𝟷𝟶♥︎ 𝚆𝚊𝚛𝚖 𝚑𝚘𝚗𝚎𝚢

226 37 121
                                    

-Che gli Dei siano con noi.

I passi si fanno sempre più lontani fino a scomparire del tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I passi si fanno sempre più lontani fino a scomparire del tutto.
Si stacca lentamente e finalmente me lo ritrovo davanti, lui e tutto il suo fascino della notte.

<<Dove scappavi, mostriciattolo?>>

Rimango spiazzata per il modo in cui mi ha chiamata ma ancora di più per l'aspetto che ha in questo momento, è Mal. Il ragazzo che si è intrufolato nella mia stanza.
Il ragazzo dai capelli color del mare.

<<Mal...>> dico in un sussurro.

I suoi occhi sembrano vedermi realmente, un sorriso affiora nelle sue labbra disegnate.

<<Ti ricordi...di me?>> chiedo incerta, ho paura di una sua risposta ma non posso attendere oltre.

<<Come potrei dimenticarmi? Ti ho regalato il mio libro preferito!>>
Lui sorride e io distolgo subito gli occhi dai suoi in imbarazzo, mi sento il volto in fiamme e vorrei sprofondare.

<<Stai bene?>> torno su di lui e indietreggio di qualche passo per creare una certa distanza tra di noi, sarò la futura regina.

Cosa penseranno di me se mi vedessero così vicina a lui?

<<Sto bene.>>

<<Per gli altri noi non ci siamo mai visti, mi dispiace essermi comportato così però ci sono delle cose che non sai e io... ho questa cosa dentro che... cioè a volte non sono in me. Ah! Lascia stare.>>

Si gira e inizia ad incamminarsi scrollando la testa.
Mi affretti subito a seguirlo, non può sempre scappare.

<<Aspetta! Cosa intendi?>>

<<È meglio che non sappiano che ci conoscevamo già e poi diventerai la regina nonché la moglie di mio fratello...>>

Mi ha rubato il primo bacio però... <<Potremmo essere amici.>> dico di getto.

Lui si blocca e lentamente si gira verso di me.
<<Amici?>> nel suo viso c'è un'espressione scettica.

<<Non ne ho mai avuti.>>

<<Non credo di essere un buon amico.>> sorride appena.

<<Perché?>>
Si gira gli anelli nelle mani e io seguo ogni suo movimento come ipnotizzata.

<<Mys...>> torno sul suo viso e lui non fa assolutamente niente, assottiglia leggermente gli occhi e mi scruta così intensamente che mi sento avvampare.

Si avvicina di qualche passo e io senza accorgermene inizio ad indietreggiare.

<<Non dirmi che non lo hai sentito...>>
<<C-cosa?>> sussurro.

•𝓜𝔂𝓼𝓽𝓲𝓺𝓾𝓮•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora