capitolo 34

6 0 0
                                    


Tu dormi sopra il mio petto, intanto io fumo

Anche Stasera-Sfera Ebbasta, Elodie

Io e te stasera

Anche Stasera-Sfera Ebbasta, Elodie


Pse nuk po gjej dot qetsi

Pse?- Xhoni Beats, Naldi, Aleks






Aaron





Guardo la nuvoletta di fumo nella stanza.

Guardo la testa poggiata sul mio petto, mentre accarezzo i suoi capelli neri.

Finalmente ho avuto quello che volevo.

Una nottata con lei.

È perché mi sento così...vuoto?

Dovrei esserne contento, ma non è così.

Riguardo il suo viso, con le sopracciglia aggrottate, e le labbra carnose sporse, mentre con il braccio mi cinge la vita.

Anche mentre dorme è incazzata.

Il fumo decora la camera buia.

Non riesco a prendere sonno.

Soffro di insonnia da quando ero piccolo, ma in questo periodo riuscivo a dormire almeno quattro ore consecutive. Ora non so cosa mi sta succedendo.

Il sonno non vuole arrivare. 

Continuo a fumare, mentre i ricordi si insidiano nella mia testa.



<<Hai avuto quindici punti>> il dottore mi guarda con compassione, e io stringo i denti per non fare qualcosa di esagerato.

Avevo appena dieci anni ma ero furioso col mondo.

<<Devi stare fermo per molto tempo, non come le altre volte>> sono venuto in ospedale troppe volte. 

<<Non passerà in una settimana Aaron, deve curarsi del tutto>> lo guardavo, senza però ascoltare ciò che diceva.

Non avrei mai fatto ciò che voleva, ma lui pensava che stavolta lo avrei ascoltato, anche se non era molto sicuro che sarei stato buono


Rimando indietro i ricordi, e deglutisco.

La sigaretta ormai è finita, così come la mia voglia di restare sveglio. Ma non riesco a cedermi al sonno, e penso di sapere il motivo: lei. Lei che sta dormendo sul mio petto, ignara dei miei pensieri.

Io non voglio solo scoparla.

Io la voglio tutta.

E sapere ciò che abbiamo fatto mi piace, ma io non voglio solo questo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 5 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Criminals- Non cambieremo mai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora