It's dark but just a game
Dark But Just A Game- Lana del Rey
A menon a menon qe don si un
Dujem- Butrint Imeri
Pse nuk gjej qetsi
Pse?-Xhoni Beats, Naldi, Aleks
ne vetmi
Pse?- Xhoni Beats, Naldi, Aleks
If you go, I'll stay
You come back, I'll be right here
Say Yes To Heaven- Lana del ReyEntro nella stanza con una sicurezza che non sapevo di avere.
La guardo, stesa su quel lettino.
Viso pallido e immobile.
<<Ciao>> sussurro con voce fioca.
<<Sai, non ho fatto altro che piangere>> sorrido amaramente
<< Non so perché hai reagito in questo modo. Non so perché ti sei tagliata le vene, ma sappi che se tu non me lo dirai lo scoprirò da solo. Sì è una minaccia>> gli accarezzo il viso provando a trattenere le lacrime.
<< Mi manchi>> mi scappa un singhiozzo.
<< Non è tanto il tempo che dormi, ma mi manchi>>
Solo una lacrima mi scappa, cadendo sul suo viso bianco cadaverico.<< Ti prego non lasciarmi anche tu, ti prego>> poggio la testa sul suo grembo continuando a piangere.
<< Mamma già se n'è andata. Sei l'unica ragione per cui sono ancora su questo cazzo di mondo>> alzo la testa arrabbiato.
<< Non puoi farlo cazzo! Perché se mi abbandoni sappi che vengo a prenderti, e ti perseguiterò all'Inferno prendendoti a calci in culo solo perché hai voluto andarte. Perché hai voluto lasciarmi solo in questo mondo!>> urlo.
Mi alzo in piedi portando le mani tra i capelli e tirandoli leggermente.Non mi abbandonare.
Non mi abbandonare.Mi rendo conto che ho urlato al vuoto e improvvisamente mi sento in colpa.
Mi avvicino prendendendo la sua mano, e gli bacio il dorso.
<< Sorellina, anche se non te lo dico tante volte e non mi senti io ti voglio bene>> le lacrime scorrono leggere, ormai non trattenendole più.
È una delle poche volte che mi mostro debole.
Non mi piace farlo, ma quando si parla di Allison mi sento fragile.Siamo rimasti solo noi due, e mi rifiuto di non averla accanto senza sapere il perché.
Lei sa, sono sicuro che sa che se si sveglia pretendo di sapere la verità e il motivo di questa scelta.Le voglio un mondo di bene, ma quando si fa dominare dal dolore la odio.
La guardo un'ultima volta, pulendo con il dorso della mano le lacrime.
STAI LEGGENDO
Criminals- Non cambieremo mai...
RomanceESTRATTO DALLA STORIA << Se li guardi normalmente, vedrai solo degli occhi verdi, con una strana tonalità, che appartengono ad una stronza, ma se li osservi per bene, vedrai che quella strana tonalità è causata dal suo passato. Vedrai che lei...