminare nella sua direzione.

Poi...

Mi sono svegliata.

💜

Ho sognato anche questa notte, quindi inizio a dubitare del fatto che lui sia un ladro di sogni.

Magari è solo un balordo che si diverte a prendere in giro le persone.

Però come posso spiegarmi il fatto che sia salito per ben due volte in camera mia?

La finestra era chiusa, ho controllato.

Non posso permettermi di pesare a lui, ho già tante cose da tenere a bada.
Come la costante voglia di sapere, mi sta logorando lentamente.

•𝓜𝔂𝓼𝓽𝓲𝓺𝓾𝓮•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora