Allison
Somethin' 'bout you
Make me wanna do things that I shouldn'tDangerous Woman-Ariana Grande
Forbidden, won't se you again
Desert rose- Lolo Zouaï
Morde il lobo del mio orecchio e poi va sulla mia guancia, al cui gli lascia un bacio umido.
<< Mi hai fatto perdere il controllo, quindi, se sarò troppo cattivo non è colpa mia>> stringo le cosce, ma lui con un movimento del bacino si intrufola tra esse.
Avvicina il viso al mio collo e inspira il mio profumo.
Le sue mani stanno sui miei fianchi, che strizza con forza, senza però farmi molto male.
Spero solo che non mi lasci il segno.
Alza il busto, guardandomi dal basso.
Ho il respiro affannoso e mi sento scottare tutto il corpo.
Porto la mano sulla guancia per verifica, ed ho è vero.
Scotto.Lui però me la toglie, posandola con forza vicino al mio viso.
Mi accarezza il viso e va sul petto, senza però toccarmi i semi.
Arriva pian piano al mio ventre e inizia a giocherellare con le culotte.Provo a non muovere il bacino verso di lui, ma è veramente difficile.
Tocca il mio collo, stringendolo e chiude gli occhi mordendosi il labbro inferiore.
Mi tira verso di lui e mi sfiora le labbra.Mi fa girare, e mi butta.
Mi lamento perché odio quando le persone mi trattano così, ma lui mi fa cambiare idea.
Porta la sua mano sulla mia bocca, in modo che non possa parlare.Porto le mani sulla testa , e spingo il fondoschiena da lui.
Mi tira uno schiaffo sulla coscia.
<< Ho io il controllo adesso>> tira un'altra botta nello stesso punto.Non mi ha toccato in quei posti.
Se fosse stato un altro uomo lo avrebbe fatto senza pensarci, ma lui no.
Ed è una cosa che mi piace di lui.Con il dito, attraversa la mia spina dorsale.
I brividi mi riaffiorano e inarco la schiena.Provo ad alzarmi, ma lui mi fa ricambiare idea, stringendo il mio viso.
Sento il suo corpo piegarsi sul mio, finché non sento la mia schiena sul suo addome nudo.
<<Non puoi fare nulla ora, sono io che comando il tuo corpo>> sussurra all'orecchio.
Perché ne è così sicuro.
Rido sommessamente e gli mordo la mano forte.
Alza il suo corpo dal mio e così ho la via per scappare.
Mi metto dietro di lui e glielo faccio capire toccandogli la schiena muscolosa.
STAI LEGGENDO
Criminals- Non cambieremo mai...
RomanceESTRATTO DALLA STORIA << Se li guardi normalmente, vedrai solo degli occhi verdi, con una strana tonalità, che appartengono ad una stronza, ma se li osservi per bene, vedrai che quella strana tonalità è causata dal suo passato. Vedrai che lei...