Dedica
A chi vive nei quartieri malfamati.
A chi ha avuto una vita difficile.
A chi era troppo giovane per quello che ha vissuto.
A i bravi ragazzi nei brutti quartieri.
Dedico questo libro a tutti voi.🫀Non ho mai conosciuto mio padre.
Non lo vorrò mai fare.
Non ho voglia di farlo.
Non sarò io a fare il primo passo verso di lui.
Mamma mi ha sempre detto che assomiglio a lui, ma io non mio ho mai creduto, ho sempre pensato di assomigliare più a Diesel, siamo praticamente identici.
Non so perché se ne sia andato.
Non so quando se ne sia andato.
E sinceramente?
Non me ne frega un cazzo.
Per molto tempo è stato doloroso vedere tutte le bambine che venivano prese dai loro papà, o che dicevano che era un "supereroe". Che sceme, non sapevano che i supereroi non esistevano. E' stato doloroso, quando dovevamo fare il biglietto per la festa del papà. Io la facevo e lo buttavo per strada.
Era tutto perfetto, ero felice, anche se lui non c'era, finché la mamma non si risposò.
Paura.
Quella la sentiva ogni volta che lo guardavo negli occhi, ma che adesso non sento più.
Dovemmo traslocare, ma non pensavo lì.
Ero piccola, avevo si e no otto anni. Non capivo che quartiere fosse quello, ma crescendo, ho capito che San Basilio, non è un quartiere raccomandabile.
Ma ero piccola, non lo sapevo.
Andavo con le mie amiche, uscivo, giocavo, ridevo. Ancora lo facevo.
Ma poi la vita ti pugnala, e a me lo ha fatto troppo crudelmente.
Non ricordo benissimo come lei fosse, ormai le immagini nella mia testa sono sfocate, ma sono sicura che era una donna stupenda.
Diesel mi diceva sempre che sono come lei.
E io, di nuovo, non ci credevo, e ora ne ho la conferma.
Da quel giorno, iniziai a non uscire, non mangiavo, chiusa in camera.
Ho provato più volte a porre fine alla mia vita, ma Diesel era sempre lì a impedirmelo.
Decisi di dare una svolta alla mia vita.
Trascurai tutte le mie amicizie, sostituendole con altre, poco raccomandabili.
Finì in giri tossici, che ancora ci sono.
Conobbi gli amici di Diesel, che ora sono come fratelli per me.
Loro sono la mia vera famiglia.
Mi hanno vista crescere.
Anche loro hanno una storia diversa dalla mia, e il perché si trovano in questa merda come me.
Da quel giorno sono passati tre anni.
Sono Allison, ho diciasette anni, e questa è la mia vita.
Come avrete letto dalle ultime righe e dal cast, la nostra protagonista è Allison, di diciasette anni, piccolina lo so, ma quello era il mio intento.
Non penso che oggi pubblicherò il primo capitolo, quindi, forse, ci vediamo venerdì.
kisssssss
-M
STAI LEGGENDO
Criminals- Non cambieremo mai...
RomanceESTRATTO DALLA STORIA << Se li guardi normalmente, vedrai solo degli occhi verdi, con una strana tonalità, che appartengono ad una stronza, ma se li osservi per bene, vedrai che quella strana tonalità è causata dal suo passato. Vedrai che lei...